Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ho votato "No" al sondaggio, prima di sentire che l'alternativa a Pioli era "nientepopodimenoché" Walter Zenga.

Posso cambiare opzione?  :wall:

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Ma benvenuto de che? Mediocre lui e chi l'ha scelto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Raptus il 13 Giu 2014, 00:55
La difesa e' da rifare, ma di quella squadra da lui allenata vorrei Gabbiadini, Kone e Taider.

Benvenuto Mister, ci faccia sognare e risorgere dopo una stagione deprimente.
perche gilardino de 30anni te fa schifo?  :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: MadBob79 il 13 Giu 2014, 01:03
Ok torno adesso e almeno c'é la notizia "positiva" della durata di un solo anno del contratto di Pioli (se confermata).
se fosse vera (non so' come si possa sapere una cosa del genere) non so' se sia una notizia completamente positiva. Da un lato come dici te se è per un solo anno se va male lo mandi via subito, dall'altro è anche vero che cio' dimostra quanto non si fidino della scelta e se non so convinti neanche loro che diavolo lo han preso a fare? possibile non ci fosse niente altro in giro di cui si fidassero di piu'? o si prende solo perche costa 2 spicci fregandosene se sia affidabile o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gli hanno dato solo un anno di contratto perché hanno un tacito accordo per il 2015 con gesulio. Anche qui è stato difficile perché gesulio insiste per portare Splash come assistente e me come allenatore dei portieri.

Sent using Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 06:17
Gli hanno dato solo un anno di contratto perché hanno un tacito accordo per il 2015 con gesulio. Anche qui è stato difficile perché gesulio insiste per portare Splash come assistente e me come allenatore dei portieri.

Sent using Tapatalk
l'importante è che chiediate poco...  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: jugovic il 13 Giu 2014, 00:14
Pensa un po' che io tra Di Matteo e Pioli non avrei dubbi a favore di Pioli.....
OT
Da iPhone non posso vedere quanti post hai, ma se non sbaglio c'era uno jugovic agli albori di questo forum... Sei tu???
EOT

Sent using Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E certo. La politica è "crescita verso il basso". L'obiettivo è vincere qualcosa entro il 2020 con Mimmo Caso al timone.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2014, 20:37
E' dura, durissima, ma proviamo a conoscere l'uomo Pioli, oltre che il tecnico.

Un'intervista che a pelle me lo rende pure antipatico. In questo è pari a Guidolin, speriamo pure il resto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io adesso sto in un mood che a questo non lo vojo manco sentì parla

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Benvenuto Mister, fai il tuo sporco lavoro e fallo bene. Qui non troverai sponde. Ad essere sincero a me non dispiace, il tempo ci dirà se è stata la scelta giusta.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: MadBob79 il 13 Giu 2014, 07:20
Io adesso sto in un mood che a questo non lo vojo manco sentì parla

Io invece, me ne sono sentita anche un'altra, quella della presentazione col Bologna.
Ha parlato di difesa a 4, 3 centrocampisti di base, facendo capire di poter giocare o il 4312 o il 433.
Ha detto che il gioco del calcio è semplice e che preferisce fare una fase difensiva alta e che gl'interessa portare molti attaccanti nell'area avversaria.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2014, 06:39
E certo. La politica è "crescita verso il basso". L'obiettivo è vincere qualcosa entro il 2020 con Mimmo Caso al timone.

Sent using Tapatalk

Ah...la decrescita felice proposta da grillo....sempre un passo avanti il presidente...

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Una cosa che mi viene in mente di questa scelta è questa.
Il primo a non credere a Pioli è Lotito.
Ma Pioli a differenza di un Allegri è più facilmente "esonerabile" in caso di  ariaccia......
Secondo me Lotito ha pensato anche a questo....

Signore aiutaci tu.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Un consiglio: nei prossimi mesi non accendere mai le radio locali, non comprare i giornali ed astieniti dal navigare nei forum dei tifosi.
Se, come credo e spero, le cose dovessero andare per il meglio poi potrai anche fare le 3 cose su elencate.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Non è gramo come allenatore.....certi commenti sono esagerati. Certo ha reso bene con squadre quadrate e società presenti alle spalle.....quando almeno uno di questi fattori è venuto meno è entrato in crisi.....ma fermarsi all'ultima retrocessione è francamente esagerato.  Non è un allenatore da Lazio?  Beh forse era l'unico che poteva accettare le proposte di questa (società) Lazio.....tra ingaggio e prospettive tecniche.  Pertanto anche se a molti dá fastidio...con questi parametri (limiti) abbiamo preso il meglio

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881

Sarà durissima ma spero che tu ce la faccia e che ci dia quell'entusiasmo che, oggi, non abbiamo.

Sei l'allenatore della squadra che amo, per la quale piango di gioia o di tristezza, che ho ricevuto da mio padre e da mio nonno e che ho trasmesso ai miei figli e trasmetterò ai miei nipoti.

Da parte mia ti chiedo solo una cosa: fammi divertire!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
allora pioli, che dire? nè favorevole nè contrario...avrei preferito nell'ordine mihajlovic e donadoni ma in ogni caso mi sembrava augurabile, pur con tutti i ringraziamenti del caso, la fine dell'era-reja...
mi sembrano quantomeno ingenerosi i primi commenti sul nuovo mister...il suo compito sarà doppiamente difficile...cerchiamo di agevolarlo invece di triplicargli l'impegno...
e poi una cosa....ricordo benissimo che pioli fu accostato molto concretamente alla panchina dei difettosi, se nn sbaglio due estati fa prima der boemo e nn venivano certo da chissà che stagione, nn mi pare che la cornice si stesse stracciando le vesti....si vede che quella nn è marcia
FORZA LAZIO E FORZA PIOLI

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ilPadrino il 13 Giu 2014, 00:28
Mister... mi raccomando alla difesa... non aggiungo altro.

per correttezza di informazione perchè non posti anche il tabellino di domenica 11marzo2012 quando qui all'olimpico il suo bologna ci rifilo' 3 fischioni?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Nun se po' prende un allenatore già delegittimato.

Hai cercato chiunque prima di lui, anche all'ultimo secondo, e gli fai un anno di contratto.
Voglio vede stò poro Pioli che autorità c'avrà sul gruppo.

Come caxxo lavorano questi...
Incompetenti ed incapaci...

Discussione precedente - Discussione successiva