insomma lotito se n'e' sbattuto pure a 'sto giro.....

Aperto da pantarei, 12 Giu 2014, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo me uno come pioli è il massimo a cui Lotito e la sua gestione possono ambire.chi pensavate potesse venire? Allegri? Donadoni? Gente che come ingaggio supera di molto il milione! Fantascienza.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Property il 12 Giu 2014, 23:26
immagino un candreva come sarà entusiasta di questo affascinante progetto tecnico.

Già che ti piace l'immaginazione immaginati pure Candreva post mondiali e corteggiato dal psg quanto sia ENTUSIASTA di giocare in uno stadio vuoto o che vomita solo insulti e già che ci sei immaginati pure i suoi compagni che a turno vengono insultati e fischiati ancora prima che inizi la partita a seconda di come i verilazziali se sò svejati la mattina......immaginate tutto non solo quello che te fà comodo!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.380
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Giu 2014, 08:00
voi sape na cosa? è la prima volta che lo penso in questi dieci anni... io sono sicuro che la lazio stia lentamente morendo con lotito... ne sono strasicuro... quindi se per salvare la lazio e non farla sparire del tutto tra una decina di anni bisogna andare in serie B un anno ce sto... meglio la b un anno che sparire per sempre lentamente e con agonia  tra 10 con lotito. AD oggi, per la prima volta in vita mia dico SI meglio la B che lotito. e lo dico per la lazio e perche ritengo di amare la lazio molto di piu di quelli che dicono che choi ama la lazio se sta zitto e fa pippa.

I primi caldi di stagione.......

Ma nemmeno per scherzo.....un laziale non dovrebbe pensarle mai ste cose

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
voi sape na cosa? è la prima volta che lo penso in questi dieci anni... io sono sicuro che la lazio stia lentamente morendo con lotito... ne sono strasicuro... quindi se per salvare la lazio e non farla sparire del tutto tra una decina di anni bisogna andare in serie B un anno ce sto... meglio la b un anno che sparire per sempre lentamente e con agonia  tra 10 con lotito. AD oggi, per la prima volta in vita mia dico SI meglio la B che lotito. e lo dico per la lazio e perche ritengo di amare la lazio molto di piu di quelli che dicono che choi ama la lazio se sta zitto e fa pippa.
Mi sa che tu a Cava dei Tirreni non ci sei mai stato...
Un anno di b.... :mat:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: eaglemiky il 13 Giu 2014, 00:16
Ma infatti Reja se ne e' andato rinunciando ad un anno di salario perche' conscio di non essere all'altezza dello squadrone che allestiremo.

No caro Reja se ne è andato perchè stufo di essere fischiato e insultato a ogni piè sospinto e non perchè non fà giocare la squadra bene (non l'ha mai fatto questo) ma perchè dice cose da Lotitiano......ogni tanto un pò di onestà non guasterebbe.....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.380
Io non sarei così catastrofico..... quanto meno aspetto l'inizio del ritiro per vedere che squadra verrà messa su...

Per me è più importante fare 3-4 acquisti di livello che investire tanto in un tecnico....

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: tashunka-witko il 13 Giu 2014, 08:12
Già che ti piace l'immaginazione immaginati pure Candreva post mondiali e corteggiato dal psg quanto sia ENTUSIASTA di giocare in uno stadio vuoto o che vomita solo insulti e già che ci sei immaginati pure i suoi compagni che a turno vengono insultati e fischiati ancora prima che inizi la partita a seconda di come i verilazziali se sò svejati la mattina......immaginate tutto non solo quello che te fà comodo!

dopo una stagione demmerda ci ripresentiamo con Pioli.

l'ambiente allo stadio fa schifo e tu pensi di migliorare la situazione prendendo Pioli?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Premessa: a me non piace la scelta di Pioli allenatore, come non mi sarebbe piaciuta quella di Allegri, per me sopravvalutato. Avrei preferito restasse Reja, o in alternativa prendere Donadoni. E non capisco perché sia stato escluso a priori Bollini.

Ciò premesso, leggendo questo topic ho capito che è stato aggiornato un detto. Adesso ci si taglia la palle per far dispetto al suocero, non più alla moglie (se lei non scopa più se la prendesse con il padre).
Ho scoperto che se Lotito avesse preso Mourinho andava tutto bene ai tifosi, anche la svendita di tutti i migliori giocatori. Qui avrei un paio di cose da dire: da quando in qua un presidente deve fare quello che dice per far contenti i tifosi. Fosse stato così a questo punto avremmo una squadra allenata da Cavasin o Colantuono, con Zarate in campo al posto di Candreva.
A mio avviso il presidente di una società di calcio deve fare quello che lui ritiene giusto per la squadra. Che poi lo possiamo condividere (poco) o meno (molto), però è quello che deve muovere le sue azioni.
Sinceramente ormai la contestazione me la filo quanto mi filo Lotito. Non volete andare allo stadio? Non volete vedere la Lazio in tv? Ok, no problem. Saranno contenti quelli che allo stadio (beati loro) ci possono andare, che stanno più larghi.
Occhio, non sono contrario alle contestazioni (sono il primo a farne in tutti i campi), ma critico la modalità.
Un'altra cosa che ho scoperto è che De Bari ha più credibilità di Galeone. In base a quale criterio non si è ben capito (o meglio, io un'idea ce l'avrei), ma le sue parole sono Vangelo.
L'ultima cosa che ho scoperto è che si può parlare e sparlare degli ultimi dieci anni, ma non di 20 anni fa. Addirittura adesso dovremmo santificare persone come Wilson e Giordano dopo quello che hanno fatto alla Lazio. Chissà, magari fra venti anni qualcuno farà lo stesso con Lotito.
Detto ciò, come scritto giustamente da qualcuno, molti dovrebbero essere contenti per Pioli (e tanti in radio si sono ripresi dopo il lutto per le trattative di qualche giocatore decente... ho sentito con le mie orecchie qualche imbecille che conduce trasmissioni su Radio Sei essere ben contenti della scelta), se non altro perché la contestazione può continuare serenamente, senza aspettare il mercato nullo. Che ovviamente è dato per certo prima che cominci, come lo è da 10 anni a questa parte. Se poi viene Klose si dirà che è vecchio, o se viene Candreva che è troppo romanista, o se si punterà su giocatori di esperienza perché non prendiamo i giovani, o se si punterà sui giovani perché alla Lazio servono giocatori di esperienza.

Come diceva il poeta Nico Giraldi "Chi la vo' rotta chi la vo' sana..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: cosmo il 12 Giu 2014, 21:56
La sua è una vita da "sgamato" per parafrasare Ligabue.
:rotfl:
io aspetto la fine del mercato. Se mi compra buonissimi giocatori...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.535

voi non state bene... :o
Ma come cazzo se fa a scrivere una cosa del genere. :x

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.027
Citazione di: eandiamo il 13 Giu 2014, 08:23
Premessa: a me non piace la scelta di Pioli allenatore, come non mi sarebbe piaciuta quella di Allegri, per me sopravvalutato. Avrei preferito restasse Reja, o in alternativa prendere Donadoni. E non capisco perché sia stato escluso a priori Bollini.

Ciò premesso, leggendo questo topic ho capito che è stato aggiornato un detto. Adesso ci si taglia la palle per far dispetto al suocero, non più alla moglie (se lei non scopa più se la prendesse con il padre).
Ho scoperto che se Lotito avesse preso Mourinho andava tutto bene ai tifosi, anche la svendita di tutti i migliori giocatori. Qui avrei un paio di cose da dire: da quando in qua un presidente deve fare quello che dice per far contenti i tifosi. Fosse stato così a questo punto avremmo una squadra allenata da Cavasin o Colantuono, con Zarate in campo al posto di Candreva.
A mio avviso il presidente di una società di calcio deve fare quello che lui ritiene giusto per la squadra. Che poi lo possiamo condividere (poco) o meno (molto), però è quello che deve muovere le sue azioni.
Sinceramente ormai la contestazione me la filo quanto mi filo Lotito. Non volete andare allo stadio? Non volete vedere la Lazio in tv? Ok, no problem. Saranno contenti quelli che allo stadio (beati loro) ci possono andare, che stanno più larghi.
Occhio, non sono contrario alle contestazioni (sono il primo a farne in tutti i campi), ma critico la modalità.
Un'altra cosa che ho scoperto è che De Bari ha più credibilità di Galeone. In base a quale criterio non si è ben capito (o meglio, io un'idea ce l'avrei), ma le sue parole sono Vangelo.
L'ultima cosa che ho scoperto è che si può parlare e sparlare degli ultimi dieci anni, ma non di 20 anni fa. Addirittura adesso dovremmo santificare persone come Wilson e Giordano dopo quello che hanno fatto alla Lazio. Chissà, magari fra venti anni qualcuno farà lo stesso con Lotito.
Detto ciò, come scritto giustamente da qualcuno, molti dovrebbero essere contenti per Pioli (e tanti in radio si sono ripresi dopo il lutto per le trattative di qualche giocatore decente... ho sentito con le mie orecchie qualche imbecille che conduce trasmissioni su Radio Sei essere ben contenti della scelta), se non altro perché la contestazione può continuare serenamente, senza aspettare il mercato nullo. Che ovviamente è dato per certo prima che cominci, come lo è da 10 anni a questa parte. Se poi viene Klose si dirà che è vecchio, o se viene Candreva che è troppo romanista, o se si punterà su giocatori di esperienza perché non prendiamo i giovani, o se si punterà sui giovani perché alla Lazio servono giocatori di esperienza.

Come diceva il poeta Nico Giraldi "Chi la vo' rotta chi la vo' sana..."
Rispondo solo alla prima parte che poi avrei da fare ...  :p

Nessuno ha intenzione di tagliarsi le palle per fare un dispetto al suocero. La paura è che finisca l'amore e rimanga solo affetto (forse) e che ci si possa innamorare di un'altra Lazio (rugby, pallacanestro, hockey su prato ...). C'è stato un periodo della mia vita in cui ho avuto ben altri cazzi per la mente che la Lazio. Erano anche gli anni bui (fine 70, inizio 80) e non sono mica morto. Dopo qualche anno ho recuperato serenità e sono tornato allo stadio ...

Se Palo o chiunque altro smette di seguire la Lazio Lotito dirà chissenefrega ... ovvio ... e non si domanderà "per chi suona la campana?", d'altra parte John Donne mica era latino ...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.953
Citazione di: arturo il 13 Giu 2014, 09:01
voi non state bene... :o
Ma come cazzo se fa a scrivere una cosa del genere. :x
effettivamente, ad un anno dal 26 maggio, dopo aver ottenuto 56 punti in serie A, con una rosa composta da giovani interessanti e altri nazionali di un certo valore tecnico ed economico, tutte queste critiche mi sembrano ingenerose.
Ho fatto decine di trasferte in B, a 20 anni e' semplice e pesa poco, oggi a 50 anni preferisco una serie A da medio alta classifica, con qualche coppa Italia ogni tanto e qualche apparizione in Europa league...

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ieri leggevo un paio di forum sampdoriani, e all'incirca scrivono su Garrone le stesse cose che si scrivono qui, ma in % più bassa.

lui ha l'aggravante che è "il secondo uomo più ricco di Italia ma tirchio, che mangia in testa agli arabi ma non ha mai voluto spendere una lira" si legge.

la frase più comune è quella che si legge anche qui, "la samp merita di tornare al posto che le compete"

ecco, ogni tifoso moderno immagina che la propria squadra meriti di stare al posto della juve, una mutazione ontogenetica del tifoso italiano amplificato a dismisura nell'ambiente romano da varie situazioni (il roma, le aradio, lo tito, la politicizzazione estrema della curva, varie ed eventuali)

ieri la maggior parte era disperata.

io sinceramente tifo, ma so' fatto storto io, me ne rendo conto.

comunque a me Pioli non entusiasma, avrei preferito a questo punto una scelta più coraggiosa, alla Petkovic, ma rispetto a Reja, Allegri e a Mihajlovic ben venga. Sono sicuro che ciascuno dei 3 non avrebbe fatto meglio.

e all'entusiasmo del pubblico paventato in questo post non credo. sarebbe durato fino alla prima sconfitta casalinga col chievo di turno.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Panzabianca il 13 Giu 2014, 08:40
:rotfl:
io aspetto la fine del mercato. Se mi compra buonissimi giocatori...

...Che fai?
8)

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Lotito se n'è sbattuto e se ne sbatterà sempre.
Reja se n'è andato (era ora) ma ha lasciato con danno. Ha consigliato Pioli.
mo diteme degli anni 80.
de cava dei tirreni
de san benedetto
de chi ve pare ma io non posso accettare questa deriva a scapito di un'amore chiamato Lazio.
Nulla contro Pioli, anzi da oggi sono il primo tifoso e sostenitore suo che è l'ultimo dei problemi.
Mentre conosciamo il primo.
...e lui ancora non conosce noi.........

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
per quanto mi riguarda, mi auguro che faccia 'sti benedetti 5 acquisti di livello.
in B mai nella vita.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Checco_Puricelli il 13 Giu 2014, 08:16
Mi sa che tu a Cava dei Tirreni non ci sei mai stato...
Un anno di b.... :mat:
:) Cava dei Tirreni...io mai stato ma mio zio (che ha 10 anni più di me) mi ha sempre raccontato "cose fantasmagoriche" di quella trasferta...non scherziamo, ma quale anno di B

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
per quanto mi riguarda, mi auguro che faccia 'sti benedetti 5 acquisti di livello.
in B mai nella vita.
ma soprattutto già abbondantemente dato

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: tashunka-witko il 13 Giu 2014, 08:17
No caro Reja se ne è andato perchè stufo di essere fischiato e insultato a ogni piè sospinto e non perchè non fà giocare la squadra bene (non l'ha mai fatto questo) ma perchè dice cose da Lotitiano......ogni tanto un pò di onestà non guasterebbe.....

:lol:    :touch:  Ma ci credi veramente a cio' che scrivi ? O te lo suggeriscono subliminalmente?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.372
Citazione di: romolo il 13 Giu 2014, 00:49
Oggi Lotito ha dato l'ennesima dimostrazione di quanto ci tenga alla Lazio ed ai suoi tifosi. Si ritroverà sempre più solo ma per lui è uguale. L'importante sono i soldi dei diritti televisivi oltre ai contratti delle varie Società di servizi sue. Non lascerà mai la Lazio stando la Lazio in serie A. Non c'è soluzione.

Ariecco i fenomeni che si augurano la B...

Discussione precedente - Discussione successiva