Dopo la conferenza stampa

Aperto da Eagles77, 13 Giu 2014, 13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Dopo la conferenza stampa di Pioli

Sono rimasto della mia idea, sono scontento
81 (52.3%)
Sono rimasto della mia idea, va bene così
14 (9%)
Ho cambiato idea, mi ha deluso
3 (1.9%)
Ho cambiato idea, mi ha convinto
1 (0.6%)
Aspetto prima di giudicare
56 (36.1%)

Totale votanti: 155

Le votazioni sono chiuse: 18 Giu 2014, 13:16

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Firmo adesso per confermare il decimo posto ottenuto quest'anno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: el jardinero il 13 Giu 2014, 13:28
L'importante è avere la convinzione che, ceduto Candreva, con i soldi incassati si prenda uno almeno del suo valore. Tu ce l'hai questa convinzione?

Del domani non v'è certezza...ma nell'attendere il corso degli eventi non mi fascio la testa prima. Anche perchè poi fare marcia indietro e chiedere scusa nel caso in cui si verifica quello che hai scritto non è semplice.

Qui si deve ancora verificare ufficialmente il riscatto...deve verificarsi la cessione e poi non deve verificarsi la sostituzione adeguata...avoja a magnà pagnotte...statte sereno, sennò al 1 Settembre non c'arrivi sano.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: innamoRADU il 13 Giu 2014, 13:30
ragà, stiamo uniti. tocca lottare.

Sì, su sta cosa tocca fa un discorso serio, perché siamo in mano a un p....
Bisogna capire bene come fare per salvarci da lui e dalle conseguenze.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: innamoRADU il 13 Giu 2014, 13:30
no Robè, hanno detto che perderemo giocatori importanti? l'ha detto pioli? lotito?

Fabbiè, se non sbaglio l'ha detto Pioli

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La mia risposta non e' tra quelle elencate.
Lui e' bravo, lo avevamo detto, e secondo me scopriremo piu' da vicino le sue qualita'.
L'opposizione al suo ingaggio non era diretta a lui (anche se non e' certo un fenomeno) ma all'impatto e al messaggio che un ingaggio di questo tipo manda all'ambiente, particolarmente all'ambiente interno (squadra e tifosi).

QUindi non posso rispondere.
Lo seguiro' con grande affetto e sostenendolo sempre, sperando come tutti voi che possa raggiungere grandi risultati.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Berserkr il 13 Giu 2014, 13:30
Sta stagione parte malissimo. 0 nomi nuovi al momento tranne il serbo svincolato, allenatore che non stimola neanche a farselo andare bene per forza.
Bell'inizio presidè; poi oh, come dice lui "non ho la competenza per parlare di queste cose" quindi aspetterò e poi giudicherò

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

sulla competenza il presidente ha perfettamente ragione...tutto ciò che noi scriviamo qui sono chiacchere da bar

alby1608

*
Lazionetter
* 10.319
Citazione di: laziAle82 il 13 Giu 2014, 13:28
Ma se ha detto lui che i nomi lo hanno concertati insieme?

Adesso, pioli può piacere o meno, ma francamente questo tiro al piccione ( non tuo ma un po' di tutti) con certezze sbandierate nella più completa assenza di fatti, mi pare preconcetto e livido alla stessa stregua di lotito.

Ale dai, Pioli è arrivato in teoria oggi, in pratica Formello non l'ha nemmeno ancora vista, nemmeno i giocatori, ecc.. se un allenatore non ha mai visto il suo organico come può concordare una sessione di mercato, indicando quello che serve o quello che non serve?
in teoria dovrebbe dire che visiona la squadra per 2-3 settimane e poi con il rientro dei nazionali stabilisce il mercato, in pratica a detto che l'idea di gioco è il 4-3-X e che in attacco stanno bene così

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Onestamente quell'uomo fa perdere ogni voglia.........non dico Pioli...........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Per chi se la fosse persa, appena iniziata su Radiosei

AVANTI LAZIO

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Fabbiè, se non sbaglio l'ha detto Pioli

AVANTI LAZIO

fabiè? :D

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: dani2110 il 13 Giu 2014, 13:32
Del domani non v'è certezza...ma nell'attendere il corso degli eventi non mi fascio la testa prima. Anche perchè poi fare marcia indietro e chiedere scusa nel caso in cui si verifica quello che hai scritto non è semplice.

Qui si deve ancora verificare ufficialmente il riscatto...deve verificarsi la cessione e poi non deve verificarsi la sostituzione adeguata...avoja a magnà pagnotte...statte sereno, sennò al 1 Settembre non c'arrivi sano.

Sulla mia estate stai sereno. Ho programmi ambiziosi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Pablito1977 il 13 Giu 2014, 13:35
sulla competenza il presidente ha perfettamente ragione...tutto ciò che noi scriviamo qui sono chiacchere da bar
Ok allora tutti allineati all'ideologia di regime? O posso permettermi di dissentire?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Pablito1977 il 13 Giu 2014, 13:35
si ma ar bar al massimo compri un caffè, n'aperitivo, mica Kakutà o Sahà...

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Alcune dichiarazioni di Pioli sono anche più inquietanti di quelle di Lotito.
"Mi hanno proposto un biennale ma io ho voluto un anno rinnovabile in caso EL" Ma ci sei venuto da Parma a raccontare ste favole?
"L'idea di base è quella di giocare con il 4-3-3"   Questa è quella di Tare , tu di solito usi un altro modulo.
(ha detto anche altre frase prese pari pari da quelle di Tare)
"I giocatori in rosa hanno le qualità umane e morali"   Te prego nun te ce mette pure te...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: innamoRADU il 13 Giu 2014, 13:36
fabiè? :D

Scusa Giusè sto rin[...]to, stavo al telefono con un amico di nome Fabio, per giunta pure sbirro ;)

AVANTI LAZIO

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Premesso che non è da una conferenza stampa di presentazione che posso formulare un giudizio su un allenatore, la scelta di tecnici modesti quali quelli che ha avuto la Lazio dell'era Lotito è sintomatica della nostra dimensione. E' qui che parte lo scoramento del tifoso che vede altri fare progetti con acquisti importanti, mentre noi ci siamo ridotti al 13 luglio per annunciare Pioli, ossia un allenatore che stava a spasso.
L'unica sensazione che ho è profonda tristezza.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: alby1608 il 13 Giu 2014, 13:35
Ale dai, Pioli è arrivato in teoria oggi, in pratica Formello non l'ha nemmeno ancora vista, nemmeno i giocatori, ecc.. se un allenatore non ha mai visto il suo organico come può concordare una sessione di mercato, indicando quello che serve o quello che non serve?
in teoria dovrebbe dire che visiona la squadra per 2-3 settimane e poi con il rientro dei nazionali stabilisce il mercato, in pratica a detto che l'idea di gioco è il 4-3-X e che in attacco stanno bene così

Albè, ma sei serio? A prescindere che io non credo assolutamente ai nomi di facciata, ma è chiaro che nei contatti si sono confrontato su nomi e tipologie.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: alby1608 il 13 Giu 2014, 13:35

Si, ma Pioli mica viene dal Burundi o è appena atterrato con lo Shuttle a Ciampino.
E' un allenatore proveniente dal campoinato italiano, conosce giocatori e in minima parte anche l'ambiente.
A leggere il tuo post, sembrerebbe che un paio di righe sul mercato che vuole non riuscirebbe a maturarle prima del prossimo ferragosto: non sarebbe un tantinello tardi?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Panzabianca il 13 Giu 2014, 13:38
si ma ar bar al massimo compri un caffè, n'aperitivo, mica Kakutà o Sahà...

giusto...appunto noi non siamo in grado di stabilire le esigenze e le situazioni della società...quello che scriviamo qui è una cozzaglia di robe senza avere nulla in mano...diamo una visione/idea superficiale dentro al sistema/spogliatoio/sede/allenamenti noi non ci siamo...sono semplici sensazioni

Discussione precedente - Discussione successiva