Citazione di: Babu1975 il 13 Giu 2014, 15:58
Non lo so,io giudico le cose in base a quello che vedo in modo razionale,se non mi lascio trasportare dal tifo e dalla speranza posso dire che la Lazio attuale,x come è gestita e x i giocatori che ha,può ambire al massimo ad un quinto sesto posto,più o meno metà classifica.tutto qua.
Ma guarda che la penso come te.
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 15:58
Più della metà non li ho mai visti veramente giocare;)
Da cc in su hai 6 giocatori e 4 di questi sarebbero Biglia Parolo Candreva Keita.
Per gli altri 2 ruoli ad oggi avresti Ledesma Onazi Lulic Gonzalez Cataldi Minala; Klose Djordjevic.
Metà classifica intendi 8-10 posto?
Allora de che stamo a parlà?

DLM, le considerazioni le devi fare paragonandoti anche alle altre squadre del campionato. Se giocassimo in Grecia, sicuramente saremmo da scudetto. Il problema è che giochi in Serie A e in Serie A c'è il Napoli, che si può permettere di tenere in panchina Mertens e ti vuole prendere pure Candreva, c'è la Juve che manco a parlarne, ci sono le merde che a centrocampo già si potevano permettere uno tra Nainggoaln e Strootman in panchina, hanno preso pure Keita e probabilmente il talento del Fenerbahche, c'è la Fiorentina che ha come punta uno che in una decina di partite ha segnato il doppio rispetto alla nostra punta principale, poi ha Gomez, Borja Valero, Cuadrado, Pizarro, Aquilani ect, per non parlare delle Milanesi.
Tu per competere con queste qua devi rifare la squadra, ma con nomi di livello, altrimenti rimani una squadra di metà classifica e l'anno prossimo dovremmo lottare con Torino, Verona.
p.s mo vado che ho da fare.