Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Andrewblu il 13 Giu 2014, 16:04
In una stagione catastrofica siamo finiti a 2 punti dal sesto posto. Credo che la rosa migliorerà. Quindi giusto quello che dice Pioli: il prossimo anno lotteremo per tornare in Europa e credo che ce la faremo.

Io purtroppo invece penso che sarà molto più dura di quest'anno...le altre si rinforzeranno tutte e se la Lazio cede i pezzi migliori...si indebolisce!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: reds1984 il 13 Giu 2014, 15:57
la lazio cos'è?
è una squadra che il prossimo anno ambirà, come obiettivo massimo a:?

quando la rosa sara' completa e definita lo potremo dire, ad oggi non possiamo sapere quale sara' l'obiettivo della Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.474
Dice che sarebbe arrivato solo con Allegri;))))))))))))
Maronna santa che tocca legge.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
In una stagione catastrofica siamo finiti a 2 punti dal sesto posto. Credo che la rosa migliorerà. Quindi giusto quello che dice Pioli: il prossimo anno lotteremo per tornare in Europa e credo che ce la faremo.

Sei troppo ottimista...il trend dice chiaramente che stamo pe retrocede...

Stay Menagramo Stay Foolish

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: syrinx il 13 Giu 2014, 14:54
Ma pavoletti terza punta davvero vi crea scompiglio?
Con klose e il serbo potrebbe essere la prima, forse questo non è chiaro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Ho l'impressione che sicuramente Parolo non può diventare Strootman, ma Astori con noi potrebbe diventare Benatia...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Mah...  non penso, Benatia ha avuto la fortuna di giocare ad Udine e poi con i bruchi, 2 buoni allenatori e ambienti "giusti".
Astori è stato valutato da sempre come un diamante prezioso da quel furbo di Cellino, che poi ha regalato l'altro pezzo da 90 ai bruchi, purtroppo però il difensore è stato lasciato ammuffire in sardegna, un buon pecorino comunque, ma inferiore a Benatia. imho

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Giu 2014, 16:09

ma direi proprio di no.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: matador72 il 13 Giu 2014, 16:07
quando la rosa sara' completa e definita lo potremo dire, ad oggi non possiamo sapere quale sara' l'obiettivo della Lazio.

Certo che lo possiamo sapere...lo ha dichiarato Pioli...Europa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Babu1975 il 13 Giu 2014, 15:58
Non lo so,io giudico le cose in base a quello che vedo in modo razionale,se non mi lascio trasportare dal tifo e dalla speranza posso dire che la Lazio attuale,x come è gestita e x i giocatori che ha,può ambire al massimo ad un quinto sesto posto,più o meno metà classifica.tutto qua.

Ma guarda che la penso come te.

Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 15:58
Più della metà non li ho mai visti veramente giocare;)
Da cc in su hai 6 giocatori e 4 di questi sarebbero Biglia Parolo Candreva Keita.
Per gli altri 2 ruoli ad oggi avresti Ledesma Onazi Lulic Gonzalez Cataldi Minala; Klose Djordjevic.
Metà classifica intendi 8-10 posto?

Allora de che stamo a parlà?  :beer:

DLM, le considerazioni le devi fare paragonandoti anche alle altre squadre del campionato. Se giocassimo in Grecia, sicuramente saremmo da scudetto. Il problema è che giochi in Serie A e in Serie A c'è il Napoli, che si può permettere di tenere in panchina Mertens e ti vuole prendere pure Candreva, c'è la Juve che manco a parlarne, ci sono le merde che a centrocampo già si potevano permettere uno tra Nainggoaln e Strootman in panchina, hanno preso pure Keita e probabilmente il talento del Fenerbahche, c'è la Fiorentina che ha come punta uno che in una decina di partite ha segnato il doppio rispetto alla nostra punta principale, poi ha Gomez, Borja Valero, Cuadrado, Pizarro, Aquilani ect, per non parlare delle Milanesi.
Tu per competere con queste qua devi rifare la squadra, ma con nomi di livello, altrimenti rimani una squadra di metà classifica e l'anno prossimo dovremmo lottare con Torino, Verona.

p.s mo vado che ho da fare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: reds1984 il 13 Giu 2014, 15:57
la lazio cos'è?
è una squadra che il prossimo anno ambirà, come obiettivo massimo a:?

secondo me 4o posto come obiettivo massimo. ma ovviamente ce lo dira' il mercato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: syrinx il 13 Giu 2014, 16:10
ma direi proprio di no.
È chiaramente un'esagerazione per dire che la Lazio ha bisogno di una punta vera.
Ma per arrivare ottavi stiamo bene cosi, anche il mister va bene

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Giu 2014, 16:13
È chiaramente un'esagerazione per dire che la Lazio ha bisogno di una punta vera.
Ma per arrivare ottavi stiamo bene cosi, anche il mister va bene

La Lazio ha bisogno di difensori. Il resto viene dopo. Specialmente un'altra punta centrale. Metteti l'anima in pace che dopo Djorjevic e Klose non verra' presa una punta titolare.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852

dopo questa stagione sulla carta, e dico sulla carta, partiamo sicuramente da settimi e molto staccati secondo me.
per fare meglio dobbiamo fare mercato che ci rinforzi. il sesto posto ad oggi sarebbe un risultato straordinario

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: syrinx il 13 Giu 2014, 16:15
La Lazio ha bisogno di difensori. Il resto viene dopo. Specialmente un'altra punta centrale. Metteti l'anima in pace che dopo Djorjevic e Klose non verra' presa una punta titolare.
Lo so benissimo che non verrà presa. Questo non significa che forse sarebbe servita. Ma solo il campo ce lo dirà.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Giu 2014, 16:09

E quanto è forte sto pavoletti??

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
come fate a dire quale sara' la posizione della lazio nel prossimo campionato se non sappiamo neppure che rosa avremo noi e le altre squadre?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: rionePrati il 13 Giu 2014, 16:07
Io purtroppo invece penso che sarà molto più dura di quest'anno...le altre si rinforzeranno tutte e se la Lazio cede i pezzi migliori...si indebolisce!
Io penso che in questo momento le altre stanno pensando "cavolo, la Lazio ha già preso Djorgevic, riscattato Candreva e praticamente chiuso per Baste e Parolo"

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: matador72 il 13 Giu 2014, 16:21
come fate a dire quale sara' la posizione della lazio nel prossimo campionato se non sappiamo neppure che rosa avremo noi e le altre squadre?

Personalmente mi attengo alle dichiarazioni di Pioli.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: anto70 il 13 Giu 2014, 16:21
E quanto è forte sto pavoletti??
Di certo se c'era lui come vice-Klose al posto di Perea la Lazio credo 2 punti in più ce li aveva ed era in E.L.
Pavoletti ha un senso del gol che Perea X ORA se lo sogna.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.474
Citazione di: rionePrati il 13 Giu 2014, 16:29
Personalmente mi attengo alle dichiarazioni di Pioli.
Quindi 4-6 posto?

Discussione precedente - Discussione successiva