Dopo la conferenza stampa

Aperto da Eagles77, 13 Giu 2014, 13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Dopo la conferenza stampa di Pioli

Sono rimasto della mia idea, sono scontento
81 (52.3%)
Sono rimasto della mia idea, va bene così
14 (9%)
Ho cambiato idea, mi ha deluso
3 (1.9%)
Ho cambiato idea, mi ha convinto
1 (0.6%)
Aspetto prima di giudicare
56 (36.1%)

Totale votanti: 155

Le votazioni sono chiuse: 18 Giu 2014, 13:16

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.015
Citazione di: cosmo il 13 Giu 2014, 18:44

All'epoca in tantissimi erano disposti pure a lottare per la retrocessione per anni pur di vedere la Lazio ancora viva.
Ora in tanti sarebbero disposti allo stesso calvario pur di liberarsi di Lotito.

Stai sicuro che molti sono gli stessi

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Magnopèl il 13 Giu 2014, 21:54
Penso non si sapranno mai con ufficialità.
Cmq la domanda di AL resta, sia se pioli prende 500 mila sia se ne prende 700

Da una trimestrale usciranno fuori eh.
Eh no perché la domanda parte proprio da quello. Se pioli prende 800/900 che dire?
Se l'opzione col secondo è a salire che "famo"?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: rojorosco il 13 Giu 2014, 21:57

60 panchine in serie A , me vie' da piagne.

Ancora có sta cazzata....
In almeno 5 topic abbiamo scritto che le partite sono più di 150.
Non è difficile documentarsi: prova a fare www.google.it

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: laziAle82 il 13 Giu 2014, 22:03
Da una trimestrale usciranno fuori eh.
Eh no perché la domanda parte proprio da quello. Se pioli prende 800/900 che dire?
Se l'opzione col secondo è a salire che "famo"?

Ma se dovesse prendere 600k?
Non ti verrebbe da pensar male?
Te lo chiedo senza polemica

I media parlano di 500/600 più bonus per la vittoria in tim cup

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: AquilaLidense il 13 Giu 2014, 22:38

Penserei che si risparmia per fare una rosa ancora piu' forte voluta dallo stesso Pioli.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: AquilaLidense il 13 Giu 2014, 22:38

I media parlano di 500/600 più bonus per la vittoria in tim cup

Che vuol dire pensare male? Non capisco. Rispetto alla rosa dici? Ma devi vedere i termini con cui è arrivato ogni giocatore allora. Visto che l'esempio portante è Cana, ad esempio, ricordiamo che dal suo punto di vista si è ridotto lo stipendio per venire da noi.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: eaglemiky il 13 Giu 2014, 22:42
Penserei che si risparmia per fare una rosa ancora piu' forte voluta dallo stesso Pioli.

abbiamo oltrepassato di brutto le marmotte che incartano la cioccolata.
qui stiamo alle marmotte che incartano i regali di babbo natale sotto la guida degli elfi e di totti con il pallone d'oro

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: laziAle82 il 13 Giu 2014, 22:45
Che vuol dire pensare male? Non capisco. Rispetto alla rosa dici? Ma devi vedere i termini con cui è arrivato ogni giocatore allora. Visto che l'esempio portante è Cana, ad esempio, ricordiamo che dal suo punto di vista si è ridotto lo stipendio per venire da noi.

preferivo che si impuntava sullo stipendio e che non ce veniva da noi

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: laziAle82 il 13 Giu 2014, 22:45

Dico, se sono vere le cifre che dicono sui siti e sitarelli, non ti viene da pensare (male) sul fatto che il tecnico della lazio debba guadagnare la metà di saha o di postiga o di kakuta?
Ho fatto l'esempio di giocatori che ciclicamente arrivano a gennaio, senza un razionale credibile.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Cana non ci ha fatto un favore, ma piuttosto che mantenersi lo stioendio per un alto anno alla sua cifra, ha preferito ridursi lo stipendio a 1,7 per 5 anni.
Nessun favore è stata una sua scelta imprenditoriale.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: reds1984 il 13 Giu 2014, 22:49
abbiamo oltrepassato di brutto le marmotte che incartano la cioccolata.
qui stiamo alle marmotte che incartano i regali di babbo natale sotto la guida degli elfi e di totti con il pallone d'oro

:D la volevo vedere a tinte rosee per una volta e mi smonti cosi  :D

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Infatti non ho parlato di favore, ho detto che se lo e ridotto. Postfiga e kakuta sono arrivati in prestito quindi credo che rimanga in essere il loro contratto con le società di appartenenza. Per saha non so che dirti, non mi ricordo quanto prese. Ma chissà se ad Ancelotti da fastidio di guadagnare un terzo di quello che guadagna CR. :)

Sono sempre e solo scelte imprenditoriali. Alcune felici altre meno.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma poi l'ingaggio é di 600+bonus o di 500? Ci sono dati ufficiali in merito?

No, perché 200/300ml. di questi tempi non sono pochissimi.

Citazione di: laziAle82 il 13 Giu 2014, 22:55
Infatti non ho parlato di favore, ho detto che se lo e ridotto.

Senza prendere Cana si sarebbe perso Muslera a zero. E allora sai le polemiche dei laziali costruttivi?   :lol:

Per dire, se Parolo dovesse firmare a 1,2 vedrai che sarà troppo, mentre se non firmerà a 1,2 ci facciamo guardà dietro pe du spicci, c'abbiamo il braccino corto, ci manda un soldo pe fà na lira, etc.
Anche chi la vede in maniera opposta alla mia sa benissimo che é così, siamo masochisti di natura.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 13 Giu 2014, 23:01
ma poi l'ingaggio é di 600+bonus o di 500? Ci sono dati ufficiali in merito?

No, perché 200/300ml. di questi tempi non sono pochissimi.

Senza prendere Cana si sarebbe perso Muslera a zero. E allora sai le polemiche dei laziali costruttivi?   :lol:

Per dire, se Parolo dovesse firmare a 1,2 vedrai che sarà troppo, mentre se non firmerà a 1,2 ci facciamo guardà dietro pe du spicci, c'abbiamo il braccino corto, ci manda un soldo pe fà na lira, etc.
Anche chi la vede in maniera opposta alla mia sa benissimo che é così, siamo masochisti di natura.

Ma tanto anche quella di parolo e' una trattativa di facciata  :beer:. Non ci penasre alle cifre

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Si ma non potete distorcere ogni singolo discorso.
L'esempio di Cana non è sulla bravura o meno del giocatore. Si stava parlando di altro.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Però la domamda mia era seria: perchè si spende cosi poco per un tecnico (donadoni è saltato per 200k) e cosi tanto per conclamate pippe come saha?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: AquilaLidense il 13 Giu 2014, 23:05
Però la domamda mia era seria: perchè si spende cosi poco per un tecnico (donadoni è saltato per 200k) e cosi tanto per conclamate pippe come saha?

Perchè crede che la conduzione tecnica non sia così determinante da giustificare un investimento importante.
E' chiaro che non è una persona che fa tesoro dei propri errori.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Se fa che purtroppo Lotito, tra i mille disastri, ha riforgiato il tifoso Laziale. Se è stucchevole la retorica dei contestatori a oltranza o di quelli che chiamano in radio affermando che va tutto male e ..." io c'ho 50 anni e così non me ce so' mai sentito, allo stadio non ce vado, m'haa tolto la lazialità etc", allora è diventata col tempo altrettanto stucchevole e deleteria la retorica dei razionalizzatori, e la tua frase che ho riportato è uno dei cavalli di battaglia che si fa beffe del senso dell'osservazione, della statistica e dell'esperienza.
Ormai il 90 % delle cose che molti paventano puntualmente accade.
Lotito ha rovinato la Lazio al di là dell'aspetto tecnico. Nel momento in cui una tifoseria intera oscilla fra litigi interni, malcontento, depressione contestazioni a oltranza, massacranti ripicche sul chi aveva ragione e chi meno (portando come esempio un episodio isolato che confuta la tesi prevalente -  ma che in realtà è l'eccezione alla regola) allora diventa impensabile cambiare la testa di tutti i tifosi della Lazio.
Anche perché il filo conduttore di tutti i suddetti stati d'animo ha un nome, un cognome e una faccia tosta con gli occhiali.
L'unico evento che metterebbe d'accordo l'ambiente (con l'esclusione di qualcheduno rinchiuso in una roccaforte esistenziale che ignora la tempesta verso cui la nave è diretta, anzi la nega persino) sarebbe l'addio di Lotito.
Per cui, in sintesi, il tifoso della Lazio è l'unico che ha un doppio core business.
Il primo è tifare Lazio, il secondo è trovare la strategia adatta per mandare via il losco figuro.
Guardate che la situazione è psicologicamente analoga a quando rischiammo di fallire.
All'epoca in tantissimi erano disposti pure a lottare per la retrocessione per anni pur di vedere la Lazio ancora viva.
Ora in tanti sarebbero disposti allo stesso calvario pur di liberarsi di Lotito.
Perché al posto di un fallimento economico aleggia lo spettro di un fallimento culturale, di un ridimensionamento della lazialità in città, in Italia e altrove.
Del resto, all'epoca del motorino di Gentile chi mai poteva immaginare che fra tante mani potessimo finire in quelle di questo sgamato e spudorato guitto?
Per cui, mentre la routine, l'ordinaria amministrazione sarà il sostenere la Lazio, il provvedimento straordinario sarà trovare il modo di cacciare via il latinista traffichino.
O vogliamo cambiare la testa di un milione di persone?
Mandiamo via 11 giocatori o esoneriamo l'allenatore?
Essere della Lazio vuol dire anche vivere la lazialità in serenità. Ora questo non è possibile e non sarà possibile finché ci sarà Lotito.

Io fino a mo t'ho sempre solo abbracciato.
Il 25 te bacio in bocca (tajate la barba però)

Sent from Lulic al 71esimoi

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.632
Citazione di: robylele il 13 Giu 2014, 23:01

che mi hai ricordato, ci siamo fatti mettere sotto scacco da Muslera, ed a quel tempo ero anche contento

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se fa che purtroppo Lotito, tra i mille disastri, ha riforgiato il tifoso Laziale. Se è stucchevole la retorica dei contestatori a oltranza o di quelli che chiamano in radio affermando che va tutto male e ..." io c'ho 50 anni e così non me ce so' mai sentito, allo stadio non ce vado, m'haa tolto la lazialità etc", allora è diventata col tempo altrettanto stucchevole e deleteria la retorica dei razionalizzatori, e la tua frase che ho riportato è uno dei cavalli di battaglia che si fa beffe del senso dell'osservazione, della statistica e dell'esperienza.
Ormai il 90 % delle cose che molti paventano puntualmente accade.
Lotito ha rovinato la Lazio al di là dell'aspetto tecnico. Nel momento in cui una tifoseria intera oscilla fra litigi interni, malcontento, depressione contestazioni a oltranza, massacranti ripicche sul chi aveva ragione e chi meno (portando come esempio un episodio isolato che confuta la tesi prevalente -  ma che in realtà è l'eccezione alla regola) allora diventa impensabile cambiare la testa di tutti i tifosi della Lazio.
Anche perché il filo conduttore di tutti i suddetti stati d'animo ha un nome, un cognome e una faccia tosta con gli occhiali.
L'unico evento che metterebbe d'accordo l'ambiente (con l'esclusione di qualcheduno rinchiuso in una roccaforte esistenziale che ignora la tempesta verso cui la nave è diretta, anzi la nega persino) sarebbe l'addio di Lotito.
Per cui, in sintesi, il tifoso della Lazio è l'unico che ha un doppio core business.
Il primo è tifare Lazio, il secondo è trovare la strategia adatta per mandare via il losco figuro.
Guardate che la situazione è psicologicamente analoga a quando rischiammo di fallire.
Perché al posto di un fallimento economico aleggia lo spettro di un fallimento culturale, di un ridimensionamento della lazialità in città, in Italia e altrove.
Del resto, all'epoca del motorino di Gentile chi mai poteva immaginare che fra tante mani potessimo finire in quelle di questo sgamato e spudorato guitto?
Per cui, mentre la routine, l'ordinaria amministrazione sarà il sostenere la Lazio, il provvedimento straordinario sarà trovare il modo di cacciare via il latinista traffichino.
O vogliamo cambiare la testa di un milione di persone?
Mandiamo via 11 giocatori o esoneriamo l'allenatore?
Essere della Lazio vuol dire anche vivere la lazialità in serenità. Ora questo non è possibile e non sarà possibile finché ci sarà Lotito.

Grande Cosmo

Discussione precedente - Discussione successiva