Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: tommasino il 13 Giu 2014, 19:08
Ho controllato meglio. Non sbaglio io, le panchine in serie A sono o 150 o 151.
Riformulo la domanda: perché simonepieretti sbaglia?
Provo la risposta: lo sa benissimo che sono 150, ma per il clim funereo che il tifoso Laziale cerca e crea fa molto più gioco dare informazioni totalmente false che screditano in ogni modo il nuovo tecnico.
Forza Stefano Pioli, avrai mille difficoltà ma ne uscirai alla grande.

Pieretti è un fedelissimo di Plastiko. Fai due più due.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Come tecnico mi piacevi pure prima, oggi mi sei ulteriormente piaciuto per come ti sei presentato.
Forza mister!

E poi, con quel cognome così simile ad una delle bandiere del -9, il tuo destino era di approdare qui da noi.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

VIVA PIOLI!!!!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Avete presente Fonzie che non riusciva a chiedere scusa?

Ecco, così io: bbb.. bbbbuuue... bbbbbuuu...benvenuto Pioli!!!

Oh, se fa per sdrammatizzare un po', eh...  :)

C'è Pioli? Forza Pioli!

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: eaglemiky il 13 Giu 2014, 17:07
Chapeau per il coraggio di affrontare una sfida difficile con un ambiente in ebollizione dopo aver accettato una forte riduzione di stipendio e solo un anno di contratto. I casi sono due . O e' molto sicuro del fatto suo e conta di riuscire nell'impresa  o era disperato e disposto a tutto pur di allenare .  8) :beer:

Direi molto sicuro dato che ha detto di aver voluto lui la clausola annuale con rinnovo in caso di europa....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Buon lavoro
Tanti tanti auguri.
:ssl

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Mister, io da oggi, dopo aver letto le coerentissime ed equilibratissime opinioni di tanti laziali, faccio triplamente il tifo per te. Finché siederai su quella panchina ti difenderò a spada tratta contro tutti.
Benvenuto.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: laziAle82 il 13 Giu 2014, 19:11
Eh si perché Maestrelli quando arrivó da noi aveva appena lasciato la Juve.

in effetti .... e si poteva dire lo stesso quando arrivò Rossi o Ballardini o Reja o Pektovic
una programmazione modello bet & win

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: amor_marde il 13 Giu 2014, 22:34
in effetti .... e si poteva dire lo stesso quando arrivò Rossi o Ballardini o Reja o Pektovic

Ma di sicuro Pioli forte del fatto che sia il prescelto a tal punto che il duo ha dovuto effettuare esperti tentativi di depiistaggio mettendo in mezzo gli ingenui donadoni  e allegri per evitare che ce lo soffiasse un arsenal o psg , si fara' valere e si fara' costruire una squadra ambiziosa ed in linea con i suoi dettami tecnici.  8)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: amor_marde il 13 Giu 2014, 22:34

No, c'è solo il modello win-win di chi brucia tutto prima di sapere come va e nel caso in cui sbaglia dice "vabbé ma i tifosi so' strani"

MagoMerlino

Visitatore
Intanto buone vacanze a mister Pioli in volo verso Formentera.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: laziAle82 il 13 Giu 2014, 22:41
No, c'è solo il modello win-win di chi brucia tutto prima di sapere come va e nel caso in cui sbaglia dice "vabbé ma i tifosi so' strani"

quando il tifoso acquisterà un giocatore o ingaggerà un allenatore riuscirò sicuramente a darti ragione, fino a quel momento ....

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eandiamo il 13 Giu 2014, 19:20
Pieretti è un fedelissimo di Plastiko. Fai due più due.

dio che coppia.. fanno venire problemi di stomaco, sul serio.

altro che il magico duo, troppe pagnotte devono magnà...   :)

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: MagoMerlino il 13 Giu 2014, 22:44
Intanto buone vacanze a mister Pioli in volo verso Formentera.

Un consiglio caro Pioli, goditi questa vacanza che la rimpiangerai. :)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
forse non é giusto, ma qui l'anno prossimo sarà una corrida. e il magnifico duo le ha dato la parte del toro, mister.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
trovare uno "yes man" proprio adatto alle tue caratteristiche mica era cosi facile , eh
Lui c'è riuscito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 13 Giu 2014, 22:52
forse non é giusto, ma qui l'anno prossimo sarà una corrida. e il magnifico duo le ha dato la parte del toro, mister.

quando il toro infilza il torero io in genere godo come a un gol di Mauri nel derby.   :)

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: robylele il 13 Giu 2014, 23:03
quando il toro infilza il torero io in genere godo come a un gol di Mauri nel derby.   :)

Si ma considerando i precedenti di Pioli, non è che ne abbia infilzati molti di toreri. Oltre al fatto che avendo questa società alle spalle il toro è costretto a combattere con le zampe legate e le corna spuntate.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me il problema di Pioli è purtroppo il contesto.

per una volta lotito ha provato ad accontentare la piazza con un mister di nome, e non ci è manco riuscito.

puntare su un mister emergente per una squadra come la Lazio è l'optimum, più di prendere un arrivato che viene tanto per, alla Allegri, lo fanno tutte, lo ha fatto il milan con allegri, la juve con conte, l'inter con stramaccioni, il napoli con mazzarri, non lo può fare la Lazio?

il problema è puntarci e scommetterci allora da subito a scatola chiusa. avrei in questo senso preferito uno ancora più rampante.

di sicuro, meno entusiasmo di reja non me lo suscita, quindi brindo al cambio allenatore, spero non fallisca.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 13 Giu 2014, 23:03

Quotone

Discussione precedente - Discussione successiva