Citazione di: gaizkamendieta il 14 Giu 2014, 10:53
il punto, è che, secondo me, ormai la lazio è identificata solo e soltanto in lotito è per questo che sta scomparendo la lazialita' di cui parli. Mi dirai, riappropriamocene! Non vedo come sia possibile, non siamo noi che l'abbiamo lasciata, è lui che se ne è appropriato ed ha lasciato tutti fuori, la lazio è sua economicamente e quindi fa cio' che vuole, non fa apparire piu ne giocatori ne allenatori, appare e parla praticamente solo lui, non prova minimamente a far riavvicinare i tifosi che si allontanano e neanche gli frega nulla di farlo, lo dice qualche volta a parole (per smentirlo in altre) ma poi nei fatti fa tutt'altro. Si dice che le societa di calcio siano dei tifosi, almeno da un punto di vista di proprieta morale.... ma lotito, attraverso la lega ci dice che non si deve accampare questo diritto... e cos'è se non una proprieta morale la "lazialita'?
ma cosa me ne frega di quello che dice o fa lotito, dio santo.
ma che ce l'hai dentro la capoccia e ti comanda a bacchetta? chi se ne frega se fa parlare in conferenza stampa chi dice lui, ma che me sta a tocca' la Lazialità?
se tu ti senti toccato, ripeto, la tua Lazialità non era così profonda e radicata come credi.
fatti un esame di coscieenza, guardati allo specchio e ammettilo. sarà davvero liberatorio.
Citazione di: ralphmalph il 14 Giu 2014, 11:08
Gesù, ma si può dire in conferenza stampa che lui ha chiamato degli allenatori per prenderli per il culo? Io non lo so boh...
Sent from Lulic al 71esimoi
ma che c'entra? che poi scusa, quando parlo di auto mortificazione, secondo te cosa intendo? io cercavo di fare un discorso diverso, ma ovviamente tempo due post ed è già tornato tutto alle solite dinamiche.
stiamo sempre a parla' di lotito, non se ne può più, è sfiancante. anzi, terrificante.
ribattezziamo sto posto
lotito.net, tanto già ce l'avevano affibiato sto nomignolo, ma praticamente adesso è così.
io veramente non vi/ci riconosco più!
ma dove cazzo siamo andati a finire, noi che per anni e anni ci siamo raccontati su queste pagine. quelli diversi, orgogliosi, indomiti, col cervello acceso, che si riconoscevano con uno sguardo.
niente, tutto finito nel tritacarne lotito. e senza nessuno che ce lo ordinasse. siamo diventati un melassone indistinto in cui è impossibile riconoscere gli ingredienti.
com'era quella frase sui romanisti e i Laziali? quando hai conosciuto uno di loro li hai conosciuti tutti, quando hai conosciuto tutti i Laziali meno uno ancora non sai cosa significhi essere Laziali.
bene, non è più vero. siamo uguali a loro.