insomma lotito se n'e' sbattuto pure a 'sto giro.....

Aperto da pantarei, 12 Giu 2014, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.091
Citazione di: ralphmalph il 14 Giu 2014, 11:08
Gesù, ma si può dire in conferenza stampa che lui ha chiamato degli allenatori per prenderli per il culo? Io non lo so boh...

Sent from Lulic al 71esimoi
quella delle "audizioni di facciata" è seconda solo a "è stato ballardini a chiedermi di essere cacciato", citata nella presentazione di Reja lo scorso dicembre.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Lotito di fesserie ne dice tante e ne dirà sempre. Non so perché lo fa, ma lo fa. Quindi dico che è inutile prenderlo alla lettera ed è inutile arrabbiarsi. Conta solo quello che fa, non quello che dice.
Se lo prendiamo sul serio quando parla, legittimiamo il suo desiderio di porsi ai laziali come un padre vagamente reazionario e onnipotente.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Posso?
Lotito di fesserie ne dice tante e ne dirà sempre. Non so perché lo fa, ma lo fa. Quindi dico che è inutile prenderlo alla lettera ed è inutile arrabbiarsi. Conta solo quello che fa, non quello che dice.
Se lo prendiamo sul serio quando parla, legittimiamo il suo desiderio di porsi ai laziali come un padre vagamente reazionario e onnipotente.

Non penso che qualcuno lo prenda sul serio,ma non si rende conto che oltre a diventare lo zimbello di mezza italia,e si vede chiaramente dai sorrisetti in studio di chi lo intervista,diventa odioso ed insopportabile a tutti......tanto che pur di andargli contro finiscono per trattare la Lazio in modo osceno,peggio di quello che gia' fanno normalmente.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Giu 2014, 10:53
il punto, è che, secondo me, ormai la lazio è identificata solo e soltanto in lotito è per questo che sta scomparendo la lazialita' di cui parli. Mi dirai, riappropriamocene! Non vedo come sia possibile, non siamo noi che l'abbiamo lasciata, è lui che se ne è appropriato ed ha lasciato tutti fuori, la lazio è sua economicamente e quindi fa cio' che vuole, non fa apparire piu ne giocatori ne allenatori, appare e parla praticamente solo lui, non prova minimamente a far riavvicinare i tifosi che si allontanano e neanche gli frega nulla di farlo, lo dice qualche volta a parole (per smentirlo in altre) ma poi nei fatti  fa tutt'altro. Si dice che le societa di calcio siano dei tifosi, almeno da un punto di vista di proprieta morale.... ma lotito, attraverso la lega ci dice che non si deve accampare questo diritto... e cos'è se non una proprieta morale la "lazialita'?

ma cosa me ne frega di quello che dice o fa lotito, dio santo.
ma che ce l'hai dentro la capoccia e ti comanda a bacchetta? chi se ne frega se fa parlare in conferenza stampa chi dice lui, ma che me sta a tocca' la Lazialità?
se tu ti senti toccato, ripeto, la tua Lazialità non era così profonda e radicata come credi.
fatti un esame di coscieenza, guardati allo specchio e ammettilo. sarà davvero liberatorio.

Gesù, ma si può dire in conferenza stampa che lui ha chiamato degli allenatori per prenderli per il culo? Io non lo so boh...

ma che c'entra? che poi scusa, quando parlo di auto mortificazione, secondo te cosa intendo? io cercavo di fare un discorso diverso, ma ovviamente tempo due post ed è già tornato tutto alle solite dinamiche.
stiamo sempre a parla' di lotito, non se ne può più, è sfiancante. anzi, terrificante.
ribattezziamo sto posto lotito.net, tanto già ce l'avevano affibiato sto nomignolo, ma praticamente adesso è così.

io veramente non vi/ci riconosco più!
ma dove cazzo siamo andati a finire, noi che per anni e anni ci siamo raccontati su queste pagine. quelli diversi, orgogliosi, indomiti, col cervello acceso, che si riconoscevano con uno sguardo.
niente, tutto finito nel tritacarne lotito. e senza nessuno che ce lo ordinasse. siamo diventati un melassone indistinto in cui è impossibile riconoscere gli ingredienti.

com'era quella frase sui romanisti e i Laziali? quando hai conosciuto uno di loro li hai conosciuti tutti, quando hai conosciuto tutti i Laziali meno uno ancora non sai cosa significhi essere Laziali.
bene, non è più vero. siamo uguali a loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.530
Ma me sbaglio o e' il 14 di giugno,qui se parla solo de fuffa,premettendo che Lotito de c@@@ate..a volte ne dice e ne fa',ma aspetta la fine del calciomercato pe parla no? Poi se tiramo le somme,ma a me sembra che le somme,visti i commenti,se siano gia ' tirate vada come vada......e come se messisi seduti in un ristorante ancor prima che te portino la portata gia'hai deciso che fa'schifo,Preveggenza!!

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: gesulio il 14 Giu 2014, 10:31
sì però francamente questa ricerca spasmodica della magagna di lotito da sottolineare a tutti i costi un po' ha sfranto le gonadi.
un conto noi che pure pure al limite si discute su un forum e non siamo tenuti ad alcun tipo di deontologia. un altro i giornalisti di questo spessore che sprecano 30 righe per sparare sulla croce rossa e non darci un'informazione utile che una o offrirci un punto di vista particolare, inaspettato, diverso (adesso lo so, arriverà la sentinella di cerracchio, il prode mago).
la cosa incredibile è che sul forum si leggono decine e decine di post migliori dell'articolo di cerracchio, sotto tutti i punti di vista. ci sono almeno una ventina di utenti che dicono cose molto più profonde, stimolanti e sensate senza bisogno della solita pioggia di sputazzi nei confronti di lotito che tanto già ci pensa da solo ad auto mortificarsi.

boh vabbe'.

rispondendo poi ai gregor e agli ulissechina, noto che ormai non si può più parlare di Lazialità senza tirar fuori lotito.
la nostra battaglia l'abbiamo persa così, secondo me. la Lazialità ormai è scambiata senza più pudore per una battaglia contro una persona, anche a costo di fare del male alla Lazio, come leggo ormai da alcune pagine senza ritegno.

che dire? saranno contenti i romanisti che immagino mai si sarebbero aspettati che la loro più grande sconfitta si tramutasse in un anno nel trionfo più assoluto.

qui non sta sparendo la Lazio, ma la Lazialità, che è roba nostra, di noi Laziali e di nessun altro.
se è bastato un lotito a togliercela e a farci fare dichiarazioni che ci rendono gli zimbelli del tifo della capitale e forse anche d'italia, vuol dire che non era una cosa così potente, profonda, importante.

mi continuate a chiedere cosa fare per scalzare lotito. io vi rispondo che di lotito, in questo discorso non mi interessa nulla. la domanda sorge spontanea: tra chi vorrebbe che tra Laziali si tornasse a parlare e a praticare la Lazialità, quella con la L maiuscola, e chi qualsiasi argomento tira fuori il presidente, qual è il lotitiano e quale l'antilotitiano?
Vangelo (no gesù, non sto offendendoti... vuol dire che è una cosa vera e bella :DD).
Se non si capisce questo, non si capisce perché in questo momento  ci stiamo perdendo tutti, ma soprattutto ci sta perdendo la Lazio.
Per moltissimi tifosi, la stragrande maggioranza, la Lazialità è diventata odiare Lotito. Mi è capitato di incontrare vecchi amici di curva che non vedevo da tempo, gente dell'età mia con cui ho fatto decine di trasferte, che invece di salutarmi con un "ciao, forza Lazio e roma merda", mi hanno salutato con "ciao, lpdm". Con ragazzini a fianco.
Qualsiasi sia la motivazione, qualsiasi siano le ragioni, qualsiasi strònzàta possa aver detto Lotito, questa è la morte della Lazialità. Se si partisse da questo, poi si potrebbe anche iniziare a criticare (giustamente) tutti gli errori della dirigenza, ma c'è un problema più grave da risolvere prima e non è Lotito. E' togliere Lotito da ogni discorso riguardante la Lazio.
Vi do una notizia: si può ancora parlare di Lazio senza dover citare Lotito/Tare/ilduo ecc. ecc. in ogni momento. Si può, si dovrebbe.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Posso?
È anche un discorso di immagine, però.

Questa delle audizioni è l'ennesima riprova che la locuzione "navigare a vista" è fastidiosa ma purtroppo reale.

Premesso che non gli crede nessuno, se qualcuno gli credesse, come potrebbe un futuro potenziale allenatore approcciarsi ad una discussione con Lotito?

Quindi:
- O non prendono sul serio le cazzate che dici
- O se ci credono quando li chiamerai avranno il dubbio se fai sul serio o no

Ergo: "conta solo il presente, ar futuro ce penseremo".

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma me sbaglio o e' il 14 di giugno,qui se parla solo de fuffa,premettendo che Lotito de c@@@ate..a volte ne dice e ne fa',ma aspetta la fine del calciomercato pe parla no? Poi se tiramo le somme,ma a me sembra che le somme,visti i commenti,se siano gia ' tirate vada come vada......e come se messisi seduti in un ristorante ancor prima che te portino la portata gia'hai deciso che fa'schifo,Preveggenza!!

Se vai in alcuni ristoranti,a prescindere da quello che portaranno,sai gia' per esperienza che sara' na schifezza.......il problema e' che coi ristoranti penosi,basta fargli una bella X sopra,lotito ha la Lazio,e quello ci dobbiamo tenere.Poi sperare non costa nulla,e io sono tra quelli che sperano sempre in qualcosa di buono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: gesulio il 14 Giu 2014, 11:48
ma che ce l'hai dentro la capoccia e ti comanda a bacchetta? chi se ne frega se fa parlare in conferenza stampa chi dice lui, ma che me sta a tocca' la Lazialità?
se tu ti senti toccato, ripeto, la tua Lazialità non era così profonda e radicata come credi.
fatti un esame di coscieenza, guardati allo specchio e ammettilo. sarà davvero liberatorio.

ma che c'entra? che poi scusa, quando parlo di auto mortificazione, secondo te cosa intendo? io cercavo di fare un discorso diverso, ma ovviamente tempo due post ed è già tornato tutto alle solite dinamiche.
stiamo sempre a parla' di lotito, non se ne può più, è sfiancante. anzi, terrificante.
ribattezziamo sto posto lotito.net, tanto già ce l'avevano affibiato sto nomignolo, ma praticamente adesso è così.

io veramente non vi/ci riconosco più!
ma dove cazzo siamo andati a finire, noi che per anni e anni ci siamo raccontati su queste pagine. quelli diversi, orgogliosi, indomiti, col cervello acceso, che si riconoscevano con uno sguardo.
niente, tutto finito nel tritacarne lotito. e senza nessuno che ce lo ordinasse. siamo diventati un melassone indistinto in cui è impossibile riconoscere gli ingredienti.

com'era quella frase sui romanisti e i Laziali? quando hai conosciuto uno di loro li hai conosciuti tutti, quando hai conosciuto tutti i Laziali meno uno ancora non sai cosa significhi essere Laziali.
bene, non è più vero. siamo uguali a loro.

Pure le virgole, le tue e quelle di pentiux

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: gesulio il 14 Giu 2014, 11:48
Gesulio, io ho smesso da anni di vergognarmi, da laziale, di Lotito.
Lui è lui, la Lazio è la Lazio.

Però è innegabile come certi comportamenti ripetuti abbiano un effetto negativo sulla Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per l'amor del cielo.

Sent using Tapatalk

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

un conto noi che pure pure al limite si discute su un forum e non siamo tenuti ad alcun tipo di deontologia. un altro i giornalisti di questo spessore che sprecano 30 righe per sparare sulla croce rossa e non darci un'informazione utile che una o offrirci un punto di vista particolare, inaspettato, diverso (adesso lo so, arriverà la sentinella di cerracchio, il prode mago).
la cosa incredibile è che sul forum si leggono decine e decine di post migliori dell'articolo di cerracchio, sotto tutti i punti di vista. ci sono almeno una ventina di utenti che dicono cose molto più profonde, stimolanti e sensate senza bisogno della solita pioggia di sputazzi nei confronti di lotito che tanto già ci pensa da solo ad auto mortificarsi.

Gesù io apprezzo molto i tuoi post e la pacatezza con cui cerchi di porti, però la domanda potrebbe anche essere rigirata nel senso di dire perché giornalisti di questo spessore che certamente non hanno bisogno di appecoronarsi alla piazza continuano a contrapporsi alle modalità di gestione di questa società? non mi sembra risolutivo il fatto che, secondo il tuo parere, molti netters scrivano post migliori dell'articolo di cerracchio

rispondendo poi ai gregor e agli ulissechina, noto che ormai non si può più parlare di Lazialità senza tirar fuori lotito.
la nostra battaglia l'abbiamo persa così, secondo me. la Lazialità ormai è scambiata senza più pudore per una battaglia contro una persona, anche a costo di fare del male alla Lazio, come leggo ormai da alcune pagine senza ritegno.

che dire? saranno contenti i romanisti che immagino mai si sarebbero aspettati che la loro più grande sconfitta si tramutasse in un anno nel trionfo più assoluto.

da alcuni però la lazialità è usata per una battaglia a favore di una persona fregandosene del fatto che ci sta rendendo ridicoli di fronte all'intera nazione e non solo di fronte ai difettosi

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: Alcares il 14 Giu 2014, 11:57

Però è innegabile come certi comportamenti ripetuti abbiano un effetto negativo sulla Lazio.
Sicuramente.
Ma se facciamo di quei comportamenti negativi motivo dei nostri comportamenti negativi segnamo la fine della Lazio.
Non a nome mio;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: pentiux il 14 Giu 2014, 11:51
Per moltissimi tifosi, la stragrande maggioranza, la Lazialità è diventata odiare Lotito. Mi è capitato di incontrare vecchi amici di curva che non vedevo da tempo, gente dell'età mia con cui ho fatto decine di trasferte, che invece di salutarmi con un "ciao, forza Lazio e roma merda", mi hanno salutato con "ciao, lpdm". Con ragazzini a fianco.

Vi do una notizia: si può ancora parlare di Lazio senza dover citare Lotito/Tare/ilduo ecc. ecc. in ogni momento. Si può, si dovrebbe.

Mi lego a questi due passaggi, ormai la maggioranza dei tifosi parla sempre e solo di lotito, hai ragione, ormai la frattura è insanabile per la maggioranza dei tifosi, imho, la soluzione dove sta? Far cambiare idea a 10.000 20.000 50.000 200.000 Laziali incazzati, dicendo "no dai parla di Lazio, basta di lotito, di tare, fregatene", oppure che lotito si faccia da parte, così da non svalutare la Lazio e il suo "capitale/investimento" iniziale?

AVANTI LAZIO

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Alcares il 14 Giu 2014, 11:57

Un po difficile di fregarsene di colui che decide il 100 per cento di cio' che succede alla Lazio ed al momento in qualita' di presidente ne e' anche il rappresentante di fronte a tutto il mondo. Certo si puo' dire not in my name come si fa con i cori della curva solo che poi la squadra che metti in campo e l'allenatore li decide lui quindi purtroppo imfluenza molto la situazione. Se per caso si dovesse lottare per la salvezza o andare in B grazie a scelte scellerate non sarebbe facile fregarsene del maggiore responsabile.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.994
Citazione di: eaglemiky il 14 Giu 2014, 12:01
Un po difficile di fregarsene di colui che decide il 100 per cento di cio' che succede alla Lazio ed al momento in qualita' di presidente ne e' anche il rappresentante di fronte a tutto il mondo. Certo si puo' dire not in my name come si fa con i cori della curva solo che poi la squadra che metti in campo e l'allenatore li decide lui quindi purtroppo imfluenza molto la situazione. Se per caso si dovesse lottare per la salvezza o andare in B grazie a scelte scellerate non sarebbe facile fregarsene del maggiore responsabile.
Chi e` il presidente del B.Dortmund? Dell`Arsenal? Quello dello Schalke? Il presidente del Lille? Quello del Siviglia?

Per il resto, date una medaglia a gesuilio.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Mi lego a questi due passaggi, ormai la maggioranza dei tifosi parla sempre e solo di lotito, hai ragione, ormai la frattura è insanabile per la maggioranza dei tifosi, imho, la soluzione dove sta? Far cambiare idea a 10.000 20.000 50.000 200.000 Laziali incazzati, dicendo "no dai parla di Lazio, basta di lotito, di tare, fregatene", oppure che lotito si faccia da parte, così da non svalutare la Lazio e il suo "capitale/investimento" iniziale?

AVANTI LAZIO
Ma quale soluzione??? "Ma che ti vuoi soluzionare???" (cit.)
Pensa a quello che puoi fare tu. Tu puoi cambiare, nel tuo piccolo, il modo di porsi del tifoso della Lazio, non puoi cambiare il proprietario della Lazio.
Poi il giorno che Lotito si farà da parte (se dovesse lasciare ad un proprietario che ci dia garanzie maggiori, non ad un viperetta), facciamo una festa tutti insieme. Io porto una cassa di prosecco.
Ma fino a quel momento, moratoria Lotito: non se ne parli più. Cosa c'è di peggio per uno come lui sempre al centro dell'attenzione che essere ignorato? Ecco, ignoriamolo.
Una vittoria epica: i Laziali che non parlano più, MAI, di Lotito (e Tare, e il fantasticoduo, ecc. ecc.). Che bel mondo, sarebbe...

tosh

*
Lazionetter
* 1.530
Citazione di: Babu1975 il 14 Giu 2014, 11:53
Se vai in alcuni ristoranti,a prescindere da quello che portaranno,sai gia' per esperienza che sara' na schifezza.......il problema e' che coi ristoranti penosi,basta fargli una bella X sopra,lotito ha la Lazio,e quello ci dobbiamo tenere.Poi sperare non costa nulla,e io sono tra quelli che sperano sempre in qualcosa di buono.
Si ma stamo sempre al 14 di giugno,non prende solo l'ultima frase ed estrapolarla da un contesto di un discorso,per me e adesso mi attiro un sacco de simpatie,non riconosco piu'il tifoso della Lazio....che ca@@o me ne frega de Lotito o chi sia il presidente della Lazio e quello che dice ...io sono della Lazio..punto...ricordo che e 'un appartenenza a un modo di essere,tifare....e  invece compare in ogni discorso sempre lui,che sicuramente de ca@@te ne fa',ma noi semo orgogliosi di essere della Lazio o de Lotito?
Gesulio ha ragione,quello che dice e' Vangelo,anche per me,dove sta'il Laziale,che per valori,si distingue/va,dai  benzinai

Contenuto sponsorizzato

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454

Ma infatti è per questo suo modo di fare che anche le mezze figure ci schifano come se fossimo la peste bubbonica.
Personalmente con un personaggio simile spero di non dover avere nulla a che fare nella mia vita, e questa sensazione evidentemente non la trasmette solo a me.
Oggi ho imparato una cosa nuova: le audizioni di facciata.
Mamma mia che tristezza, ma quanto ancora deve durare questo supplizio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634

AVANTI LAZIO
Secondo te?
Se Lotito non vende non devono cambiare 100k tifosi, ognuno deve decidere cosa vuol fare della propria passione in attesa del russo di turno.

Discussione precedente - Discussione successiva