Io scommetto

Aperto da Nanni, 14 Giu 2014, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Che i Laziali siano brontoloni, piagnucolosi impenitenti, scorbutici, inarrivabili rompicoçlioni e sippero-isti di natura, lo sapevo, non l'ho certo imparato in questi ultimi, sfinenti, lunghissimi mesi di contrarismo a oltranza (passatemi il neologismo), a volte ottuso, a volte vagamente motivato ma sempre straordinariamente, inspiegabilmente, ingiustificabilmente esagerato. Roba da far impallidire la Lombardi e Crini nel famoso colloquio-del-no con Bersani l'anno scorso a Marzo...

Nonostante questo io sono della Lazio, sarò sempre e per sempre della Lazio. Sono stato della Lazio quando allenatore era Corsini, quando c'erano Lorenzo, o Materazzi, o Papadopoulo, quando c'è stato Vinicio, quando c'è stato Caso, Reja o Petkovic. Figuriamoci se mi scalfisce la scelta di Pioli. Figuriamoci se mi scalfisce la notizia che la ggente non rinnovano l'abbonamenti...

Non siamo ottimisti, noi. Non vinciamo mai un cazzo prima (altri, danno per scontati scudetti e coppe tutti gli anni a Agosto, e poi va sempre a finire che piove...). Vinciamo poco, e quando vinciamo ce la sudiamo, ce la soffriamo, ce la giochiamo da dentro, con le budella, l'anima e i denti di fuori. Se mi andava di vincere facile forse non avrei scelto di essere di questa squadra qua. Che tutto quello che ha, tutto quello che ottiene, tutto quello che la sorte le ha dato, l'ha pagato e lo paga. Lo paga per intero, senza sconti, fino all'ultimo centesimo, col sudore e la fatica. Niente gratis alla Lazio, mai.

Figuriamoci se cambio. La amo la Lazio, io.

E, pensando alla scommessa-incredibile vinta da Tarallo l'anno scorso, pure io sono pronto a fare una scommessa pazza con chi vuole (no, Stefano... ti prego, tu stanne fuori, non è per te... dovesse venire qualche uccellino qui dentro e riferire a chi di dovere... l'assioma-immutabile-e-eterno Mauri=Scommesse  :) )

Ecco qua: aspettiamo Gennaio e vediamo. Secondo me la Laziotta di Pioli, la Lazio di Cana, di Gjorgevijc, di Basta e di Radu, la Laziotta che adoro, quella di Biglia e di Cataldi, di Pipe Anderson, di Ederson e di (chi lo sa?) De Vrij... A GENNAIO SARA' NEI PRIMI CINQUE POSTI IN CLASSIFICA.
:beer:

Venghino siori, venghino...

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 688

...ci vediamo ad Auronzo!!!

Ciao!

D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Dico solo che mi sta venendo una voglia di Lazio da paura!
Non lo so perchè.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

....grazie Nanni!!!

FORZA LAZIO!!!

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
solobiancoceleste

*
Lazionetter
* 79
motivazione: siamo della Lazio !!!!!!!

andiamoci a divertire !!!!!!!!!!

:band1: :band1: :band1:

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Una Lazio senza coppe quinta a gennaio non mi fa entusiasmare...

Alza la posta Nanni, io la Lazio la voglio almeno terza a gennaio 2015

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Lazio tra le prime cinque a gennaio? Non lo escluderei.
Sono uno dei delusi dall'arrivo di Pioli. Chiaramente non cambia nulla della mia lazialità, ma mi piacerebbe dire due parole sul contrarismo, dal mio punto di vista.
Lo definisci esagerato, può darsi. Qualcuno avrà esagerato, forse pure io. Però mi sembra che i laziali maturi ci prendano troppo sul serio. E' quasi estate, eppure c'è una voglia di Lazio incredibile. Anche in chi insulta, in chi si lamenta di ogni cosa. Utilizziamo un mezzo che ci permette in un tempo quasi istantaneo di diffondere la nostra opinione, e forse anche questo ci stimola a cavalcare l'emotività. L'importante è che il contrarismo sia reversibile, e io credo che lo sia. E se non lo è pazienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Sposo totalmente la tua linea, anzi alzerei l'sticella fino al quarto posto.
Ma tanto troverai, anzi troveresti, sempre quelli che ritengono questa squadra mediocre, triste, senza futuro, che di fronte ad un buon risultato obietterebbero : vabbe, senza coppe neanche quarto o quinto volevi stare?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ho forti,fortissimi dubbi sulla qualità tecnica dell'organico (ederson?!? cana?? pliz no more... ) ma apprezzo lo spirito del topic di Nanni.

:band11: :band9:

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Non so se sarà quinta, sesta, ottava. Sarà una Lazio cazzuta. Sicuro!

catanza

*
Lazionetter
* 306
Io ho delle buone sensazioni, a patto che si lascino lavorare in pace allenatore e squadra... certo che se il clima non cambia in meglio, i diretti interessati dovranno avere due attributi da elefanti per sopportare la pressione e trasformarla in stimoli positivi!
Comunque io ci credo!!!
:band1:

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Ma cosi' Nanni? Sei sicuro? Cosi' istintivamente? Senza verbosi cavillismi, senza dotte analisi tecniche? Senza profonde elaborazioni statistiche?
Ma che sei matto?
Sei un grande as usual Nanni
Io dico entro le prime 3.
Ma nun me considerate a me. So pazzo.
E poi non ho mai aperto un topic. Nun conto un c.zzo

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io penso che la speranza sia lecita e x tutti,il realismo ed il saper guardare in faccia la realtà sia x pochi.detto questo sempre forza Lazio,ma dovrebbe essere sottointeso ovviamente.

zorba

Visitatore

Devi dire esattamente in quale delle 5 prime posizioni a gennaio si troverà la Lazio.

E poi a gennaio, così, è troppo generico (tra il primo gennaio ed il 31 gennaio potrebbero esserci 4 o 5 turni determinanti di campionato...).

:since :since :since

:=))

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
E sì, mo' quinta. E tanto se è quinta a gennaio, Lotito non farà il mercato per arrivare almeno terza! A che serve???

Pessimismo e rassegnazione!!!

:priest:

:=)) nun ho resistito, scusate...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.999
Citazione di: Nanni il 14 Giu 2014, 12:25
Che i Laziali siano brontoloni, piagnucolosi impenitenti, scorbutici, inarrivabili rompicoçlioni e sippero-isti di natura, lo sapevo, non l'ho certo imparato in questi ultimi, sfinenti, lunghissimi mesi di contrarismo a oltranza (passatemi il neologismo), a volte ottuso, a volte vagamente motivato ma sempre straordinariamente, inspiegabilmente, ingiustificabilmente esagerato. Roba da far impallidire la Lombardi e Crini nel famoso colloquio-del-no con Bersani l'anno scorso a Marzo...

Nonostante questo io sono della Lazio, sarò sempre e per se 5mpre della Lazio. Sono stato della Lazio quando allenatore era Corsini, quando c'erano Lorenzo, o Materazzi, o Papadopoulo, quando c'è stato Vinicio, quando c'è stato Caso, Reja o Petkovic. Figuriamoci se mi scalfisce la scelta di Pioli. Figuriamoci se mi scalfisce la notizia che la ggente non rinnovano l'abbonamenti...

Non siamo ottimisti, noi. Non vinciamo mai un cazzo prima (altri, danno per scontati scudetti e coppe tutti gli anni a Agosto, e poi va sempre a finire che piove...). Vinciamo poco, e quando vinciamo ce la sudiamo, ce la soffriamo, ce la giochiamo da dentro, con le budella, l'anima e i denti di fuori. Se mi andava di vincere facile forse non avrei scelto di essere di questa squadra qua. Che tutto quello che ha, tutto quello che ottiene, tutto quello che la sorte le ha dato, l'ha pagato e lo paga. Lo paga per intero, senza sconti, fino all'ultimo centesimo, col sudore e la fatica. Niente gratis alla Lazio, mai.

Figuriamoci se cambio. La amo la Lazio, io.

E, pensando alla scommessa-incredibile vinta da Tarallo l'anno scorso, pure io sono pronto a fare una scommessa pazza con chi vuole (no, Stefano... ti prego, tu stanne fuori, non è per te... dovesse venire qualche uccellino qui dentro e riferire a chi di dovere... l'assioma-immutabile-e-eterno Mauri=Scommesse  :) )

Ecco qua: aspettiamo Gennaio e vediamo. Secondo me la Laziotta di Pioli, la Lazio di Cana, di Gjorgevijc, di Basta e di Radu, la Laziotta che adoro, quella di Biglia e di Cataldi, di Pipe Anderson, di Ederson e di (chi lo sa?) De Vrij... A GENNAIO SARA' NEI PRIMI CINQUE POSTI IN CLASSIFICA.
:beer:

Venghino siori, venghino...

Sono serio.....

Potremmo essere la sorpresa del prossimo campionato.....

Questa é la classica estate laziale prima di una stagione ricca di soddisfazioni....

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
E sempre lo sarà.
Saremo ancora qui a gioire di vittorie e amareggiarci per sconfitte.
Anche se, in fondo al cuore, la ferita e' profonda.

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Bravo Nanni, nonostante la delusione per mancata qualificazione all'EL, giocare una sola volta a settimana sara' un bel vantaggio e dara' a Pioli il tempo di preparare a dovere gli incontri ma e' indispensabile l'acquisto di due centrali di livello.
A gennaio tra le prime.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva