insomma lotito se n'e' sbattuto pure a 'sto giro.....

Aperto da pantarei, 12 Giu 2014, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 14 Giu 2014, 14:54
io no faccio e non voglio fare niente. spero che se ne vada oggi, ma non intendo muovere un muscolo affinché ciò accada.
sei tu che hai l'ossessione di cacciarlo, quindi trovami una maniera che non metta a repentaglio la Lazio stessa e ti verrò dietro.
dopodiché non parlavo di questo, ho cercato di fare un altro tipo di discorso, ma vedo che non interessa, si tende sempre a portare la discussione sullo stesso argomento, quasi che l'obiettivo sia trasformare anche questo posto nell'ennesimo polpettone indistinto che vomita quotidianamente su lotito.
no grazie, ribadisco.

Perfetto.
Stai alla finestra.
E speri.
Io invece intendo fare qualcosa per non contribuire a ridurre la Lazio ai minimi termini, come già in parte è.
Un processo che ritengo inarrestabile con questa capoccia al timone.
Se la protesta coinvolge la Lazio me ne dolgo, ma è fatta apposta per il bene della Lazio.
Abbiamo sopportato anni di serie B, sopporteremo anche le conseguenze di questa contestazione. Ne siamo consapevoli.
Giusto, sbagliato, non lo so.
So solo che non compierà più scempi coi soldi miei.
Il tuo discorso non interessa (almeno a me) perché è ideale. Sul concreto non smuove un cazzo.
Un cazzo di niente.
E qua serve invece che si muove qualcosa, non so se te ne stai accorgendo.
La Lazio sta morendo, senza tifosi la Lazio muore.
C'è una soluzione, una soltanto: che se ne vada.
Lo sai anche tu, lo sanno tutti quelli che contestano i contestatori.
Però resti alla finestra. "Speri".

Sent from Lulic al 71esimoi

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2014, 14:46
La Lazio in Italia e nel mondo è rappresentata dai tifosi dai giocatori e dal mister.
Siamo noi che gli stiamo dando un ruolo assurdo. Più la lasciamo sola e più la Lazio diventa Lotito.
Ma quando mai una squadra è stata identificata col suo Presidente come facciamo noi?
Ma se lui è sempre in mezzo a propinare le sue cazzate senza soluzione di continuità, se è lui a dichiarare che la Lazio è sua e ci fa quello che gli pare? Se è lui che vuole dimostrare quanto è innovativo e quanto sono moderne le sue astruse teorie? Se è lui che con la Lazio garantisce il fatturato annuale a 3 aziende di sua proprietà?
Adesso siamo noi? Ahò! 

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: ralphmalph il 14 Giu 2014, 15:08
Perfetto.
Stai alla finestra.
E speri.
Io invece intendo fare qualcosa per non contribuire a ridurre la Lazio ai minimi termini, come già in parte è.
Se la protesta coinvolge la Lazio me ne dolgo, ma è fatta apposta per il bene della Lazio.
Abbiamo sopportato anni di serie B, sopporteremo anche le conseguenze di questa contestazione. Ne siamo consapevoli.
Il tuo discorso non interessa (almeno a me) perché è ideale. Sul concreto non smuove un cazzo.
Un cazzo di niente.

ineccepibile
deve andarsene non c'è altra soluzione purtroppo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: MagoMerlino il 14 Giu 2014, 15:13
Ma se lui è sempre in mezzo a propinare le sue cazzate senza soluzione di continuità, se è lui a dichiarare che la Lazio è sua e ci fa quello che gli pare? Se è lui che vuole dimostrare quanto è innovativo e quanto sono moderne le sue astruse teorie? Se è lui che con la Lazio garantisce il fatturato annuale a 3 aziende di sua proprietà?
Adesso siamo noi? Ahò!
mi è stato risposto a te che te frega di quello che dice... di quello che fa pero' qualcuno se ne deve frega'... o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.331
Perfetto.
Stai alla finestra.
E speri.
Un cazzo di niente.

Avrei voluto scriverlo io. Lo faccio mio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Senza tifosi la Lazio muore, quindi creiamo uno stadio senza tifosi.
Non avrei potuto dirlo meglio.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Perfetto.
Stai alla finestra.
E speri.
Un cazzo di niente.

Eccepibile.
Ralph, fino ad ora il risultato della contestazione è nullo, se non addirittura controproducente.
Non il contrario.
Anche io come Gesulio ambirei ad un cambio di strategia di noi tifosi.
Probabilmente, come dici te, non è la "do nothing" strategy che ci può salvare, ma nemmeno ciò che si sta facendo in questi mesi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Il 12 maggio lo stato era pieno di tifosi della Lazio

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: pentiux il 14 Giu 2014, 15:17
Hai capito tutto. Ahò!
E allora spiegamelo tu.... io ho risposto a questo:
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2014, 14:46
Siamo noi che gli stiamo dando un ruolo assurdo. Più la lasciamo sola e più la Lazio diventa Lotito.
Quindi cos'è che non avrei capito con la mia risposta?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 14 Giu 2014, 15:28
Il 12 maggio lo stato era pieno di tifosi della Lazio
Bravi.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: MagoMerlino il 14 Giu 2014, 15:29
E allora spiegamelo tu.... io ho risposto a questo:Quindi cos'è che non avrei capito con la mia risposta?
No, guarda, ci rinuncio.
E' il mio piccolo contributo nel cercare di abbassare il livello di flame del forum.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Giu 2014, 15:16
mi è stato risposto a te che te frega di quello che dice... di quello che fa pero' qualcuno se ne deve frega'... o no?
Chi ti ha risposto così non deve aver capito, o non lo vuole capire, o non lo vuole ammettere, o ha un motivo per sostenere che non ce ne deve fregare niente di quello che dice.
Perché appare ormai chiaro che le cose che dice, le cazzate che propina, poi le fa, le mette in pratica. Uno se ha la passione per la Lazio non può fregarsene delle cazzate che fa Lotito.
Smettesse di fare cazzate, poi pure se le dice, uno le potrebbe pure prendere col beneficio d'inventario, non dimenticando però , che è sempre il presidente della Lazio e non deve permettersi di essere un cazzaro patentano, il ruolo non glielo consente.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Eccepibile.
Ralph, fino ad ora il risultato della contestazione è nullo, se non addirittura controproducente.
Non il contrario.
Anche io come Gesulio ambirei ad un cambio di strategia di noi tifosi.
Probabilmente, come dici te, non è la "do nothing" strategy che ci può salvare, ma nemmeno ciò che si sta facendo in questi mesi.

La realtà è che io devo ancora capire se, qua dentro, perché fuori di qui lo so benissimo come la si pensi, si è tutti convinti dei danni che sta facendo costui.
Perché vedo molto veleno nei confronti dei contestatori e poche critiche alla gestione della Lazio.
Si indugia a dare ancora fiducia, ad aspettare, si tergiversa.
Ma non si dice chiaramente.
Lotito sta a fa i danni come Carlo in Francia e deve andarsene.
Dovrebbe essere il mantra di ogni tifoso della Lazio.
Invece qua si "spera"

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: pentiux il 14 Giu 2014, 15:33
No, guarda, ci rinuncio.
E' il mio piccolo contributo nel cercare di abbassare il livello di flame del forum.
Ah! ecco. E' giusto che ognuno abbia una missione in cui credere. E abbassare il livello del flame, alimentandolo a propria volta, appare ammirevole.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Purtroppo non lo vedi ralph perché qui ognuno é legittimato a pemsarla come crede. Strano eh. Sono solo 15 anni che siamo on line e che rivendichiamo la nostra fiera indipendenza.
Se invece si cerca il consenso monolitico, l'hai detto bene tu, lá di fuori è pieno di posti del genere.
Io sto bene qui e sto bene allo stadio quando gioca la Lazio. Padrone ciascuno di pensarla come crede e agire di conseguenza.
Ma non sono certo io lo strano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ci riprovo, ma un giorno ci si stanchera' pure.
Primo: sperare e' nella natura del tifoso. Vado alla partita, spero che la Lazio vinca. Guardo il calcio mercato, spero arrivi CR7. Mi addormento la sera e spero che domani la mia squadra abbia il palmares del Real Madrid.
Ma non e' neanche questo il punto. Il tifoso che non contesta non e' vero che non fa niente. Tifa. Te pare poco?
Ma questi sono dettagli, la cosa piu' importante e' la seguente, e ti uso un esempio dal project management, ma che si applica a tutte le organizzazioni, anche alle famiglie. Quando gestisci un progetto esistono decine di "tools" differenti da usare, uno, fra i piu' classici, si chiama RACI. Definisce i ruoli di tutti i players relativamente al progetto. Responsible, Accountable, Consulted, Informed. E' fondamentale che questi ruoli siano chiari, o le cose non funzionano. Nel momento in cui i ruoli si confondono tutta l'organizzazione puo' perdere la sua identita' e il caos prevale.
Nelle decisioni di una societa' di Calcio il tifoso puo' sperare, al massimo, di essere Consulted. Magari si fa un sondaggio su un sito ufficiale prima di una decisione, si ascoltano anche gli altri (non c'e' solo il tifoso: c'e' l'azionista, c'e' la stampa, c'e' il management tecnico e societario) e poi si decide. Magari non si decide quello che voleva il tifoso, ma almeno e' stato consultato. Perche' la Responsabilita' e' di altri. Se decidiamo io e te e facciamo una cazzata, il giorno dopo, dopo un profondo "ops" pronunciato da noi, tu vai al lavoro tuo e io al mio. Per me il tifoso dovrebbe essere proprio solo Informed. Io decido, poi te faccio sape'. Se non ti piace questa situazione, o provi a passare a Consulted (ma decido sempre io) o te compri la squadra. In tutto questo, se non dimenticassi il tuo ruolo originale, e cioe' quello di sostenitore della Lazio, sarebbe una cosa fatta bene.

Il tuo modo di ragionare per me e' pura follia, e limitare quelli che non lasciano sola la Lazio a gente che vive di "speranza" e' insultare, perche' la decisione viene da una profonda riflessione e coesiste con sentimenti di grandissima critica verso la societa', espressi (in modo evidentemente del tutto inutile) qui sopra CON FIUMI DI POST.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 14 Giu 2014, 15:46
Purtroppo non lo vedi ralph perché qui ognuno é legittimato a pemsarla come crede. Strano eh. Sono solo 15 anni che siamo on line e che rivendichiamo la nostra fiera indipendenza.
Se invece si cerca il consenso monolitico, l'hai detto bene tu, lá di fuori è pieno di posti del genere.
Io sto bene qui e sto bene allo stadio quando gioca la Lazio. Padrone ciascuno di pensarla come crede e agire di conseguenza.
Ma non sono certo io lo strano.

Si potrebbe esprimere la propria indignazione per quello che sta combinando questo qua.
Di indignazione invece registro soprattutto quella contro la stragrande maggioranza dei tifosi laziali.
Stragrande maggioranza. Meno male, non so io lo strano

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: gesulio il 14 Giu 2014, 15:46Sono solo 15 anni che siamo on line e che rivendichiamo la nostra fiera indipendenza.
Non diciamo cazzate, sono sedici abbondanti. ;)

Prima di Lotito, dopo di Lotito. Lazio.net. Valori fermi, ma non pensiero unico.

Discussione precedente - Discussione successiva