Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sam Cromwell il 14 Giu 2014, 15:53
Scusa ma non è l'identikit paro paro di Felipe Anderson?

Si, ma psicologicamente stabile.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Emanuele il 14 Giu 2014, 15:41
devo dedurre che ritieni lulic un fenomeno e kone e parolo du' seghe
va bene, può essere tutto

Lulic lo considero per quello che è, un giocatore molto importante per noi, che può giocare quasi dappertutto, da terzino, da esterno di centrocampo, da mezz'ala, da interno di centrocampo, da esterno d'attacco e in tutte e due le fasce. Se lo cedono per fare un centrocampo con Parolo-Biglia-Kone, per me fanno una grandissima cazzata, perché non sarebbe competitivo per un campionato importante. Lulic lo posso sacrificare se quei soldi vengono investiti per un centrocampista importante, per il nuovo Hernanes, cioé uno che ti innalza il tasso tecnico del centrocampo.

Parolo-Biglia-Kone contro Strootman-Capitan Ceres-Pjanic, vattelo a giocare te un derby cosi. Ci sarebbero due categorie di differenza.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2014, 15:54
Si, ma psicologicamente stabile.

Ecco. M'hai levato le parole. Spero non si voglia considerare FA un titolare

Sent from Lulic al 71esimoi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 14 Giu 2014, 16:03
Ecco. M'hai levato le parole. Spero non si voglia considerare FA un titolare

C'e' un gruppo in questo Forum che garantisce il suo successo quest'anno. Come facciano non so. Contento che resti, ma se un giorno dovesse dimostrarci il suo valore sarebbe una cosa simpatica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2014, 16:05
C'e' un gruppo in questo Forum che garantisce il suo successo quest'anno. Come facciano non so. Contento che resti, ma se un giorno dovesse dimostrarci il suo valore sarebbe una cosa simpatica.

È l'anno de Felipe.

Oddio, questa l'ho già sentita...   :DD

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
speriamo e sarebbe pure ora che dimostrasse qualcosa.
questo sarà per lui l anno decisivo per dimostrare le sue qualità, se non lo farà sarebbe il caso di mandarlo a giocare altrove, non si può aspettare un giocatore due anni. :)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Thunder il 14 Giu 2014, 16:03
Lulic lo considero per quello che è, un giocatore molto importante per noi, che può giocare quasi dappertutto, da terzino, da esterno di centrocampo, da mezz'ala, da interno di centrocampo, da esterno d'attacco e in tutte e due le fasce. Se lo cedono per fare un centrocampo con Parolo-Biglia-Kone, per me fanno una grandissima cazzata, perché non sarebbe competitivo per un campionato importante. Lulic lo posso sacrificare se quei soldi vengono investiti per un centrocampista importante, per il nuovo Hernanes, cioé uno che ti innalza il tasso tecnico del centrocampo.

Parolo-Biglia-Kone contro Strootman-Capitan Ceres-Pjanic, vattelo a giocare te un derby cosi. Ci sarebbero due categorie di differenza.

per me lulic è un buon giocatore che interpreta in maniera mediocre 3/4 dei ruoli da te elencati, la duttilità a volte confonde
io non auspico un centrocampo parolo-biglia-kone, perché non sarebbe ben assortito, ma parlando di lulic come mezzala, credo che parolo e kone ti garantirebbero lo stesso apporto realizzativo aumentando però la qualità del palleggio (parolo, soprattutto)
kone potrebbe giocare anche più avanti, è un buonissimo elemento che io prenderei come contorno dal momento che il bologna è in b e potrebbe essere un'occasione

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Ho letto post di ierisera che siccome De vrij ha segnato ora il prezzo si alza e sarà più difficile prenderlo,ma mica è un attaccante,un difensore si giudica da come ha giocato in fase difensiva,nn sul fatto che ha segnato un gol da calcio piazzato tralaltro con carica al portiere.
In difesa De vrij ha avuto qualche sofferenza di troppo,non mi ha convinto molto,seppur ovviamente considerando che è un giovane all'esordio mondiale contro i campioni del mondo,ma non mi ha convinto lo stesso.
E trovo ingiusto dire che bisognava sottostare a qualunque richiesta del Feyenoord acquistandolo prima del Mondiale,stiamo parlando di un giovane promettente,non di un big che dia certezze assolute.Giusto offrire una buona cifra,ma non la luna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MauroLaziale il 14 Giu 2014, 16:34
Ho letto post di ierisera che siccome De vrij ha segnato ora il prezzo si alza e sarà più difficile prenderlo,ma mica è un attaccante,un difensore si giudica da come ha giocato in fase difensiva,nn sul fatto che ha segnato un gol da calcio piazzato tralaltro con carica al portiere.
In difesa De vrij ha avuto qualche sofferenza di troppo,non mi ha convinto molto,seppur ovviamente considerando che è un giovane all'esordio mondiale contro i campioni del mondo,ma non mi ha convinto lo stesso.
E trovo ingiusto dire che bisognava sottostare a qualunque richiesta del Feyenoord acquistandolo prima del Mondiale,stiamo parlando di un giovane promettente,non di un big che dia certezze assolute.Giusto offrire una buona cifra,ma non la luna.
pure a me non convince, mi sembra un ottimo difensore ma non un fenomeno e a lui preferirei astori e paletta.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Riuscirà il buon Lotito dopo l'eccellente monologo di ieri a Formello a portare a Roma il centrale difensivo della Orange o dirá che ci sono stati solo contatti di facciata?

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
C'è un gruppo, invece, che riesce ad appiccicare etichette addosso ai calciatori e diventa difficile poi togliergliele. Come facciano non so. Spero che FA gli faccia cambiare idea (come fece Candreva).

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Pare che Parolo sia della Lazio,fonti varie di calciomercato.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
si ce so pure quelli che giudicano in base a quello che vedono, senza fasse venì i durelli pe mezzo dribbling all'ultima de campionato contro una squadra retrocessa. se tocca partì dando la maglia da titolare a FA, un fallimento totale su tutta la linea per 12 mesi, stamo freschi.
che se lo prenda lo spazio, se ne è capace.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MauroLaziale il 14 Giu 2014, 16:40
Pare che Parolo sia della Lazio,fonti varie di calciomercato.
sono contento, a me piace molto, è un centrocampista completo che segna pure, abbiamo un ottimo centrocampo, ottimo acquisto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Lucky Luke il 14 Giu 2014, 16:39
C'è un gruppo, invece, che riesce ad appiccicare etichette addosso ai calciatori e diventa difficile poi togliergliele. Come facciano non so. Spero che FA gli faccia cambiare idea (come fece Candreva).

Parlo per me, io non gli ho mai appiccicato niente. Aspetto che mi faccia vedere quello che vale, nel frattempo, fidandomi di chi ci ha speso un sacco di soldi, spiego le sue prestazioni con un difficile ambientamento psicologico che spero passi molto presto.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Do per scontata la cessione di Candreva per tre motivi:
1) le parole di Pioli in conferenza stampa
2) l'esperienza Hernanes
3) scaramanzia + autoterapia.

Felipe Anderson non era proprio nei miei pensieri quando ho descritto il tipo di giocatore che secondo me Pioli vorrebbe nella Lazio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Parolo ottima presa, salto di qualità rispetto alle mezz'ali che abbiamo.

Ora all in sui difensori centrali. Uno dei due deve essere Astori o migliore.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Emanuele il 14 Giu 2014, 16:14
per me lulic è un buon giocatore che interpreta in maniera mediocre 3/4 dei ruoli da te elencati, la duttilità a volte confonde

Insomma è una pippa che però si potrebbe cedere a una cifra tale che ti permetterebbe di acquistare due fenomeni come Parolo e Kone. Tutto a posto.

Citazione di: Emanuele il 14 Giu 2014, 16:14
kone potrebbe giocare anche più avanti

Si, al posto di Keita o di Candreva.   

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: cosmo il 14 Giu 2014, 16:46
@ Paladino, Mauro Laziale

Do per scontata la cessione di Candreva per tre motivi:
1) le parole di Pioli in conferenza stampa
2) l'esperienza Hernanes
3) scaramanzia + autoterapia.

Felipe Anderson non era proprio nei miei pensieri quando ho descritto il tipo di giocatore che secondo me Pioli vorrebbe nella Lazio.
Sul punto 1:Son state equivocate le parole di Pioli che parlava della perdita di Biava e Dias,non di giocatori sotto contratto.
Sul punto 2:Hernanes era a scadenza 2015
Sul punto 3:d'accordo con te al 100% :beer:

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
secondo me se vuoi fare un 4-3-1-2, ti manca una seconda punta, se vuoi fare un 4-2-3-1 o un 4-3-2-1 ti manca un trequartista

Discussione precedente - Discussione successiva