Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

luca89

*
Lazionetter newbie
* 21
Astori ha 27 anni e gioca da un bel pò in Serie A, quindi sarebbe un acquisto più "sicuro", della serie che sai a cosa vai incontro. Secondo me De Vrij è più rischioso ma potenzialmente potrebbe diventare più forte!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2014, 16:46
Parlo per me, io non gli ho mai appiccicato niente. Aspetto che mi faccia vedere quello che vale, nel frattempo, fidandomi di chi ci ha speso un sacco di soldi, spiego le sue prestazioni con un difficile ambientamento psicologico che spero passi molto presto.

Per me non è solo psicologico, è soprattutto fisico. Non c'ha il fisico. Deve mettere muscoli. Io lo avrei venduto. Ha dimostrato che gli ci vuole ancora molto tempo per rendersi utile.

Sent from Lulic al 71esimoi

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Ardaizinho il 14 Giu 2014, 17:12
A Leonardi non risulta l'accordo...pretattica?

Posso dire una cosa? Leonardi mi ha rotto il caxxo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: cosmo il 14 Giu 2014, 17:18
yes.
Ma ho la sensazione che sull'olandese ci si è ricamato un po' troppo e sinceramente genuflettersi agli olandesi mercanti non è una buona idea. E non ne ha colpa la Lazio. Sensazione mia: si virerà su un altro centrale oltre ad Astori (sempre che la trattativa non si dilunghi troppo anche qui.)

D'accordo con te. Si parla già di interesse dell'Everton e di valore lievitato a 9mln.
Per quella cifra prendo uno che ha dimostrato qualcosa di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 14 Giu 2014, 17:46
Per me non è solo psicologico, è soprattutto fisico. Non c'ha il fisico. Deve mettere muscoli. Io lo avrei venduto. Ha dimostrato che gli ci vuole ancora molto tempo per rendersi utile.

Me pare evidente anche a me. Nel calcio italiano di serie A, al momento, proprio non ci sta. Keita, per dire, gli da una pista.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.456
Citazione di: cosmo il 14 Giu 2014, 17:34
per te è più forte Astori o De Vrij?
Mi dà più serenità Astori, ma oltre il discorso tecnico.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 14 Giu 2014, 18:12
Me pare evidente anche a me. Nel calcio italiano di serie A, al momento, proprio non ci sta. Keita, per dire, gli da una pista.

Esatto Balde ha dimostrato che a 18 anni ci si può giocare in serie A

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: ralphmalph il 14 Giu 2014, 18:17

Balde è uno che POTREBBE fare una carriera da fuoriclasse senza tempo, tipo Cristiano Ronaldo per capirci.
FA non è di quel livello come potenziale secondo me. Poi se si sgama un attimino in serie A ci potrebbe giocare, non credo gli manchi chissà cosa per fare un campionato alla iturbe a livello tecnico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.497
Citazione di: Ranxerox il 14 Giu 2014, 18:12
questione di tempi,se assimila i tempi del calcio europeo,con questo se divertimo,e visto che ce semo,se posso dico un nome che per me sara' il nuovo Pirlo,Baselli dell'Atalanta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 14 Giu 2014, 18:17
Ma mica è detto che tutti i diciottenni siano in crisi psicologica. Potrei citare giocatori dal fisico dubbio che in Serie A invece fanno bene. Per me era depresso ma forte. Cioè, depresso forte.

Sent using Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Non la sto vedendo la partita, mi sono bastate le 2 partite contro lo United per vedere quanto sia bravo (ma magari il tuo commento era ironico e sta facendo ridere :DD )

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Splash21 il 14 Giu 2014, 18:42
Non la sto vedendo la partita, mi sono bastate le 2 partite contro lo United per vedere quanto sia bravo (ma magari il tuo commento era ironico e sta facendo ridere :DD )

no no.
non era ironico.
sta facendo un figurone in marcatura. è velocissimo.
solo che con i piedi non se può guardà.
peggio di diakitè

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
oltre all'ultim'ora di sky qualche altro sito conferma parolo alla Lazio?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2014, 18:32
Ma mica è detto che tutti i diciottenni siano in crisi psicologica. Potrei citare giocatori dal fisico dubbio che in Serie A invece fanno bene. Per me era depresso ma forte. Cioè, depresso forte.

Sent using Tapatalk

:lol:

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Ecco ci servirebbero uno tipo manolas (veloce e giovane) e uno tipo rever o Astori (solidi e bravi di testa).
E kone' per distacco è il migliore tra cc e attaccanti greci.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Felipe Anderson gioca vistosamente fuori ruolo, dovrebbe innanzitutto trovare un modo per giocare da ala nel 4-3-3, penso che debba prendere ad esempio Mauri.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.456
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Giu 2014, 18:58
Felipe Anderson gioca vistosamente fuori ruolo, dovrebbe innanzitutto trovare un modo per giocare da ala nel 4-3-3, penso che debba prendere ad esempio Mauri.
Secondo me con Pioli e con i giocatori attuali, puoi fare 1 punta unica con o Candreva/Keita larghi o Anderson/Mauri dietro (stile Ramirez Diamanti).

Discussione precedente - Discussione successiva