Rivoluzione

Aperto da Kim Gordon, 19 Mag 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
"Non è stata una scelta fatta per motivi economici" però è il top.
Nom ci crede nemmeno lui.
In che mani sta la Lazio, mamma mia.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
se la piantasse completamente con le interviste, se non dicesse mai più una sola parola in pubblico, il suo indice di gradimento raddoppierebbe in un amen.

dal 2 al 4%.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Occhio perche' al 14 Giugno abbiamo preso l'allenatore (ok) Djordjevic Basta e Parolo.
Non e' ancora rivoluzione, perche' devono venire due centrali dietro da paura e poi mi piacerebbe una ciliegina. Il tutto in tempi stretti. Pero' mi sembra un buon inizio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Father and son

*
Lazionetter
* 508
preso Parolo, così si dice ma senza conferme per ora

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Giu 2014, 16:59
abbiamo preso parolo?
sky dice e' ufficiale, 5 + bonus e 1.1 a lui per 4 anni.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2014, 16:58
Occhio perche' al 14 Giugno abbiamo preso l'allenatore (ok) Djordjevic Basta e Parolo.
Non e' ancora rivoluzione, perche' devono venire due centrali dietro da paura e poi mi piacerebbe una ciliegina. Il tutto in tempi stretti. Pero' mi sembra un buon inizio.
ottimo inizio (per quanto riguarda i giocatori presi: a me Pioli non piace)...mi dispiace solo per i rinnovi di Mauri e Klose: doveva essere vera rivoluzione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Lqsignifer il 14 Giu 2014, 17:07
ottimo inizio (per quanto riguarda i giocatori presi: a me Pioli non piace)...mi dispiace solo per i rinnovi di Mauri e Klose: doveva essere vera rivoluzione

La vera Rivoluzione me l'auguravo nel cambio di gestione societaria, nel rafforzamento dello staff tecnico, nel risparmiarci le scenette da sòttuttoio come quella di ieri

Non certo per aver sostituito (dopo sei mesi) Hernanes con Parolo o aver finalmente comprato (dopo tre stagioni) il sostituto di Lichsteiner..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila Romana il 14 Giu 2014, 17:44
La vera Rivoluzione me l'auguravo nel cambio di gestione societaria, nel rafforzamento dello staff tecnico, nel risparmiarci le scenette da sòttuttoio come quella di ieri

Non certo per aver sostituito (dopo sei mesi) Hernanes con Parolo o aver finalmente comprato (dopo tre stagioni) il sostituto di Lichsteiner..

Sei OT

Questo il post di apertura. Si parla d'altro.

Citazione di: Kim Gordon il 19 Mag 2014, 11:51
La Lazio ha un mese e mezzo, la scadenza è l'inizio del ritiro.

No way.

non voglio sentire scuse, non voglio sentire alibi, non voglio sentire stronxate.

il presupposto è questo: il duo delle meraviglie viene allo stadio ogni domenica, quindi vede quello che vedete voi, che vediamo noi, che vedono tutt. e non da OGGI, ma da un anno.

quindi mi aspetto che dietro le quinte negli ultimi sei mesi tu abbia lavorato.

lavorato per la ssLAzio, intendo.

quindi, la ssLazio DEVE far vedere ad i suoi tifosi che l'impegno, e le idee chiare, quanto meno ci sono.

poi si può sbagliare, si può tutto, ma l'impegno e le idee chiare LE DEVI AVERE.

esempio? sto De vrij, di cui si parla, nessuno sa chi è, non è un nome altisonate, se lo famo annà bene lo stesso, ma stamattina dalla scaletta dell'aereo lo dovevo vedè co Tare, no che offri 5 mln, te dicono no, e tu torni.
si presuppone che l'hai seguito, si presuppone che ti piaccia, che hai valutato vada bene per noi, per la squadra e per i parametri, BENE! DEVI TORNARE A CASA CON QUESTO CAZZO DI DE VRIJI.

e lo stesso identico esempio vale anche per tutto il resto: a cominciare da Reja che è una questione " aperta" benchè il contratto dica "chiusa".

Risolvere, risolvere bene, informarci.

altrimenti andare via. ed anche molto lontano.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
a centrocampo siamo una buonissima squadra

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Più che rivoluzione, direi riforma. Comunque va bene.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.043
Scusate, eh, piccola riflessione che nulla toglie all'acquisto (ufficiale?) valido e apprezzato:
ma siete sicuri che con il cambio Hernanes/Parolo ci siamo rinforzati?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Achab77 il 14 Giu 2014, 23:01
Scusate, eh, piccola riflessione che nulla toglie all'acquisto (ufficiale?) valido e apprezzato:
No, se consideri il cambio secco.
Ma con Parolo e Keita esterno ne possiamo parlare.
Quando giocava Hernanes interno, l'esterno lo faceva Lulic.
Quindi sarebbe secondo me Hernanes-Lulic(esterno)/Parolo-Keita.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Achab77 il 14 Giu 2014, 23:01
nella Lazio che sta nascendo (che io vedo con un centrocampo a 5 e 2 punte), molto più utile un Parolo che un Hernanes

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.726
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2014, 23:06
No, se consideri il cambio secco.
Ma con Parolo e Keita esterno ne possiamo parlare.
Quando giocava Hernanes interno, l'esterno lo faceva Lulic.
Quindi sarebbe secondo me Hernanes-Lulic(esterno)/Parolo-Keita.
Anche io la vedo così e secondo me ci siamo tatticamente rinforzati perchèa siamo più equilibrati.
Io hernanes lo adoro ma il suo ruolo come lo vuole giocare lui non esiste in Italia. A milano non si stanno strappando i capelli per lui.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
La rivoluzione dovrebbe partire dalla cessione di tutte le zavorre che alzano il monte ingaggi e creano scompiglio nello spogliatoio. A costo di rimetterci, non possiamo permetterci 40 giocatori con solo coppa italia e campionato.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
per ora, il mio abbonamento resta un miraggio per Lotito e la Lazio.

vediamo che succederà da qui al ritiro. Ma l'ingaggio di Pioli a 550k l'anno (350 meno di quanto percepito al Bologna) è stato un colpo durissimo.
e non cito le vergognose parole che hanno preceduto la presentazione di Pioli.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kim Gordon il 16 Giu 2014, 10:32
per ora, il mio abbonamento resta un miraggio per Lotito e la Lazio.

...e non cito le vergognose parole che hanno preceduto la presentazione di Pioli.
di fatto, sono quelle parole ad averci precipitato nella più cupa rassegnazione. Nulla cambierà mai.
(guarda, io Pioli lo stimo pure tanto)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Panzabianca il 16 Giu 2014, 10:43
di fatto, sono quelle parole ad averci precipitato nella più cupa rassegnazione. Nulla cambierà mai.
(guarda, io Pioli lo stimo pure tanto)

Pioli non è il Tema.

Pioli è solo l'ennesimo "disgraziato" che si barcamena traslocando la propria capacità-ambizione tra le società di serie A ed i suoi ILLUMINATI presidenti.

Non voglio sentirlo nominare fino a settembre Pioli. cioè fino a quando le partite conteranno qualcosa.

non sono le parole, che si, sono state la solita storia triste, ma il costo del suo ingaggio.

il segnale è chiarissimo che che ne dicano i veri tifosi, un allenatore pagato 350 ò meno di quanto perccepiva al Bologna è una cosa inguardabile.

Discussione precedente - Discussione successiva