Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2014, 10:20
Scusa Reds lo abbiamo detto che Pioli non era la scelta giusta

basta. solo questo. non ci sono giustificazioni. è una scelta del cazzo punto e basta.
lo sosterremo ed auspichiamo tutti che faccia bene, almeno spero. anzi, io già gli voglio bene.
ma non è che per questo che non mi accorgo che è il più classico dei fra' xxzzo da velletri

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: purple zack il 13 Giu 2014, 23:10
per me il problema di Pioli è purtroppo il contesto.

per una volta lotito ha provato ad accontentare la piazza con un mister di nome, e non ci è manco riuscito.

puntare su un mister emergente per una squadra come la Lazio è l'optimum, più di prendere un arrivato che viene tanto per, alla Allegri, lo fanno tutte, lo ha fatto il milan con allegri, la juve con conte, l'inter con stramaccioni, il napoli con mazzarri, non lo può fare la Lazio?

il problema è puntarci e scommetterci allora da subito a scatola chiusa. avrei in questo senso preferito uno ancora più rampante.

di sicuro, meno entusiasmo di reja non me lo suscita, quindi brindo al cambio allenatore, spero non fallisca.
Quoto, il problema è il nostro contesto altrimenti non ci sarebbe proprio nulla di male.
Anzi, d'accordissimo che sia meglio uno affamato alla Pioli piuttosto che uno alla Allegri che qui si sarebbe sentito declassato.

La cosa sulla quale non sono d'accordo è che Lotito c'ha provato ma non è nemmeno stavolta riuscito a prendere un trainer da 2/2,5 milioni l'anno.

Ma voi credete veramente che una società col bilancio della Lazio non possa permettersi tale stipendio per un allenatore?
Ma voi credete veramente che l'Allegri della situazione rifiuti 2,5 ml di contratto perché non gli promettono i campioni?

Lotito avrebbe potuto tranquillamente pagare 2,5ml all'Allegri risparmiando poi sugli acquisti non rinforzando la squadra e l'Allegri si sarebbe tranquillamente preso i suoi 2,5ml fregandosene dei mancati rinforzi anzi avendo pure l'alibi.

Per me a sto giro Lotito ha davvero seguito le indicazioni Reja.
Non è che non è riuscito, non ha davvero voluto prenderlo.
C'ha pensato tanto perché c'ha paura lui per primo, ha stavolta su questo aspetto sfanculato Tare e le sue idee esotiche, e alla fine stavolta ha dato retta "al suo uomo", il vecchio e saggio zio Reja.
Speriamo bene!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Pioli è bravino, non ci entusiasma perché ha allenato sempre squadre da parte sx della classifica, però tra gli italiani disponibili era uno dei migliori/meno peggio.

Però sconta e molto la situazione ambientale, dellà quando arrivò un grande ex giocatore, che aveva allenato solo la serie b spagnola (e tutti sappiamo che li almeno 6 squadre fanno solo da deposito per le grandi di A), tutti i media come al solito gli fecero i peana di gloria preventivi, e allora tutti felici e contenti,  idem per zeman (non oso pensare se per assurdo lo avessimo preso noi ).

Con loro ci provarono anche con lo stesso Pioli, ma in quel caso non funzionò( ma solo perché prima gli avevano fatto credere che sarebbe arrivato guardiola
Ecco alle volte rimpiango la grancassa mediatica

Comunque pur essendo io uno di quelli  he da un grosso valore alle capacità degli allenatori (diciamo un 20/30% con picchi del 35 % in caso di personalità fuori dalla norma, per dire Mou ), quello che conta di più sono le rose a disposizione, chiudiamo per due centrali forti, un terzino che possa fare entrambe le fasce, un centrocampista con  il cambio di passo, ed eventualmente, se rimanesse la disponibilità ecomomiva, un'altra bella punta e vedrete che Pioli farà più che bene

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Speriamo che gli costruiscano una squadra di livello, perché lui con Ramirez, Diamanti e Di Vaio fece giocare un bel calcio al Bologna.

Per lui la Lazio è l'occasione della vita, quella che ti permette di fare il salto di qualità e di essere considerato. Immagino la sua voglia e l'entusiasmo di allenare una squadra simile dopo varie squadre di bassa classifica, per cui io da tifoso mi sento di aiutarlo, dandogli fiducia e facendolo sentire a casa, non un estraneo.

Forza Pioli, metticela tutta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Citazione di: laziAle82 il 14 Giu 2014, 09:25
Dalle news:

"Sono sicuro che adesso mi metterò contro un po' di gente, ma posso affermare tranquillamente che Stefano Pioli è un tecnico bravissimo. Sicuramente tra i più preparati in circolazione, uno dei migliori. Poi è senza dubbio un grande persona, l'ho conosciuto, abbiamo fatto il corso insieme, lui guidava ancora gli Allievi del Bologna. Dunque complimenti alla società per la scelta, assolutamente giusta.
Adesso però il presidente Lotito dovrà accontentare il mister sul mercato se vorrà lottare per le prime posizioni del campionato. Servono giocatori adatti e con caratteristiche ben precise, ma la scelta dell'allenatore la promuovo a pieni voti. Stefano lavora benissimo con i giovani, ha una metodologia vincente, un'idea di calcio ben precisa. Ripeto, è tra i più bravi in Italia, preparato sotto tutti i punti di vista. Con qualche ritocco la Lazio potrà fare una stagione posiiva, sono certo di questo. È chiaro che è fondamentale – come in tutti i casi – farlo esprimere con tranquillità e serenità.
Roberto Rambaudi"
lo avevo letto anche io. Il problema di quest'articolo è la premessa.  Rambaudi scrive che andrà contro molte persone difendo che Pioli è una buona scelta. Per farsi benvolere da molti doveva dire che Pioli era una sola?

mister spero solo che le diano la possibilità di lavorare in pace. Quando ha avuto squadre da salvezza si è salvato,  con un Bologna da metà classifica è arrivato nono. Diamogli una squadra buona e torniamo in Europa.

Father and son

*
Lazionetter
* 508
alcuni miei amici di Bologna mi dicono che è molto preparato, secondo loro ai massimi livelli ed è anche caratterialmente tosto, non ha problemi nei confronti di nessuno.
speriamo bene...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
Citazione di: Father and son il 14 Giu 2014, 16:59
alcuni miei amici di Bologna mi dicono che è molto preparato, secondo loro ai massimi livelli ed è anche caratterialmente tosto, non ha problemi nei confronti di nessuno.
speriamo bene...
Stesso tipo di conferme sia da Bologna che da Verona.
Speriamo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ieri sera alla Voce della Nord dicevano che invece avevano dei contatti con suoi ex giocatori e si dice che fosse "troppo buono". Si vedra'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bost

*
Lazionetter
* 453
Pioli per me va benissimo. L'importante e' prendere giocatori FORTI, l'allenatore e' relativo.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Father and son il 14 Giu 2014, 16:59
speriamo bene...

Pare che stai a parlà de Mourinho.... :(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
Citazione di: laziale ardeatino il 14 Giu 2014, 17:36
Pare che stai a parlà de Mourinho.... :(
Piolinho.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Bianchina il 13 Giu 2014, 19:02
DLM, io ho la sensazione che contro un muro ce stiamo finendo oggi, non con la banda Mancini che faceva il giro del campo con la Coppa Italia.
Perche' in 50 anni io uno come quello che nel 2004 m'ha pignorato la Lazio e non me la vuol restituire non l'ho mai visto.
Nemmeno ai tempi di Brivio.
o di Chimenti.

(p.s. di quanto l'allora capitalia e oggi unicredit abbia interesse a far fallire una squadra di calcio nella quale abbia un qualche interesse, ne abbiamo eccellenti esempi tutti i giorni. Il vero danno di Stefano Greco non fu l'avvocato Riccardi, ma l'aver convinto tutti, all'epoca, che Capitalia fosse Cappioitalia, con Bertarelli principe azzurro che ci avrebbe liberato dai perfidi banchieri)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: laziAle82 il 14 Giu 2014, 09:25
Dalle news:

"Sono sicuro che adesso mi metterò contro un po' di gente, ma posso affermare tranquillamente che Stefano Pioli è un tecnico bravissimo.

Roberto Rambaudi"

questo é il paradosso del periodo storico che attraversa questo club.

Rambo é sicuramente uno che non ha in simpatia l'attuale presidente e sono certo che in camera da letto ha affisso un cartello ''Libera la Lazio'', ciò nonostante deve mettere un minimo le mani avanti se vuole dare un'opinione positiva su una scelta della Lazio.

siamo arrivati al punto che se ti piace qualcosa e/o hai fiducia, o se solo pensi di andare allo stadio o abbonarti  devi farlo sommessamente per non urtare la suscettibilità di qualcuno.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Pioli non ha la media di reja, ma mi ispira fiducia.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: robylele il 14 Giu 2014, 20:04
questo é il paradosso del periodo storico che attraversa questo club.

Rambo é sicuramente uno che non ha in simpatia l'attuale presidente e sono certo che in camera da letto ha affisso un cartello ''Libera la Lazio'', ciò nonostante deve mettere un minimo le mani avanti se vuole dare un'opinione positiva su una scelta della Lazio.

siamo arrivati al punto che se ti piace qualcosa e/o hai fiducia, o se solo pensi di andare allo stadio o abbonarti  devi farlo sommessamente per non urtare la suscettibilità di qualcuno.

La colpa non è di certo del tifoso. Se siamo arrivati a questo punto ci sarà pure un perché..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.981
Citazione di: Manuel1900 il 15 Giu 2014, 03:01
La colpa non è di certo del tifoso. Se siamo arrivati a questo punto ci sarà pure un perché..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se Mauri l'hanno messo in galera un motivo ci sarà!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: tommasino il 15 Giu 2014, 09:15
Se Mauri l'hanno messo in galera un motivo ci sarà!
;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
pioli va bene ma la squadra deve essere degna

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2014, 17:25
Ieri sera alla Voce della Nord dicevano che invece avevano dei contatti con suoi ex giocatori e si dice che fosse "troppo buono". Si vedra'.

Orsi invece dice che é di carattere.

Orsi l'ho sentito con le mie orecchie, le parole degli ex giocatori invece sono riportate.   :)

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2014, 17:25
la voce della nord....

Discussione precedente - Discussione successiva