Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: MadBob79 il 14 Giu 2014, 03:56
Minkia come sto agitato.

2 meteo danno pioggia, 2 no

Auguri

AVANTI LAZIO

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.456
Auguri

AVANTI LAZIO

Auguri uhmmm
Io direi in bocca al lupo  !!
Comunque sia daje , forza e coraggio :)

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sharp il 14 Giu 2014, 15:11
Auguri uhmmm
Io direi in bocca al lupo  !!
Comunque sia daje , forza e coraggio :)

Se ha piovuto tanto, rinvio per pioggia, la palla non rimbalza, no eh?  :=))

AVANTI LAZIO

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :o perdindirindina ,una pioggia cosí l'ho vista solo in Jumanji  :o

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Qui a Roma Nord non ha fatto neanche una goccia ancora.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.456
Citazione di: Alexia68 il 14 Giu 2014, 16:05
Qui a Roma Nord non ha fatto neanche una goccia ancora.

Qui ha (per fortuna) rinfrescato tanto, ma de pioggia se n'è vista poca,
No Ro se ai castelli è andata uguale niente rinvio per impraticabilità,
pure  Mad Bob se lo semo giocato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sharp il 14 Giu 2014, 16:09
Qui ha (per fortuna) rinfrescato tanto, ma de pioggia se n'è vista poca,
No Ro se ai castelli è andata uguale niente rinvio per impraticabilità,
pure Mad Bob se lo semo giocato

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: porgascogne il 13 Giu 2014, 10:33
me l'hanno appena asportata e l'hanno reimpiantata al posto del cervello di sbracchio

Citazione di: italicbold il 13 Giu 2014, 10:38
E' quello che t'hanno detto.
In realtà se l'é mangiata.

voi sì che mi conoscete bene
bravi
8)

auguri, mad

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
:((  :ill:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: naoko il 15 Giu 2014, 11:59
Madbob?? Come è andata?? Auguriiiiiii

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se ri risponde è da ricovero ...  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora, vorrei fare uno sfogo complesso e articolato.
Primo, la freebox sem,bra morta. Non ho piu' nessun canale TV. E" uscito un messaggio d'errore, che gia' ho dimenticato ovviamente, e poi e' morto tutto. Internet funziona (ovviamente) ma non c'e' uncanale che e' uno. Potrei dovermi perdere le partite oggi, poi tanto domani parto finoa  Giovedi' e se ne riparla allora. QUindi mi ride il culo e perdonate sfoghi su altri topic.

Ma qui viene lo sfogo vero.

Breve premessa: io sono a capo di un gruppo europeo di una sessantina di persona in una divisione diagnostica che e' la piu' piccola, come business (circa il 10%), di una grande societa' diagnostica internazionale che ci ha acquistato nel 2008. 7-8 mesi fa sono stato incaricato, insieme ad altri due, di gestire unprogetto che ha come scopo di ridisegnare la struttura del gruppo di cui sono responsabile per farla corrispondere a q

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora, vorrei fare uno sfogo complesso e articolato.
Primo, la freebox sem,bra morta. Non ho piu' nessun canale TV. E" uscito un messaggio d'errore, che gia' ho dimenticato ovviamente, e poi e' morto tutto. Internet funziona (ovviamente) ma non c'e' uncanale che e' uno. Potrei dovermi perdere le partite oggi, poi tanto domani parto finoa  Giovedi' e se ne riparla allora. QUindi mi ride il culo e perdonate sfoghi su altri topic.

Ma qui viene lo sfogo vero.

Breve premessa: io sono a capo di un gruppo europeo di una sessantina di persona in una divisione diagnostica che e' la piu' piccola, come business (circa il 10%), di una grande societa' diagnostica internazionale che ci ha acquistato nel 2008. 7-8 mesi fa sono stato incaricato, insieme ad altri due, di gestire un progetto che ha come scopo di ridisegnare la struttura del gruppo di cui sono responsabile per farla corrispondere a quella messa in piedi proprio a partire da quest'anno 2014 per la divisione piu' importante, che porta l'80% degli introiti. QUeste le premesse. Gli altri due membri del progetto vengono dalle altre divisioni, e vengono storicamente dalla societa' che ci ha acquistato. Quindi hanno la doppia rroganza del piu' forte e del piu' grosso. A me mi hanno incluso all'apparenza come esperto della divisione che dirigo (e vedi un po') ma in realta' per far avallare quello ceh POI si e' rivelato il piano vero dall'interno, e cioe' da quello che ne soffrira'.
Un paio di mesi fa' e' diventato evidente che lo scopo (sembrerebbe, cerchero' conferme) e' proprio tagliare, piuttosto che far corrispodnere la struttura in modo da offrire un servizio migliore e approfittare delle sinergie. Il 24 dovremmo presentare una proposta di implementazione che come e' disegnata oggi prevederebbe la riduzione del mio gruppo di 16 unita'. Mentre il progetto avanzava io comunque immaginavo che, per offrire un servizio migliore, queste unita' in eccesso sarebbero state reinvestite in modo diverso, ma tenute, visto che sono le SOLE PERSONE CHE SAPPIANO QUALCOSA di questo business. L'unica cosa che sono riuscito finora a negoziare e' una fase di transizione di ter anni durante i quali NON SI TOCCA NESSUNO e si valutano gli effetti del piano, da attuare poi evidentemente verso il 2017, della perdita di queste funzioni e persone.

Allora, domani ho un meeting con uno dei membri dello steering committee che decidera' il destino finale. Un meeting che serve a prepararlo alla presentazione del 24 cosi' non ci saranno sorprese, lui e' pezzo molto grosso che dovrebbe tenere al mio gruppo e al servizio che offriamo - in teoria.

Domani dovro' dirgli chiaramente che se lo scopo e' davvero tagliare piuttosto che ottimizzare e aumetnare la qualita' del servizio offerto, io mi tiro fuori dal progetto e possono cominciare a tagliare da me (non provate compassione, tanto sono 2 anni che cerco invano di farmi licenziare). Che il modo in cui hanno presentato il progetto all'inizio e' stato da serpenti a sonagli, coinvolgermi cosi' che sarei stato io ad avallare e sponsorizzare il taglio del mio stesso gruppo, ma nascondendo questo aspetto fino alla fine (la presentazione del 24 al capo dell'Europa e al resto dello steering committee, uno che ha sotto di se' 10.000 persone, non e' rinviabile) e' da schifosi vigliacchi, e che non hanno capito un cazzo dell'impatto che tutto questo avra' sul business.

VAbbe' me so' sfogato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
solidarietà, da 'manovale' penso sia il sogno di ognuno essere rappresentati da una persona come te.
se vuoi facciamo una società insieme e je rompemorculo

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

(:luv:)

Discussione precedente - Discussione successiva