Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Berserkr il 13 Giu 2014, 13:58
Un terzino 15 gol...un sogno

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

sipperò nun sa crossà, come licchestaine

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Cioè è un giocatore della riomma, ma il Chelsea gli paga e rinnova il contratto :D

dici che l'ho guardata dal punto di vista sbagliato?!?

:pp

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Bretoniano il 13 Giu 2014, 14:04
sipperò nun sa crossà, come licchestaine
Tira fori le punizioni..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: laziAle82 il 13 Giu 2014, 14:09
dici che l'ho guardata dal punto di vista sbagliato?!?

:pp
La colpa non è tua , loro sono talmente avanti che nessuno può capirli!! :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
galafro

*
Lazionetter
* 2.617
A parte il bluff non andato in porto di "Benatia per 61 milioni" mi sembra che tutto tace sul fronte as merda .
Che siano terminati i foraggiamenti Unidebit tramite riciclaggio?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: galafro il 15 Giu 2014, 13:10
A parte il bluff non andato in porto di "Benatia per 61 milioni" mi sembra che tutto tace sul fronte as merda .
Che siano terminati i foraggiamenti Unidebit tramite riciclaggio?
ma già la scorsa stagione unicredit non ha foraggiato come 2 e 3 anni fa...semplicemente stanno aspettando di piazzare qualche big a cifre esorbitanti...poi compreranno qualcuno.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: dani2110 il 15 Giu 2014, 15:29
ma già la scorsa stagione unicredit non ha foraggiato come 2 e 3 anni fa...semplicemente stanno aspettando di piazzare qualche big a cifre esorbitanti...poi compreranno qualcuno.

l'anno scorso unicredit è sicuramente intervenuta nell'affaire marquinos

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: daniela il 15 Giu 2014, 15:31
l'anno scorso unicredit è sicuramente intervenuta nell'affaire marquinos

Ripeto che non è vero, e lo dimostra il fatto che anche quest'anno pare che il Barcellona voglia offrire 25 milioni + Dani Alves. Marquinhos è semplicemente una grandissima manovra mediatica, quello che non è riuscito con Ganso.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Giu 2014, 16:10
Ripeto che non è vero, e lo dimostra il fatto che anche quest'anno pare che il Barcellona voglia offrire 25 milioni + Dani Alves. Marquinhos è semplicemente una grandissima manovra mediatica, quello che non è riuscito con Ganso.

quindi secondo te marqignos valeva 30 milioni?  :o
e non c'è stato nulla di strano in quell'operazione?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: daniela il 15 Giu 2014, 16:41
quindi secondo te marqignos valeva 30 milioni?  :o
e non c'è stato nulla di strano in quell'operazione?

Non valeva 31,4 milioni, come Ganso non valeva 40 milioni, erano semplicemente due grandissime operazioni mediatiche, di cui una andata in porto, mentre per l'altra è stato sgamato il bluff. Se Marquinhos faceva un'altra stagione alla Roma, al massimo lo rivendevano in Brasile.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Giu 2014, 16:45
Non valeva 31,4 milioni, come Ganso non valeva 40 milioni, erano semplicemente due grandissime operazioni mediatiche, di cui una andata in porto, mentre per l'altra è stato sgamato il bluff. Se Marquinhos faceva un'altra stagione alla Roma, al massimo lo rivendevano in Brasile.

che intendi per operazione mediatica scusa?
a favore di chi?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: daniela il 15 Giu 2014, 16:49
che intendi per operazione mediatica scusa?
a favore di chi?

Nel senso che i mass media hanno iniziato a far girare la voce che questo era il nuovo Thiago Silva, quando in realtà parliamo di uno che lasciò il Corinthians perché non trovava spazio (cioè, questo NON TROVAVA SPAZIO AL CORINTHIANS!!!) e che pure se veloce, faceva una cappellata a partita.

A favore di chi? Della Roma, ovvio, ma su questo non c'entra niente UniCredit, perché i mass media a favore ce li hanno da sempre.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Giu 2014, 16:56
Nel senso che i mass media hanno iniziato a far girare la voce che questo era il nuovo Thiago Silva, quando in realtà parliamo di uno che lasciò il Corinthians perché non trovava spazio (cioè, questo NON TROVAVA SPAZIO AL CORINTHIANS!!!) e che pure se veloce, faceva una cappellata a partita.

A favore di chi? Della Roma, ovvio, ma su questo non c'entra niente UniCredit, perché i mass media a favore ce li hanno da sempre.

e in tutto questo il PSG ha abboccato strapagando marquinos?
io credo invece che unicredit c'entri eccome

i mass media sono a favore delle merde è chiaro
ma qui entra in gioco anche il PSG
per me c'è qualcosa di poco chiaro a livello di bilancio/fair play finaziario/ecc. ecc.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Giu 2014, 16:56

Mitico essi bòno ma decondo te sl giirno d'oggi con tutti i filmati disponibili certe sòle sono ancora possibili ??

Levando l'ipotesi che sia ripieno di coca purissima e lo usano per trasportarla, l'uomo senza freni è il classico caso in cui un bene viene iper valutato per spostare ingenti capitali,  in nanurra più o meno legale.

Sull'offerta del barça io aspetterei per vedere se sono chiacchiere o meno

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Certo che il PSG ha abboccato, dato che avevano in società un certo Leonardo Nascimento de Araújo, un incompetente che conosce solo il Calcio italiano e brasiliano. Questo stava per spendere 40 milioni per Ganso, pure lì c'entra UniCredit?

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Unidebit l'anno scorso non ha foraggiato as merda? Certo bisogna essere veramente ingenui o essere de la parte di là per affermare ciò.
As merda veniva da due anni disastrosi sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista economic. 100 milioni di perdite accumulate in 2 anni, questa volta la banca non poteva dire che la colpa era dei Sensi o di qualchedunaltro. Patrimonio netto negativo alle stelle o ricapitalizzazione pesantissima inaccettabile e scandalosa per i tempi che corrono o fallimento, ancora peggio con responsabilità diretta della banca. Quindi la soluzione qual'è? Fare una sopravvenienza attiva della campagna acquisti strepitosa vendendo tre signor nessuno o quasi. Voi direte, qualcheduno si sarà dovuto prestare a questo gioco. Certo , pensate che una banca come Unidebit non sappia trovare le sponde opportune per fare operazioni di questo tipo?.
Se poi si aggiunge che Pallotta si è accollato graziosamente un debito di 52 milioni che la roma aveva nei confronti della banca disimpegnando la stessa dalla as roma allora ti rendi conto chiaramente come le sopravveniense attive della campagna acquisti procurate dalla banca siano la contropartita di certe operazioni. Tanto queste perdite sono andate nel mucchio della perdita totale di 14 miliardi!! Di questo anno, chi vuoi che se ne accorge.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io l'anno scorso ho sposato la tesi di Mitico. Ragion per cui quest'anno, quell'operazione assurda non andrá mai in porto. Marqhinos al barca manco il nocciolinaro in tribuna può fare.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Ma infatti,se e` stato quello che ha detto Mitico,la inculata la prende solo una squadra,al Barca mica pisciano dal ginocchio...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Stava ma non ha chiuso, perché gli emiri non hanno acconsentito e lui si è dimesso o lo hanno allontanato, ma nonostante  ciò nel caso de marcigno invece sono andati avanti

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Discussione precedente - Discussione successiva