Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2014, 22:03
Era chiara occasione, come fai a non ammonirlo?

Sent using Tapatalk
in effetti è vero.

P.s.: dal replay si vede che entra

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: sorazio il 15 Giu 2014, 22:12
ma state a scherzà? gol tutta la vita

io non l'ho vista chiaramente tutta oltre la linea, nemmeno dal secondo replay (lato opposto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
è entrata, si è visto dal replay sulla telecamera di linea

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Giu 2014, 21:07
Ma qualcuno sta sentendo la telecronaca della Francia sulla Raisport 1?  :o

Ma che è? Musichette in sottofondo, applausi dallo studio, battute da cinepanettone... na roba inaudita.

È fatto apposta, fa da contraltare alla telecronaca "ufficiale" di Rai1, segue un po' il modello della Gialappa's.. A me non dispiacciono

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Davy_Jones il 15 Giu 2014, 22:15
io non l'ho vista chiaramente tutta oltre la linea, nemmeno dal secondo replay (lato opposto)
entra entra, fidati

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
ma sta cosa è sperimentale o ci sarà anche in serie A l'anno prossimo?
mi sembra utile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
c'abbiamo gli arbitri di porta che ci serve sta tecnologia?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi correggo da altro topic, l'arbitro riceve la risposta sull'orologio un secondo dopo che il computer risponde.

Sent using Tapatalk

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.772
Citazione di: sorazio il 15 Giu 2014, 22:18
entra entra, fidati

va beh me fido, in definitiva stavo a paga' con l'online banking qualcuna delle millanta bollette che mi sono arrivate questo mese e ho visto distrattamente i replay  :=))

comunque l'honduras è due categorie inferiori rispetto alla francia, lo si è capito chiaramente anche in 11 contro 11, è che i francesi, che mi erano indifferenti né più né meno di altre nazionali (anzi, mia moglie sostiene che nel notti intorno al 14 luglio io canti la marsigliese nel sonno), mi sono improvvisamente diventati antipatici dopo aver visto che girone comodo si sono preparati

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2014, 22:22
Mi correggo da altro topic, l'arbitro riceve la risposta sull'orologio un secondo dopo che il computer risponde.

Sent using Tapatalk

Stiamo quasi a livello di Person Of Interest. :)

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Giu 2014, 22:25
va beh me fido, in definitiva stavo a paga' con l'online banking qualcuna delle millanta bollette che mi sono arrivate questo mese e ho visto distrattamente i replay  :=))

comunque l'honduras è due categorie inferiori rispetto alla francia, lo si è capito chiaramente anche in 11 contro 11, è che i francesi, che mi erano indifferenti né più né meno di altre nazionali (anzi, mia moglie sostiene che nel notti intorno al 14 luglio io canti la marsigliese nel sonno), mi sono improvvisamente diventati antipatici dopo aver visto che girone comodo si sono preparati

In compenso si incrociano con un girone, Argentina a parte, ridicolo. Quindi se vincono il girone vanno a spasso fino ai quarti di finale, dove beccheranno verosimilmente i tedeschi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.772
Citazione di: claudio1 il 15 Giu 2014, 22:34
In compenso si incrociano con un girone, Argentina a parte, ridicolo. Quindi se vincono il girone vanno a spasso fino ai quarti di finale, dove beccheranno verosimilmente i tedeschi.

non mi dire che non li mandano neanche a giocare a manhaus in piena foresta amazzonica come noi

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Giu 2014, 22:38
non mi dire che non li mandano neanche a giocare a manhaus in piena foresta amazzonica come noi

Seee certo... ecco le 4 partite di Manaus:

Inghilterra - Italia
Camerun - Croazia
Honduras - Svizzera
Stati Uniti - Portogallo

Il loro partitone già se lo sono visto. :)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
d'amico su raisport1 continua a parlar male di noi.... due palle

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2014, 22:03
Sorazio, io metto solo supergnocche. :hkss:

Sent using Tapatalk

confermo, sei un artista.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2014, 22:22

Sent using Tapatalk

Fico!
meglio dell'auricolare.
Perché in caso di introduzione della goal technology in serie A, i riommici sarebbero talmente sleali da creare un'interferenza e metterci la voce di Lando Fiorini.
:)

Discussione precedente - Discussione successiva