Grazie Amante della Bola [video del furto al Derby]

Aperto da BiancoAzzurro, 09 Nov 2010, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: eaglefly1978 il 10 Nov 2010, 07:16
Stasera te lo invio, nel frattempo potresto rimandarmi via MP la tua mail?

fatto
Grazie ancora
ciao

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Baldrick il 10 Nov 2010, 02:03
Uhm, che strano. Di 39 post questo è l'unico su LazioTalk.

Sarò io che so' malfidato. Comunque lungi da me paventare l'imposizione del pensiero unico: un bel AS ROMA MERDA e passa la paura.
nono, non sei malfidato.... andatevi a leggere i post di maurito 23... specialmente quelli su calcio...
TANAAAAAAAAAAAAA !!!  :D :D :D :D :D :D :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.687
non riesco ad aprirlo....................................... :S

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
Rivedendo sto video il sangue è tornato negli occhi!!

Grandissimo AdB
e grande Brocchi

lo dovrebbero vedere i giocatori almeno una volta al giorno per tutta la stagione

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Io l'ho scaricato ma non ho il coraggio di vederlo, altrimenti mi avveleno ancora di più.

Oggi voglio pensare solo al Cesena, tra un pò di tempo forse riuscirò a guardarlo, anche se non mi servono conferme si quanto sono merd@si quelli di là.  :x :x :x

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.298
secondo me la mano di simplicio non c'è perché tocca prima la coscia.
E' un po' come il rigore non dato al siena all'ultima giornata lo scorso anno.

Il rigore su Floccari è forse ancora più clamoroso di quello di Mauri.

bravo Morganti...eri proprio impallato.....m.ortacci tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
..quando sento intorno a me colleghi che parlano con orgoglio dello show di ranieri o lodano la grande musica (:sisisi:) del galopeira..
(giusto con loro poteva fà i soldi questo..  :o
beh, mi passa pure il veleno e sorrido.. noi siamo davvero lontani anni luce da ste genti .. :cool2:

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Io non so di quali altre motivazioni abbiano bisogno i nostri per vincere i prossimi 37 derby e per fare una cosa che...non posso scrivere sennò mi gioco l'account.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Nov 2010, 09:11
nono, non sei malfidato.... andatevi a leggere i post di maurito 23... specialmente quelli su calcio...
TANAAAAAAAAAAAAA !!!  :D :D :D :D :D :D :D

Io a Maurito 23 l'avevo già "beccato" in un topic estivo dove esaltava lo splendido mercato della roma in confronto al nostro. Eravamo mi pare ad inizio settembre , poi il silenzio assoluto ed ora per ricicciare fuori ha dovuto aspettare questo furto conclamato. Poraccio.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
secondo me il vero scandalo al di la dei rigori e dei falli "non visti", è la faccia di quella giornalista (??? mi viene il vomito a scriverlo) che quando intervista WCnic è tutta sorridente e cntenta... quando parla con brocchi sembra che sta a un funerale!! un pò di professionalità per favore!!!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.439
Io mi sono stancato di parlare delle merde.
Possono incantare il resto del mondo ma noi sappiamo bene quale feccia rappresentino.
Mi piace invece soffermarmi su Brocchi; un grande!!!
Il modo in cui liquida la discussione alla fine è spettacolare.
Grande grande davvero!!!

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.888
Lo rifarei veramente senza commenti,al massimo con le frasi di Morganti "vere"...cmq il primo di Simplicio continua a non sembrarmi mano,mentre il secondo,se pure è vero che gli rimbalza sulla coscia,è pure vero che la "posizione" è di una goffaggine assurda,col braccio completamente aperto e parallelo al terreno...a termini di regolamento conta solo la volontarietà nuda e cruda (perchè per me qua non c'è volontarietà,ma "inadeguatezza" pura del gesto tecnico, che comporta l'accettazione dell'eventualità del tocco con la mano)?
Ma la pallonata di capitan fottuto colpisce Hernanes o no?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: DaMilano il 10 Nov 2010, 10:14
secondo me la mano di simplicio non c'è perché tocca prima la coscia.
E' un po' come il rigore non dato al siena all'ultima giornata lo scorso anno.

Il rigore su Floccari è forse ancora più clamoroso di quello di Mauri.

bravo Morganti...eri proprio impallato.....m.ortacci tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quello sul cross di Foggia non è assolutamente rigore, coscia piena.
Secondo me è rigore quello sulla respinta di testa di De Rossi, perché lui abbassa volontariamente il braccio per chiudere lo spazio.

Incredibile anche Culo Sergio che dopo il fallo di Mexes su Floccari mostra all'arbitro il pallone come per dire "non è rigore perché il pallone ce l'avevo in mano io". Propongo un nuovo schema: palla a Muslera, ogni giocatore della Lazio sceglie un avversario da abbattere; dopo che gli avversari sono tutti stesi, lancio di Nando e contropiede fulminante.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Incredibile anche Culo Sergio che dopo il fallo di Mexes su Floccari mostra all'arbitro il pallone come per dire "non è rigore perché il pallone ce l'avevo in mano io". Propongo un nuovo schema: palla a Muslera, ogni giocatore della Lazio sceglie un avversario da abbattere; dopo che gli avversari sono tutti stesi, lancio di Nando e contropiede fulminante.

Ipotesi irrealizzabile: non ci chiamiamo mica a.s.merd@newco(joni)unidebit.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.862
Più lo rivedo e più mi viene voglia di spaccare il monitor. Meno male che sto impallato (cit.)

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
CitazioneQuello sul cross di Foggia non è assolutamente rigore, coscia piena.
Secondo me è rigore quello sulla respinta di testa di De Rossi, perché lui abbassa volontariamente il braccio per chiudere lo spazio.

Tocca la coscia ma allo stesso tempo si vede la mano spostarsi velocemente, dopo il contatto con il pallone. Ma ci vuole il replay per vederlo...
Il secondo si vede che vuole controllare la palla con la coscia che poi rimbalza contro il braccio.. che NON e attaccato al braccio.
Floccari perde l` equilibrio perche viene toccato tre volte da mexes. Forse inizia da fuori area.
Trattenuta chiarissima su Mauri. Essendoci Diaz in fuori gioco e un doppia gaffe della terna arbitrale.

Comunque pare che stare in fuorigioco sia contro le regole e percio non andava dato il rigore a Mauri.
Allora vale anche per come e scaturito il secondo rigore dei trigorioti. (spinta di Batista su lichtsteiner)

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: olandese il 10 Nov 2010, 11:02
Il secondo si vede che vuole controllare la palla con la coscia che poi rimbalza contro il braccio.. che NON e attaccato al bracciocorpo.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.123
Citazione di: Maurito23 il 10 Nov 2010, 02:00
Ci sono tutte le componenti per un bel video montato ad hoc per trasformare in tragedia una cosa che in realtà non è. Musica struggente, montaggio unilaterale, commenti ironici, poi l'immagine di Mourinho finale è l'apoteosi. Bisogna essere onesti, secondo me è semplice, l'unico rigore che davvero dovevamo avere (visto che Dias era in fuorigioco, e sinceramente se uno dice "vabbè non l ha fischiato quindi è rigore" allora deve dire anche "vabbè non ha fischiato manco il rigore quindi non è rigore") è quello su Floccari di Mexes, e quello di Baptista per me non c'era e c'era il fallo. Per il resto, c'è stata qualche simulazione di Wcnic, qualche spinta di Mexes e Burdisso nella nostra area. Il fallo di mani di Simplicio sono uno sull'anca e uno prende prima la gamba e poi il braccio (per regolamento non è rigore). Per me era giusto un pareggio nella conta degli episodi (a favore e a sfavore), ma se parliamo tanto di prostituzione intellettuale bisogna essere onesti noi per primi, e se vediamo il gioco/non gioco, la partita l'abbiamo buttata nel cesso noi, l'arbitro è stato in parte importante, ma non tanto per gli episodi, ma per il condizionamento nei nostri giocatori, che non c'hanno visto più. Poi se sto video vi rende più sereni, almeno non dategli dei rosiconi e dei piagnoni.
sete usciti tutti fori
ritornate nelle tane

Discussione precedente - Discussione successiva