Lotito: "L'anno che verrà sarà quello della svolta"

Aperto da Alexxio, 16 Giu 2014, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

misolidio

Visitatore
Citazione di: Manuel1900 il 16 Giu 2014, 14:20
Scusa è da un po' che volevo chiederti ma il nome del tuo nickname si riferisce per caso al gergo musicale per intendere il modo che nasce sul V grado della major scale ? :D. Non per altro Ma quando leggo il tuo nick mi fa pensare sempre a questo! 
Fine OT

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
OT
abbravo. proprio così
fine OT

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

Lotito può dire quello che vuole,
ormai le chiacchiere stanno a zero
o fa la squadra o nei prossimi anni fa 5000 abbonamenti
e di questi 5000, il 90% se lo ritrova allo stadio a contestarlo

io personalmente non ci credo più
troppe volte ci ha preso in giro
a quell'età non si cambia
il personaggio è questo

poi probabilmente quest'anno mi abbonerò lo stesso,
dura rinunciare
ma saranno gli unici soldi che vedrà da me

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
le parole, per quanto ufficiali, non mi interessano.
per assurdo non mi interessano neanche i fatti, nel senso che se questa promessa verrà mantenuta non ce ne accorgeremo certo il 31 agosto, ma direi almeno verso febbraio 2015 e oltre.

a me basta, per il momento, che si dia davvero una sistemata laddove quest'anno è sembrato esserci bisogno, con innesti importanti oppure con una politica dei giovani basata su convinzioni concrete e non come ripiego tardo agostano a fronte di acquisti sfumati all'ultimo.

il reso delle chiacchiere le lascio volentieri a chi non ne può fare a meno.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
ma ancora c'è qualcuno che va appresso alle dichiarazioni di lotito (o comunicati che siano)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gesulio il 16 Giu 2014, 16:06
per assurdo non mi interessano neanche i fatti, nel senso che se questa promessa verrà mantenuta non ce ne accorgeremo certo il 31 agosto, ma direi almeno verso febbraio 2015 e oltre.

a me basta, per il momento, che si dia davvero una sistemata laddove quest'anno è sembrato esserci bisogno, con innesti importanti oppure con una politica dei giovani basata su convinzioni concrete e non come ripiego tardo agostano a fronte di acquisti sfumati all'ultimo.

il resto delle chiacchiere le lascio volentieri a chi non ne può fare a meno.

ecco, così la penso come te

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fish_mark il 16 Giu 2014, 14:34
Vorrei cheidere a te e a tutti coloro che sono in collegamento in questo momento:
che differenza c'è tra le dichiarazioni orali in una nota trasmissione radiofonica RAI (comprerò 5 giocatori) e questo comunicato stampa?
Che
1) è una conferma - du' cazzate de fila so pegg che uan!
2) è una conferma ufficiale scritta
3) la trasmissione radiofonica aveva l'atmosfera da cojionella, vedi la battuta sulla Roma che gioca a bocce
4) la comunicazione ufficiale nessuno gliel'ha chiesta, poteva stasse zitto, parlare nelle mille occasioni in cui avrebbe potuto, non ora che i Mondiali rubano la scena e un (consueto) silenzio non avrebbe fatto tanto clamore
5) come ha detto carib, una comunicazione scritta di un presidente di una società quotata in borsa non si fa a cuor leggero.

Citazione di: fish_mark il 16 Giu 2014, 14:26
La fiducia, da parte mia (ma vedo di essere in ottima compagnia) è prossima allo zero.
Se proprio dobbiamo andare indietro nella storia lotitiana per cercare un atteggiamento adatto alle circostanze molto difficili, dove la piazza tutta ti sta contro (perché è questa la situazione, nonostante i mille distinguo di molti capacissimi interpreti del mondo laziale),
guarda al mercato 2010. Lui zitto, si va a prendere Bresciano (un onesto lavoratore della pelota) e poi Hernanes (uno degli uomini mercato brasiliani) e fa la squadra che alla decima di campionato va in testa alla classifica.

Silenzio, ventre a terra e lavorare. La società deve comunicare soltnato (ed eslcusivamente a parere di chi scrive) contratti firmati, fossero pure dell'esterno olandese del Fortuna Sittard, Renè Van Pizzonen.
Te dovessi crede che la mia è ai massimi storici, di fiducia!

Dico solo che il cambio di modalità di comunicazione mi dà un barlume di speranza.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: AquilaLidense il 16 Giu 2014, 15:09
una squadra composta da giocatori in rampa di lancio (che si potranno pure vendere per monetizzare e reinvestire su altri calciatori), da giocatori affidabili dal punto di vista fisico e di facile ambientamento.
no calciatori a fine carriera (Saha), no a scommesse che puntualmente si perdono(alfaro, perea, vinicius, novaretti) e no a "favori" a procuratori (kakuta e postiga).via giocatori inutili (cana ed ederson)

Abbiamo venduto hernanes e forse venderemo Candreva e Lulic.
mi sta pure bene, ma devono arrivare giocatori del "genere": Astori, De Vrij, Parolo, Kone, Boanventura e Gabriel Silva.

Se compri questi giocatori, negli ani ti garantirebbero una ossatura "robusta" sulla quale aggiungere un pezzo ad ogni sessione di mercato.

Citazione di: gregor il 16 Giu 2014, 15:32
mi fate ridere quanto sostenete questo (non è una presa in giro, ci mancherebbe).
Ma come fai a dire "Se compri questi giocatori, negli ani ti garantirebbero una ossatura "robusta" sulla quale aggiungere un pezzo ad ogni sessione di mercato" quando in questi 10 anni non lo hai mai fatto.
Ma perchè con Heranes come è andata ? Lo hai preso, lo hai valorizzato, quando ormai pronto lo hai salutato...
così Kolarov, Lich, potrebbe essere lo stesso per Candreva, Lulic etc etc
Citazione di: AquilaLidense il 16 Giu 2014, 15:58
cioè, io ti faccio ridere??
peccato che i risultati fanno cagare: 12, 5, 4, 7, 9 posto (ultimo quinquennio).
se tu ritieni che siano dei risultati in linea con il blasone di una squadra capitale di nazione, allora ci ha ragione te.
io invece ritengo che la lazio debba lottare per traguardi più importanti, per questo mi rode il culo della gestione di questi ultimi tre anni.

Con quest'ultimo post, sono d'accordo. Con quello prima, che riporto per chiarezza, no.
Il ciclo è sempre lo stesso: compri giocatori, li valorizzi e poi quando ormai sono affermati, li vendi.  Fino ad oggi è stato così. Quindi la tua affermazione "Se compri questi giocatori, negli ani ti garantirebbero una ossatura "robusta" sulla quale aggiungere un pezzo ad ogni sessione di mercato." non ha motivo di esistere, perchè irrealizzabile.

(non sei tu che mi fai ridere, sia chiaro )

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: superdelio il 16 Giu 2014, 16:08
ma ancora c'è qualcuno che va appresso alle dichiarazioni di lotito (o comunicati che siano)?

avoja.
Ce campano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Lotito, ci hai tolto pure la svoltabilità!  :=))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

davvero, quando nell'arco temporale degli ultimi 20 anni, s'è allestita una squadra seriamente competitiva tu sei riuscito a capirlo che già volaan le rondini?
bah.
(mo non vojo fa lo sborone eh  :))

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: AquilaLidense il 16 Giu 2014, 16:09
ecco, così la penso come te

parlavo ovviamente delle chiacchiere relative a questo comunicato  ;)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Esatto.

Ce ne accorgeremo nel tempo.
La squadra deve essere messa in piedi in modo appropriato e fino lì OK.
Ma se a Gennaio 2015 servirà qualche rinforzo, la dirigenza dovrà cercarlo nei tempi e nelle modalità giuste.
La sessione estiva del prossimo anno dovrà continuare il crescendo, così come quella di Gennaio 2016 e così via...

E' questo l'unico modo per risalire la china.
Come dissi altrove, non ha senso prendere un allenatore di blasone se poi non puoi garantirgli acquisti in proporzione.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alcares il 16 Giu 2014, 16:27
Esatto.

Ce ne accorgeremo nel tempo.
...

Alcà,
forse la differenza tra chi contesta e gli altri sta proprio in questo.

Il tempo. Per me non ce n'è più. (Lui però ne trova per dire altre cazzate a ruota libera).

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: arkham il 16 Giu 2014, 15:43
Perché state criticando le parole.
Cioè il nulla. Nessuno vi ha detto che Lotito grazie a queste parole è più credibile, eppure voi state criticando le sue affermazioni non nel merito, ma perché il soggetto non è credibile.
Io non penso che adesso Lotito ci fa la squadra da CL perché lo ha scritto, ma siccome io voglio la squadra da CL, il fatto che lo abbia scritto è positivo.
Quindi il giudizio sul comunicato, non può che essere positivo.

Quello sull'operato, vedremo.

Ma qui se portamo avanti col lavoro e critichiamo la società pure per questo atto formale, che comunque per alcuni ha sbagliato a fare (parecchi poi sono gli stessi che "ma 'ndo sta la societa?" "ma quali so ji obbiettivi?").
Se le parole non contano un cazzo, perché ve ce accanite così?

Ripeto: per me ha detto quello che volevo sentirmi dire. Questo non cambia il mio giudizio su di lui e sulla sua gestione, ma devo dire manco quello su certi tifosi che se meriterebbero sempre e solo a squadra volitiva e coesa, Bikila, er coma reversibile, er funerale e i tre parametri.

Quello che scrivi non fa una piega. O mejo non farebbe una piega se il calcio fosse stato inventato ieri e a settembre parte il primo campionato di calcio.

Ma visto che non e' cosi' allora cio' che scrivi lo trovo opinabile.

Purtroppo ci sono 10 anni di prese per il culo. Poi ok anche tu lo scirivi che e' quello che te volevi sentir dire, quindi almeno tu sei contento e hai anche un giusto motivo di sentirti contento.

Un po come la ragazzetta brutta brutta che tutti chiamano racchia e che un bel giorno incontra uno che gli racconta che e' la piu' bella del reame. Lei sicuramente e' strafelice....ma sempre brutta brutta rimane.

Se domani Renzi fa una conferenza stampa e mi racconta che abbassera' le tasse, pure io sono felice; ci credo poco per vari motivi, ma posso sperare che abbia ragione, del resto non sono io che gestisco i conti dello Stato, quindi potrebbe anche avere ragione.

Ma se domani Renzi va in conferenza stamapa e mi dice che dal 2015 non pagheremo piu' le Tasse...io mpo preso per il culo mi ci sento.

Anche io ero contento che il nuovo allenatore ha rinunciato a un anno di contratto perche' si e' dato come obiettivo per ilo rinnovo l'entrata in Europa l'anno prossimo. Mi piace Va bene.

Sentire 3 gg dopo, il datore di lavoro dell'allenatore che alza l'asticella addirittura alla CL...mi fa sentire preso per il culo, l'ennesima volta e perdippiu' lo trovo destabilizzante per l'ambiente che gia' di suo non e' dei migliori. Avrei preferito non leggere nulla e scoprire 5 acquisti fatti. E anche se fa 5 acquisti avrei preferito leggere che sottoscrive l'obiettivo che l'allenatore che Lui ha scelto si e' posto.

Poi in campo fuoco e fiamme per centrarlo il prima possibile e puntare piu' in alto.

O si e' deciso di concorrere per il posto in CL di Agosto? Conosco qualcuno che di scudetti di Agosto ne ha vinti tanti...ci siamo messi sullo stesso piano?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Panzabianca il 16 Giu 2014, 16:34
Alcà,
forse la differenza tra chi contesta e gli altri sta proprio in questo.

Il tempo. Per me non ce n'è più. (Lui però ne trova per dire altre cazzate a ruota libera).
Vero.

Anche io ho il timore che faccia il mercato in modo periodico, quando non ne può proprio fare a meno.
Così alimenta speranze poi smentite nel momento in cui c'è da confermare il trend.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: gregor il 16 Giu 2014, 15:25
Nessuno ride, neanche il più comico dei netters. Anche questa distinzione che tu fai, tra intervista e comunicato, non mi trova per niente d'accordo.
Quando parla il presidente di una squadra di calcio,  in questo caso della Lazio, che lo faccia attraverso un comunicato o una intervista, a me tifoso, non interessa. Interessa, questo si, quello che dice. E quanto affermato negli anni scordi, non hanno trovato riscontri negli anni a seguire. Perchè non dovrei avere dei dubbi oggi, dopo l'ennesima promessa ? (chiaro ora ? lo dice a chi te sta seduto vicino)

Ma di che promesse parli, giusto pe capì...ridire...non ridere.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: gregor il 16 Giu 2014, 15:32
mi fate ridere quanto sostenete questo (non è una presa in giro, ci mancherebbe).
Ma come fai a dire "Se compri questi giocatori, negli ani ti garantirebbero una ossatura "robusta" sulla quale aggiungere un pezzo ad ogni sessione di mercato" quando in questi 10 anni non lo hai mai fatto.
Ma perchè con Heranes come è andata ? Lo hai preso, lo hai valorizzato, quando ormai pronto lo hai salutato...
così Kolarov, Lich, potrebbe essere lo stesso per Candreva, Lulic etc etc

hernanes lo hai valorizzato te? Non scadiamo nel ridicolo, quando era pronto lo hai salutato? Ma che davero? Lo hai salutato in parabola discendente, quando era da un anno che in campo era irritante e lo hai venduto dopo che il top con te già lo aveva raggiunto. Non ci dobbiamo prendere in giro.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Andrewblu il 16 Giu 2014, 17:03
hernanes lo hai valorizzato te? Non scadiamo nel ridicolo, quando era pronto lo hai salutato? Ma che davero? Lo hai salutato in parabola discendente, quando era da un anno che in campo era irritante e lo hai venduto dopo che il top con te già lo aveva raggiunto. Non ci dobbiamo prendere in giro.

Beh se lo hai ceduto a piu' di quanto lo hai pagato.
Se va a prendere uno stipendio piu' alto di quello che prendeva da te....

Non lo hai valorizzato?

Quale e' il significato di valorizzare?

Mettiamocelo in testa che ora come ora qualsiasi giocatore che con noi si mette in evidenza rischiamo di perderlo al primo rinnovo.....cosi' come e' stato per i vari Kolarov, Lich, ecc ecc.

Ma questa non la vedo come una colpa di lotito, al piu' lo considererei un limite. Un limite che in parte condivido, perche' ci vuole poco a spostare il limite un po piu' in la', ma poi ci vuole pochissimo a fare il botto e portare i libri in tribunale.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Svolta rispetto a cosa? all'ultima stagione? alle ultime 10 stagioni? una svolta in generale?

Discussione precedente - Discussione successiva