Citazione di: arkham il 16 Giu 2014, 15:43
Perché state criticando le parole.
Cioè il nulla. Nessuno vi ha detto che Lotito grazie a queste parole è più credibile, eppure voi state criticando le sue affermazioni non nel merito, ma perché il soggetto non è credibile.
Io non penso che adesso Lotito ci fa la squadra da CL perché lo ha scritto, ma siccome io voglio la squadra da CL, il fatto che lo abbia scritto è positivo.
Quindi il giudizio sul comunicato, non può che essere positivo.
Quello sull'operato, vedremo.
Ma qui se portamo avanti col lavoro e critichiamo la società pure per questo atto formale, che comunque per alcuni ha sbagliato a fare (parecchi poi sono gli stessi che "ma 'ndo sta la societa?" "ma quali so ji obbiettivi?").
Se le parole non contano un cazzo, perché ve ce accanite così?
Ripeto: per me ha detto quello che volevo sentirmi dire. Questo non cambia il mio giudizio su di lui e sulla sua gestione, ma devo dire manco quello su certi tifosi che se meriterebbero sempre e solo a squadra volitiva e coesa, Bikila, er coma reversibile, er funerale e i tre parametri.
Quello che scrivi non fa una piega. O mejo non farebbe una piega se il calcio fosse stato inventato ieri e a settembre parte il primo campionato di calcio.
Ma visto che non e' cosi' allora cio' che scrivi lo trovo opinabile.
Purtroppo ci sono 10 anni di prese per il culo. Poi ok anche tu lo scirivi che e' quello che te volevi sentir dire, quindi almeno tu sei contento e hai anche un giusto motivo di sentirti contento.
Un po come la ragazzetta brutta brutta che tutti chiamano racchia e che un bel giorno incontra uno che gli racconta che e' la piu' bella del reame. Lei sicuramente e' strafelice....ma sempre brutta brutta rimane.
Se domani Renzi fa una conferenza stampa e mi racconta che abbassera' le tasse, pure io sono felice; ci credo poco per vari motivi, ma posso sperare che abbia ragione, del resto non sono io che gestisco i conti dello Stato, quindi potrebbe anche avere ragione.
Ma se domani Renzi va in conferenza stamapa e mi dice che dal 2015 non pagheremo piu' le Tasse...io mpo preso per il culo mi ci sento.
Anche io ero contento che il nuovo allenatore ha rinunciato a un anno di contratto perche' si e' dato come obiettivo per ilo rinnovo l'entrata in Europa l'anno prossimo. Mi piace Va bene.
Sentire 3 gg dopo, il datore di lavoro dell'allenatore che alza l'asticella addirittura alla CL...mi fa sentire preso per il culo, l'ennesima volta e perdippiu' lo trovo destabilizzante per l'ambiente che gia' di suo non e' dei migliori. Avrei preferito non leggere nulla e scoprire 5 acquisti fatti. E anche se fa 5 acquisti avrei preferito leggere che sottoscrive l'obiettivo che l'allenatore che Lui ha scelto si e' posto.
Poi in campo fuoco e fiamme per centrarlo il prima possibile e puntare piu' in alto.
O si e' deciso di concorrere per il posto in CL di Agosto? Conosco qualcuno che di scudetti di Agosto ne ha vinti tanti...ci siamo messi sullo stesso piano?