Lotito: "L'anno che verrà sarà quello della svolta"

Aperto da Alexxio, 16 Giu 2014, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Giu 2014, 22:38
Oggi è uno di quei giorni in cui il nostro è in pieno delirio di onnipotenza.

"L'attuale fase economica ha condizionato il Paese nella sua completezza, senza risparmiare alcun settore, compreso quello calcistico. La politica che ho attuato fin da subito può ritenersi precorritrice di un modus operandi che negli anni ha riguardato non solo le società sportive, ma anche i più alti livelli delle istituzioni e governo". Lo afferma il presidente della Lazio, Claudio Lotito.

"Quando presi in mano la S.S.Lazio -sottolinea il n.1 del club biancoceleste- i dati di bilancio interni rasentavano l'imbarazzo, diagnosticando il timore di cadere in un default da cui la prima squadra della Capitale non si sarebbe più rialzata. Il mio intervento ha fatto sì che i conti tornassero in equilibrio, fino ad intraprendere un nuovo percorso di crescita. In senso lato, analizzando i provvedimenti assunti dagli esecutivi negli ultimi 5 anni, non è un azzardo ritenere che il modello Lazio sia giunto anche nelle aule di Palazzo Chigi. E ciò, a dispetto di alcune critiche ingiustificate, è la riconferma della validità del lavoro svolto fino ad oggi".
(Adnkronos)
:o

Ma se Lotito è come Monti, una domanda sorge spontanea: i laziali faranno la fine dei lavoratori e dei precari?
#control'austerità_calcioalpopolo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: sorazio il 16 Giu 2014, 22:41
che ha detto di sbagliato? si sa che stavamo per fallire, oppure gli neghiamo pure questo?
C'ha saRvato. Nessuno dice di no.
Ma parlare di modello Lazio esportato a palazzo Chigi è puro delirio.
Specialmente in un paese che sta più dellà che dequà.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Giu 2014, 22:42
Secondo me se' fatto una magnata colossale e i trigliceridi so' andati in circolo...

Comunque anche il doping va bene basta che ce porta sti du' centrali boni.
:beer: :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
I deliri di onnipotenza del sor claudio sono veramente preoccupanti, ancora di piu pero e preoccupante che c e gente che lo sostiene e lo difende

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: Sliver il 16 Giu 2014, 22:44
Ma se Lotito è come Monti, una domanda sorge spontanea: i laziali faranno la fine dei lavoratori e dei precari?
#control'austerità_calcioalpopolo

Ma che stai ai dì? Semplicemente, finiremo.... esodati.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.275
È  coerente metterla in politica: con le decine di migliaia di esodati dallo stadio, la legge Fornero sembra essere copiata da qualche puntata della lotiteide.
Comunque... Dichiarazioni di facciata. :=))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

"L'attuale fase economica ha condizionato il Paese nella sua completezza, senza risparmiare alcun settore, compreso quello calcistico. La politica che ho attuato fin da subito può ritenersi precorritrice di un modus operandi che negli anni ha riguardato non solo le società sportive, ma anche i più alti livelli delle istituzioni e governo". Lo afferma il presidente della Lazio, Claudio Lotito.

"Quando presi in mano la S.S.Lazio -sottolinea il n.1 del club biancoceleste- i dati di bilancio interni rasentavano l'imbarazzo, diagnosticando il timore di cadere in un default da cui la prima squadra della Capitale non si sarebbe più rialzata. Il mio intervento ha fatto sì che i conti tornassero in equilibrio, fino ad intraprendere un nuovo percorso di crescita. In senso lato, analizzando i provvedimenti assunti dagli esecutivi negli ultimi 5 anni, non è un azzardo ritenere che il modello Lazio sia giunto anche nelle aule di Palazzo Chigi. E ciò, a dispetto di alcune critiche ingiustificate, è la riconferma della validità del lavoro svolto fino ad oggi".
(Adnkronos)

Cioè?
Pure al Parlamento fa le pulizie la Linda srl?

Sent from Lulic al 71esimoi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: sorazio il 16 Giu 2014, 12:39
dani però nn c'e smentita e " dò sta la società", c'e smentita" poteva fa a meno è mal consigliato" ogni cosa fa sto poraccio viene criticata

"Sto poraccio" è uno che con la Lazio ci mangia e pure bene,  altrimenti non rimarrebbe lì a dispetto di tutti prendendosi gli insulti che si prende lui. Lotito è tutto tranne che un poraccio. Cominciasse a guadagnarsi i soldi che si prende dalla nostra fede.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

(Adnkronos)

Lotito è irrecuperabile

Hai fatto un bel comunicato? Goditi i frutti e statte zitto per due giorni.

Invece no, ci prende gusto e diventa sborone, scadendo come al solito nel ridicolo

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

http://www.lazio.net/news/2014/06/17/nonna-candreva-vai-allestero-ma-lotito-dice-gazzetta-dello-sport/

Candreva dopo Inghilterra-Italia ha detto di voler andare a giocare la Champions, ma Lotito ha replicato: «Non lo venderei nemmeno per 30 milioni, i tifosi non vogliono e per rispetto non lo faccio, ma offerte non ce ne sono. Me lo tengo e vinco lo scudetto».

:wall:

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Però daje sarebbe gaiardo senti Lotito al senato " il senato deve essere didascalico e moralizzato c'è un monte stipendi di 500 mila euro al mese che non si può superare, sete 500? Mille euro per uno e basta!" E poi quando va dal barbiere "quanto guadagni te? 130mila euro? Via eh!!".
Poi fa una proposta " il costo dei servizi in senato è scandaloso ve lo faccio al 50 per cento in meno con la mia  Linda" e si scoprirà che il barbiere di Lotito prende 15 euro a taglio.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Guarda tu se non è la volta buona che tolgono le auto blu...
Tutti in PULMAN!!!

PS: A Lotì una cortesia:
a nun vince ce se po sta.
vince solo uno e se sa.
ma te prego ... basta.
stop. alt.
te prego.
nun ce fa pià per il chiulo da ogni essere vivente e non.
basta.
silenzio

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ci mancherebbe solo più lui al governo...non mangiano già a sufficienza quelli che ci sono?

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

(Adnkronos)

Ha ricominciato a straparlare

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: fiord il 17 Giu 2014, 08:26
Ecco, nuova puntata:

http://www.lazio.net/news/2014/06/17/nonna-candreva-vai-allestero-ma-lotito-dice-gazzetta-dello-sport/

Candreva dopo Inghilterra-Italia ha detto di voler andare a giocare la Champions, ma Lotito ha replicato: «Non lo venderei nemmeno per 30 milioni, i tifosi non vogliono e per rispetto non lo faccio, ma offerte non ce ne sono. Me lo tengo e vinco lo scudetto».
Me segno anche questa :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
"Sto poraccio" è uno che con la Lazio ci mangia e pure bene,  altrimenti non rimarrebbe lì a dispetto di tutti prendendosi gli insulti che si prende lui. Lotito è tutto tranne che un poraccio. Cominciasse a guadagnarsi i soldi che si prende dalla nostra fede.

hai preso la tangenziale pe criticà, dai su.... ha fatto quello che si chiedeva, smentire, perché nn va bene? se stava in silenzio che si diceva? ma la società nn parla, forse è vero, ora ha parlato e lo vende lo stesso, se volete essere tutti presidenti, compratevi la lazio, e fate quello che volete

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
C'ho pensato un po'. E sono arrivato ad una conclusione che magari in molti qui dentro condivideranno. Sono un colleone, un perfetto colleone. Perchè da ieri, da quando ho prima sentito e poi letto più volte il comunicato di Lotito, mi sento diverso dentro. A me, quelle parole hanno scosso. E pure parecchio. Mi sto aggrappando a quella riga conclusiva, quel pensiero finale: " posso assicurare i tifosi biancocelesti ( che poi sarebbe stato meglio " posso assicurare ai...oppure, posso rassicurare", ma sono facezie...) che quello che verrà sarà l'anno della svolta". Perchè comunque, in un mare di idiozie, latinismi e promesse vacue ancorate ai tre parametri, Lotito non si era mai spinto così oltre. E lo ha fatto in un momento delicatissimo, in cui il silenzio sarebbe stata la miglior arma di difesa. E lanciare un altro proclama avrebbe alzato ai massimi livelli il rischio di letale autogol. E allora, presidente Lotito, pur non avendo più un grammo di stima ( professionale ) nei suoi confronti ed avendo esaurito pazienza ed aperture di credito, stavolta voglio crederle. Perchè questo comunicato non era richiesto e la mette, ineluttabilmente, con le spalle al muro. Adesso aspettiamo le risposte, preferibilmente in tempi rapidi. Perchè lei non può più sbagliare nulla. Forse l'ha capito. Aspettiamo risposte.

p.s Non ho capito, però, il passaggio in cui dice di voler " mantenere per la nuova stagione una squadra altamente competitiva". Mi perdoni, presidente, cosa c'è da mantenere? C'è da creare, presidente. Creare, costruire, allestire. Faccia lei. E porti giocatori veri, please.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Citazione di: fiord il 17 Giu 2014, 08:26
Ecco, nuova puntata:

Credo che la domanda fosse cosi posta:

"Mi offrono 100 milioni per Candreva, ma se non lo vendo la Lazio vince lo scudetto? Me lo tengo e vinco lo scudetto. Il Psg? Non ho sentito nessuno e non abbiamo ricevuto nessuna offerta. Io non l'ho messo in vendita". Lo afferma il presidente della Lazio, Claudio Lotito.
Intervenuto al programma 'Un giorno da Pecorà in onda su Radio2, Lotito risponde così alla provocazione di uno dei conduttori che, di fronte a un'ipotetica offerta di 100 milioni di euro per il centrocampista Antonio Candreva (nel mirino di Psg, Juve e Napoli), lo invita a scegliere tra la sua cessione o la vittoria dello scudetto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
quanto ve piace travisa' la realta' e prende per il chiulo i nostri...

a me e' una cosa che fa schifo. Io manco novaretti pio per chiulo...

Discussione precedente - Discussione successiva