Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Teschio

*
Lazionetter newbie
* 5
Parliamo tanto di giovani e poi abbiamo questo che non ci costerebbe niente !
Ceccarelli l'esterno più prolifico di tutta la serie C 27 partite 7 gol e guardate che gol !!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=dCi-tmz5O1E

Un saluto

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Teschio il 17 Giu 2014, 15:13
Parliamo tanto di giovani e poi abbiamo questo che non ci costerebbe niente !
Ceccarelli l'esterno più prolifico di tutta la serie C 27 partite 7 gol e guardate che gol !!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=dCi-tmz5O1E

Un saluto

Non ho visto il video, ma che ci fai attualmente con Ceccarelli, quando hai Keita, Candreva, Anderson e compagnia.
Ha imbroccato la stagione giusta in Lega pro, ora si deve confermare e farla anche in B, prima di essere riportato alla base ;)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: rojorosco il 17 Giu 2014, 12:05
Cambia disco.
Lo vedremo insieme sto fenomeno che gia' ha superato candreva...tanto che agnelli ha smosso er culo da torino per venirselo a prendere.
Il tempo sara' galantuomo come per muslera,diskite,onazi e lo sara' anche per minala keita berisha.

Il disco è tutto tuo. Poi te do na dritta: Agnelli è venuto a parlare d'altro. Non sono io quello che ammorba il forum co sta crociata del menga degli italianieromani a tutti i costi in prima squadra. Io, almeno, parlo pure d'altro e, se guardo la primavera, non mi soffermo a vedere di che nazionalità sia il giocatore per giudicare se è bono o meno, pronto o meno. Tu parti sempre invece dalla pregiudiziale della nazionalità. Sempre. Basta andare a prendere qualche post a caso tuo sull'argomento.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Intanto Onazi, da te tanto vituperato, è campione d'Africa e sta al mondiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Babu1975 il 17 Giu 2014, 15:04
Veramente? Se mi vedevi giocare allora sbrodolavi...

;) ovvio, t'avrei preso sotto la mia ala protettrice e t'avrei portato al PSG, steccandomi lauta provvigione  :beer:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: MadBob79 il 17 Giu 2014, 15:18

Tra l'altro è pieno di posts miei dove dico che Candreva deve partire solo a fronte di un'offerta monstre.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: skizzo87 il 17 Giu 2014, 15:15
Non ho visto il video, ma che ci fai attualmente con Ceccarelli, quando hai Keita, Candreva, Anderson e compagnia.
Ha imbroccato la stagione giusta in Lega pro, ora si deve confermare e farla anche in B, prima di essere riportato alla base ;)

Come che ce fai?! È de Roma, ergo deve da giocà. Io riporterei alla base pure er poro Lollo.

Fuori da perculatio, riprovare a vedere un annetto in B per capire quale è la sua dimensione.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Riscattato Candreva (quello romanista, riserva nel cesena, mercato invernale fallimentare ,etc.etc.)

Preso Basta
Preso Djordjic
Basta e Dj sono due nazionali serbi, per la cronaca, malaccio non saranno, credo.

Cessioni? nada de nada, per ora nada de nada.

Vuoi Candreva? so 40 testoni, magari ce li danno (e magari Lotito e compagnia sanno reinvestirli come sabatini fece lo scorso anno portando una banda di sficati che ha perso coppa e faccia fino al secondo posto).

Un centrocampista, arrivasse Parolo, andrebbe via;da cercare nella rosa dei seguenti nomi: Lulic, Gonzalez, Onazi.Ci sta.
Candreva è altro, lui e keita ti cambiano partite e umori, gli altri no; per Candreva servono 40 testoni. Rivolgersi  a sceicco amante del genere.

P.S. per dimostrare che si può vivere senza arte nè parte, l'ingaggio di Pioli è un grande azzardo, per me, border line con la caxxata più grossa vista da un paio di anni a questa parte. A scelta tra Pet e Novaretti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Io i miei due cents su Ceccarelli li metto.
Prestito in B e l'anno prossimo si vede, il talento c'è.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Buraz il 17 Giu 2014, 15:20
;) ovvio, t'avrei preso sotto la mia ala protettrice e t'avrei portato al PSG, steccandomi lauta provvigione  :beer:

Adesso non esagerare,la cifra più alta con cui mi comprarono fu 25 milioni,di lire però...al massimo ti prendervi con le commissioni un motorino,usato.Ahahah

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io invece curerei molto i prestiti di Crecco e Rozzi, visto che uno uscirà fuori da un brutto infortunio e l'altro da un anno buttato a Madrid.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 17 Giu 2014, 15:36
Intendi le tue due palle?
Io ce metto quelle de Skizzo dai

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Giu 2014, 15:42
Intendi le tue due palle?
Io ce metto quelle de Skizzo dai

Giocati le tue cucciolotto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ragazzi, una domanda. Molti di voi sbavano per Kone. Che ci avete visto in questo giocatore in questi anni (a patrte il gol in Coppa Italia al Napoli)? A me sembra un giocatore normale. Poi sempre molti di voi regalerebbero al primo che passa Onazi. Secondo me Kone è un tipico caso di erbavicinismo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: Magnopèl il 17 Giu 2014, 15:36

quelli forti ora sono Minala, Lombardi (zucca permettendo) Crecco.
su quelli ce li metto io 2 cent.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Crecco, Rozzi, Pace, Lombardi, Pollace, Serpieri, Ilari, Ceccarelli, Elez, Silvagni, Oikonomidis: dovrebbero essere mandati in prestito per giocare con regolarità tra Serie B e lega pro

Valuterei durante il ritiro in ottica prima squadra Minala, Strakosha e Filippini e in seconda battuta anche Crescenzi e Sbraga

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Citazione di: paolo71 il 17 Giu 2014, 15:47
quelli forti ora sono Minala, Lombardi (zucca permettendo) Crecco.
su quelli ce li metto io 2 cent.

Quoto aggiungendo Antic.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Citazione di: MadBob79 il 17 Giu 2014, 15:46
Ragazzi, una domanda. Molti di voi sbavano per Kone. Che ci avete visto in questo giocatore in questi anni (a patrte il gol in Coppa Italia al Napoli)? A me sembra un giocatore normale. Poi sempre molti di voi regalerebbero al primo che passa Onazi. Secondo me Kone è un tipico caso di erbavicinismo.
In molto si sono rassegnati perche` non vogliono piu` discuterne con Fabrizio, in pratica piace solo a lui. Onazi deve rinnovare.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dalla primavera l'unico certo è Minala. Poi subito dietro tounkara, antic. Questi in prima squadra.
Filippini molto buono.Forse Lombardi, ma non son certo.Questi in serie B.
Gli altri son da mandare in prestito, tutti, in lega pro.
Per me.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: MadBob79 il 17 Giu 2014, 15:46

A me non dispiace,ma ho l'impressione che sia tatticamente di difficile collocazione,se viene per fare il trequartista,non ci serve,se viene per fare uno tra i tre di centrocampo,preferirei i vari Parolo,Biglia,Onazi,Lulic,Ledesma.Mio parere.

Discussione precedente - Discussione successiva