Citazione di: SSLazio MCM il 17 Giu 2014, 19:35
Keita mi risulta che già ci fosse prima della partenza di Hernanes e che i due giocavano entrambi in due ruoli diversi. Fatto sta che il mercato di Gennaio ha visto le partenze di Floccari e Hernaes a fronte degli arrivi di Postiga e Kakutà. Vogliamo dire che Hernanes è stato sostituito da Postiga? Io non volevo infierire....
Quanto a Kakutà che rimanga, beh io spero di no.
Ma tu devi vedere chi sta in campo, le scommesse ci sono in tutte le squadra, alla roma ora torna jose angel per dire, per tacere dei vari pipponeros che hanno comprato negli ultimi tre anni.Non difendo l'operato della società, ma nemmeno a farne un cataclisma.
Cerchiamo una visione serena, basata sui fatti, no?
La Lazio ha toppato sul rinnovo a Pet, o quanto meno tardivo il suo esonero (errore di Lotito), ha toppato di brutto novaretti perchè avevi bisogno di un titolare importante (errore di Tare), non della scommessa in quel ruolo, non ha impiegato subito parte dei soldi di hernanes per un difensore centrale (errore di Lotito), questi sono gli errori alla prova dei fatti.Sono anche errori gravi. Errori che costano soldi.
La politica di investire sui giovani ha prodotto complessivamente buoni risultati, al netto hai un titolare che già ora vale più di hernanes, come keita, e che di fatto lo ha sostituito, anche se gioca defilato. Hai preso a zero un ottimo prospetto come il portiere, poi F.Anderson, Biglia, i prodotti della primavera non finiscono con keita, hai Minala e Cataldi che sono in rampa di lancio, hai tounkara che se ragiona con calma diventa uno importante, questi non sono scommesse o punti interrogativi, lo sai i giocatori che arrivano e quelli che non. Insomma hai anche fatto buone cose. Cose che portano soldi.
Gli errori di cui sopra hanno paralizzato però la stagione.
Tutto quà, se uscissimo da sto catastofrismo sono certo che vedremmo le cose con maggiore
serenità.La Lazio ha un futuro che ride, davanti a sè.