Citazione di: SSLazio MCM il 18 Giu 2014, 17:39
Prendo atto della tua personalissima interpretazione dei fatti. Però in tale contesto non si spiega a cosa è finalizzata la dichiarazione che "la Lazio non ha obiettivi".
per dire che l'Inter ha obiettivi più alti, dicendo secondo me una frescaccia magari in buonafede perché si stava trasferendo a Milano.
Secondo me gli obiettivi sono gli stessi e pure il Profeta oramai se ne sarà convinto dopo 5 mesi.
Infatti non ho mai parlato di vincere, ma di partecipare, che al limite è il presupposto essenziale per poter vincere. In tale contesto le differenze di probabilità sono molto più consistenti.
sono d'accordo, però siamo sempre intorno al 10% per la Lazio e al 18% per l'Inter di Ranocchia, Botta e Jonathan.
Se le mie percentuali non ti sembrano così campate in aria vedrai che per il Profeta il vero obiettivo era più che altro fare il contratto della vita a 29 anni e ingraziarsi da subito l'ambiente milanese.
Anche nel 98/99 la Lazio è stata scippata di uno scudetto, solo che l'anno dopo, nonostante ulteriori tentativi di scippo lo scudetto l'ha portato a casa.
ma che c'entra? Mica posso paragonarmi a un club così blasonato in generale. Parlavo degli ultimi anni, che hanno visto la Lazio onorare la E.L.(raggiunta dalla Juve quest'anno) a fronte di un'Inter ridicola in Italia e fuori.
l'importante è essere sempre lì. Fatto sta che l'anno prossimo quella possibilità di giocarmi una semifinale di EL sicuramente non ci sarà.
ma é ovvio che parlavo dell'anno scorso, lo so anch'io che non ci siamo qualificati. Nessuno si qualifica sempre, neanche il Milan.
Rimanendo nell'attuale, che è l'aspetto che mi interessa di più, preferisco rischiare di predere sveglie, come quella che abbiamo preso anche noi contro il temibile Ludogorets, piuttosto che andare a fare amichevoli con il Valmontone.
Anch'io, ma non vedo il nesso. Nessuno mette in discussione l'annata balorda appena passata.
Ma tu sei sicuro che l'interista medio sia molto soddisfatto di andare a prendere sveglie in E.L. col blasone che lo accompagna?