Lotito: "L'anno che verrà sarà quello della svolta"

Aperto da Alexxio, 16 Giu 2014, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: robylele il 17 Giu 2014, 19:59
a Gennaio non poteva sapere che non avremmo centrato l'Europa perché in fondo l'abbiamo persa per un punto o due. L'Inter é andata in E.L. dove prende sempre sveglie e l'anno scorso, senza impegni europei, é arrivata quinta a distanza siderale dalla terza.

Da settembre si vedeva che questa Lazio non avrebbe fatto un campionato positivo, poi parli di Inter che in europa prende le sveglie??? e la Lazio che è uscita con una semisconosicuta??? L'inter pochi anni fà ha VINTO LA CL altro che le tue chiacchiere,,,

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
il Profeta non é un mercenario, non più degli altri.
Ma per andare via doveva pur dire qualcosa, via.. Sai benissimo che non é andato via per le ambizioni perché l'Inter attuale non gli può dare molto di più se non i soldi appunto.

a Gennaio non poteva sapere che non avremmo centrato l'Europa perché in fondo l'abbiamo persa per un punto o due. L'Inter é andata in E.L. dove prende sempre sveglie e l'anno scorso, senza impegni europei, é arrivata quinta a distanza siderale dalla terza.

E questo per il blasone (cit.) che l'accompagna equivale a un nostro tredicesimo posto.
Hernanes non credo farà mai intempo a qualificarsi in C.L. in Italia, via.. E' andato via per scelta di vita, professionale, perché é nato il terzo figlio, Maximo. Certo non perché abbiamo ambizioni così diverse dall'Inter (in questo periodo storico, ovvio).

ti ricordi chi rimpiazzò Zidane quando andò via dalla Juve? E se per caso vinsero ancora qualcosa dopo che il francese andò nel Dream Team a non vincere un cazzo?   ;)
Hernanes mi ha molto deluso, ha giocato male e svogliato fino a metà gennaio, ed infatti l'offerta dell'Inter gli arrivò a metà gennaio.....già questo mi basterebbe, e cmq non si lascia a metà stagione, oltretutto poteva accordarsi con la società x rinnovare il contratto con l'accordo di essere ceduto dopo i mondiali, e non far abbassare il suo prezzo dato che scadeva il contratto nel 2015.
Cmq la quasi totalità dei tifosi dell'Inter è scontenta dell'acquisto di Hernanes e pensano che la Lazio ci abbia guadagnato e molto.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: gentlemen il 17 Giu 2014, 20:14
E tu non sei stufo di parlare sempre, dico SEMPRE, di Lotito ?  ;) ;)

Una risposta del genere era quotata a 1. :)

tare ha detto che è stata rifiutata un offerta di 30 milioni per Hernanes quindi la colpa non è del brasiliano.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Nascar il 17 Giu 2014, 20:20
Una risposta del genere era quotata a 1. :)

tare ha detto che è stata rifiutata un offerta di 30 milioni per Hernanes quindi la colpa non è del brasiliano.
I dirigenti non devono dire la verità sulle trattative, altrimenti Moggi e Galliani sarebbero cattivi dirigenti.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: gentlemen il 17 Giu 2014, 20:24
I dirigenti non devono dire la verità sulle trattative, altrimenti Moggi e Galliani sarebbero cattivi dirigenti.....

Ma che risposta è, perchè avrebbe mentito? A precisa domanda ha dato una risposta, anche perchè non avrebbe senso dire una cazzata anzi lo scopo di tare era provare ai tifosi che la società nonostante un offerta importante volevano trattenere il giocatore, peccato però che non avevano fatto i conti col fatto che il ragazzo non voleva rinnovare, un piccolo dettaglio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
Secondo me, con tutti questi discorsi da una parte e dall'altra, abbiamo rotto il caxxo e ce lo stiamo sfrangiando a più non posso.
che 2 palle....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: Adler Nest il 17 Giu 2014, 20:41
Secondo me, con tutti questi discorsi da una parte e dall'altra, abbiamo rotto il caxxo e ce lo stiamo sfrangiando a più non posso.
che 2 palle....
Andiamo avanti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Ma tu devi vedere chi sta in campo, le scommesse ci sono in tutte le squadra, alla roma ora torna jose angel per dire, per tacere dei vari pipponeros che hanno comprato negli ultimi tre anni.Non difendo l'operato della società, ma nemmeno a farne un cataclisma.

Cerchiamo una visione serena, basata sui fatti, no?

La Lazio ha toppato sul rinnovo a Pet, o quanto meno tardivo il suo esonero (errore di Lotito), ha toppato di brutto novaretti perchè avevi bisogno di un titolare importante (errore di Tare), non della scommessa in quel ruolo, non ha impiegato subito parte dei soldi di hernanes per un difensore centrale (errore di Lotito), questi sono gli errori alla prova dei fatti.Sono anche errori gravi. Errori che costano soldi.

La politica di investire sui giovani ha prodotto complessivamente buoni risultati, al netto hai un titolare che già ora vale più di hernanes, come keita, e che di fatto lo ha sostituito, anche se gioca defilato. Hai preso a zero un ottimo prospetto come il portiere, poi F.Anderson, Biglia, i prodotti della primavera non finiscono con keita, hai Minala e Cataldi che sono in rampa di lancio, hai tounkara che se ragiona con calma diventa uno importante, questi non sono scommesse o punti interrogativi, lo sai i giocatori che arrivano e quelli che non. Insomma hai anche fatto buone cose. Cose che portano soldi.

Gli errori di cui sopra hanno paralizzato però la stagione.

Tutto quà, se uscissimo da sto catastofrismo sono certo che vedremmo le cose con maggiore serenità.La Lazio ha un futuro che ride, davanti a sè.

La Lazio per ora davanti a se ha un futuro di possibili prospetti e nulla di più, sempre che questi prospetti, se e quando saranno diventati giocatori veri, non se ne vogliano andare altrove per misurarsi con realtà più stimolanti. Al momento il futuro si traduce in un campionato anonimo di metà classifica, e non è il massimo per chi ha ambizioni.

il Profeta non é un mercenario, non più degli altri.
Ma per andare via doveva pur dire qualcosa, via.. Sai benissimo che non é andato via per le ambizioni perché l'Inter attuale non gli può dare molto di più se non i soldi appunto.

E questo per il blasone (cit.) che l'accompagna equivale a un nostro tredicesimo posto.
Hernanes non credo farà mai intempo a qualificarsi in C.L. in Italia, via.. E' andato via per scelta di vita, professionale, perché é nato il terzo figlio, Maximo. Certo non perché abbiamo ambizioni così diverse dall'Inter (in questo periodo storico, ovvio).

ti ricordi chi rimpiazzò Zidane quando andò via dalla Juve? E se per caso vinsero ancora qualcosa dopo che il francese andò nel Dream Team a non vincere un cazzo?   ;)

Io non so se Hernanes doveva dire qualcosa o meno, so solo che evito di addentrarmi in pericolose interpretazioni limitandomi a quello che effettivamente ha detto e che peraltro non aveva alcun interesse a dire, visto che all'Inter a guadagnare il doppio ci era già andato.
Se poi le sue ambizioni saranno soddisfatte lo dirà il tempo, ma qualcosa mi dice che è molto più probabile giocare una Champions con l'Inter piuttosto che con questa Lazio con la quale in 4 anni non l'ha mai vista. Intanto lui l'anno prossimo bene o male giocherà in Europa, mentre noi, che di sveglie europee non ne sappiamo nulla (basta vedere chi ci ha eliminato quest'anno....), staremo a vedere la decima edizione di Don Matteo.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Oddio speriamo non sia vera ma su facebook girano alcune foto con un santone chiamato da lotito per combattere spiriti e stampa maligna.
In queste foto è presente anche lo stesso lotito. :lol: :lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: Nascar il 17 Giu 2014, 21:51
Oddio speriamo non sia vera ma su facebook girano alcune foto con un santone chiamato da lotito per combattere spiriti e stampa maligna.
Meno male che non ho FB.
Si tratta di tutt'altro comunque.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSLazio MCM il 17 Giu 2014, 21:03
Io non so se Hernanes doveva dire qualcosa o meno, so solo che evito di addentrarmi in pericolose interpretazioni limitandomi a quello che effettivamente ha detto e che peraltro non aveva alcun interesse a dire, visto che all'Inter a guadagnare il doppio ci era già andato.

quello che ha detto non era contro la Lazio ma a favore dell'Inter, la sua nuova squadra.
Mi pare ovvio, lo fan tutti. Era nel suo interesse, certo.

Se poi le sue ambizioni saranno soddisfatte lo dirà il tempo, ma qualcosa mi dice che è molto più probabile giocare una Champions con l'Inter piuttosto che con questa Lazio con la quale in 4 anni non l'ha mai vista.

in futuro sicuramente l'Inter avrà più chances di noi di vincere la C.L. ovviamente. Ma nel prossimo futuro, diciamo nei 3 anni che Hernanes presumibilmente resterà a Milano, non credo che le possibilità siano così diverse dalle nostre.
Diciamo uno 0,0000001% noi e uno 0,000035 loro?  :)

Intanto lui l'anno prossimo bene o male giocherà in Europa, mentre noi, che di sveglie europee non ne sappiamo nulla (basta vedere chi ci ha eliminato quest'anno....), staremo a vedere la decima edizione di Don Matteo.

l'anno scorso ci hanno scippato una semifinale. Un'ottima partecipazione che difficilmente l'Inter potrà eguagliare.
Hernanes giocherà in E.L.sì, ma per fare cosa? Per prendere sveglie? Ma allora non é meglio concentrarsi sul campionato e cercare di arrivare quinto?  :)

aho, parli come Max Leggeri..Per andare contro Lotito state prendendo strane sembianze.   :o

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2014, 22:00
Meno male che non ho FB.
Si tratta di tutt'altro comunque.

Io pensa mi sono fatto facebook solo per prendere per il culo i romanisti con link e video, quando posso gli fracasso le palle con i video della coppa in faccia e la loro bacheca piena di trofei e perchè no anche la loro sconosciuta data di nascita. :D

Masters

*
Lazionetter
* 2.921

lo vista anche io la foto ma e' reale oppure e' un fake di qualche spiritoso?

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: robylele il 17 Giu 2014, 22:11

quello che ha detto non era contro la Lazio ma a favore dell'Inter, la sua nuova squadra.
Mi pare ovvio, lo fan tutti. Era nel suo interesse, certo.

Prendo atto della tua personalissima interpretazione dei fatti. Però in tale contesto non si spiega a cosa è finalizzata la dichiarazione che "la Lazio non ha obiettivi".
http://sport.ilmessaggero.it/sslazio/hernanes-vincere-lazio-inter-obiettivi-saluti-lotito/497903.shtml
Sinceramente fatico a trovare dichiarazioni a favore dell'Inter, ma probabilmente sono io quello che interpreta male.

in futuro sicuramente l'Inter avrà più chances di noi di vincere la C.L. ovviamente. Ma nel prossimo futuro, diciamo nei 3 anni che Hernanes presumibilmente resterà a Milano, non credo che le possibilità siano così diverse dalle nostre.
Diciamo uno 0,0000001% noi e uno 0,000035 loro?  :)

Infatti non ho mai parlato di vincere, ma di partecipare, che al limite è il presupposto essenziale per poter vincere. In tale contesto le differenze di probabilità sono molto più consistenti.

l'anno scorso ci hanno scippato una semifinale. Un'ottima partecipazione che difficilmente l'Inter potrà eguagliare.
Hernanes giocherà in E.L.sì, ma per fare cosa? Per prendere sveglie? Ma allora non é meglio concentrarsi sul campionato e cercare di arrivare quinto?  :)
Anche nel 98/99 la Lazio è stata scippata di uno scudetto, solo che l'anno dopo, nonostante ulteriori tentativi di scippo lo scudetto l'ha portato a casa. Errori o scippi che possono danneggiare fanno parte del gioco, l'importante è essere sempre lì. Fatto sta che l'anno prossimo quella possibilità di giocarmi una semifinale di EL sicuramente non ci sarà.
Rimanendo nell'attuale, che è l'aspetto che mi interessa di più, preferisco rischiare di predere sveglie, come quella che abbiamo preso anche noi contro il temibile Ludogorets, piuttosto che andare a fare amichevoli con il Valmontone.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSLazio MCM il 18 Giu 2014, 17:39
Prendo atto della tua personalissima interpretazione dei fatti. Però in tale contesto non si spiega a cosa è finalizzata la dichiarazione che "la Lazio non ha obiettivi".

per dire che l'Inter ha obiettivi più alti, dicendo secondo me una frescaccia magari in buonafede perché si stava trasferendo a Milano.
Secondo me gli obiettivi sono gli stessi e pure il Profeta oramai se ne sarà convinto dopo 5 mesi.

Infatti non ho mai parlato di vincere, ma di partecipare, che al limite è il presupposto essenziale per poter vincere. In tale contesto le differenze di probabilità sono molto più consistenti.

sono d'accordo, però siamo sempre intorno al 10% per la Lazio e al 18%  per l'Inter di Ranocchia, Botta e Jonathan.
Se le mie percentuali non ti sembrano così campate in aria vedrai che per il Profeta il vero obiettivo era più che altro fare il contratto della vita a 29 anni e ingraziarsi da subito l'ambiente milanese.

Anche nel 98/99 la Lazio è stata scippata di uno scudetto, solo che l'anno dopo, nonostante ulteriori tentativi di scippo lo scudetto l'ha portato a casa.

ma che c'entra? Mica posso paragonarmi a un club così blasonato in generale. Parlavo degli ultimi anni, che hanno visto la Lazio onorare la E.L.(raggiunta dalla Juve quest'anno) a fronte di un'Inter ridicola in Italia e fuori.

l'importante è essere sempre lì. Fatto sta che l'anno prossimo quella possibilità di giocarmi una semifinale di EL sicuramente non ci sarà.

ma é ovvio che parlavo dell'anno scorso, lo so anch'io che non ci siamo qualificati. Nessuno si qualifica sempre, neanche il Milan.

Rimanendo nell'attuale, che è l'aspetto che mi interessa di più, preferisco rischiare di predere sveglie, come quella che abbiamo preso anche noi contro il temibile Ludogorets, piuttosto che andare a fare amichevoli con il Valmontone.

Anch'io, ma non vedo il nesso. Nessuno mette in discussione l'annata balorda appena passata.
Ma tu sei sicuro che l'interista medio sia molto soddisfatto di andare a prendere sveglie in E.L. col blasone che lo accompagna?

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Masters il 18 Giu 2014, 17:39
lo vista anche io la foto ma e' reale oppure e' un fake di qualche spiritoso?

Ma è reale si, c'è anche un articolo che gira che bollavo come falso ma le foto ci sono eccome, sembra una specie di messa con non so quale rito, non mi sto inventando nulla.

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Nascar il 18 Giu 2014, 19:34
Ma è reale si, c'è anche un articolo che gira che bollavo come falso ma le foto ci sono eccome, sembra una specie di messa con non so quale rito, non mi sto inventando nulla.
"Purtroppo" la foto e vera,girava anche tempo fa una storia del genere ma non ci credevo e pensavo fosse una caxxata

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: Nascar il 18 Giu 2014, 19:34
Posso sapere a noi cosa ci frega degli interessi "spirituali" di Lotito?
Se si avvicinasse al sufismo, all'animismo africano, al buddhismo zen, al taoismo, che ce frega?
Non capisco proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva