Grazie Amante della Bola [video del furto al Derby]

Aperto da BiancoAzzurro, 09 Nov 2010, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Ma infatti il punto non è solo l'approccio sbagliato da parte della squadra che vado riconoscendo con topic aperti e risposte ad altrui topic proprio inerenti a quello che è il primario argomento , cioè entrare in campo contro ste merde con il sangue agli occhi , rafforzando questa tesi con l'aggravante delle  prese per i fondelli che i giocatori dirimpettai perpetrano a danno dei nostri da un anno e mezzo e che automaticamente dovrebbe portare i nostri ad entrare in campo stracarichi....
ma si può avere un arbitraggio equo almeno , che decreti che se Cassetto va buttato fuori perchè dopo una prima ammonizione continua ad essere troppo falloso ci vada , fuori  ??? e se riconosciamo che il rigore su Mauri non c'è per il fuorigioco di Dias , si può dire che il rigore del barista non lo è perchè lo stesso commette un fallo prima di entrare in area a prendersi il rigore ???  ma manco il giusto si deve chiedere ???  sorvolo volutamente sugli altri rigori presunti o non , ma questi 2 episodi di cui ho parlato sono proprio così ininfluenti dal punto di vista del risultato ??? e manco noi Laziali lo potemo dì ?? se dovemo autoimbavaglià pur riconoscendo che i primi a sbagliare sono stati il nostro tecnico ed i nostri giocatori ???

--------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
la cosa che fa piu' rabbia, è che questa farsa è passata subito in cavalleria...ma la cosa ancora piu' insopportabile è che ci siano laziali che giustificano il tutto, e/o negano l'evidenza...

FORZA LAZIO

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.083
concordo totalmente con Gesulio Bobrock e simili

per essere "diversi"  per forza, non abbiamo il diritto di una sana incazzzatura,  ma che scherziamo? 
l'arbitro e'  cornuto per definizione,  ma quando lo e'  davvero ,  lo sara'  di piu'  on no ??

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
ok contestare, ok odiare lotito, ok gioire per le sue sconfitte allargando il concetto alla Lazio tutta.
Ma se qualcuno è arrivato ad essere addirittura contento di perdere un derby semplicemente non è più un Laziale.
Direi che se esiste un limite seppur estremo della Lazialità DEVE essere questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Sledgehammer il 10 Nov 2010, 14:34
Vorrei catturare la vostra attenzione sull'azione di Hernanes quando cassetti viene ammonito.
Chi quello che tira di proposito la palla addosso a Hernanes(captan boruro?)
Mano sul fuoco che è volontario, non so se questa cosa sia già stata tirata fuori all'interno del topic perchè non ho avuto tempo di leggerlo tutto (minuto 2:05 del video)
Questo video da vedere prima di ogni partita per la carica agonistica please.
confermo che è capitan futuro a tirare la palla in faccia ad Hernanes a gioco fermo.
cit : Se cachi sotto a neve quanno a neve se scioje la merda vie' sempre a galla

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Diciamo che Morganti non era in giornata.
Pure Reja non era in giornata.
Ma mentre di Reja non posso sospettare e spero che abbia capito, di Morganti, che ha sbagliato tutto e tutto a nostro sfavore, tanto che dal primo minuto si e' capito come sarebbe andata a finire, posso almeno di' che e' uno .........?
;)

OT
Gesulio: ricambio l'abbraccio e nemmeno ti dico per non mettere il forum nei guai quello che abbiamo urlato a Morganti per 90 minuti piu' il recupero. Che' poi, capirai, la rabbia e la frustazione aumentano se ti accorgi che l'approccio alla partita non e' stato proprio quello che avresti sognato (e qui un po' di ragione a Silverado circa l'esternalizzazione del nemico bisogna dargliela).
;)
Ma ora pensiamo al Cesena. E alla classifica che ancora sorride.
:ssl
EOT

Gricia

*
Lazionetter
* 107
Ma scusate, il cazzotto che Borriello ha dato in mezzo alle gambe di, mi sembra Radu, proprio "lì dove non batte il sole", l'ho visto solo io? Il gioco s'è pure fermato..
E cmq ok, la Lazio avrà giocato anche male, chi nega che non sia stata una partita eccelsa. Ma dall'altra parte non ho certo visto 'na formazione di fenomeni, anzi.
Il problema infatti nasce quando non c'è un predominio tecnico in campo di una squadra su un'altra, e guarda caso sono "episodi" a decidere l'andamento di una gara. Ma è solo il mio modesto parere.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.680
l'arbitraggio è stato scandaloso, stile quarta divisione bulgara.
a me la squadra di quest'anno piace molto... però cazzo, dopo quello che si è visto nei derby passati io i nostri giocatori vorrei vederli scendere in campo nel derby col sangue agli occhi e coi tacchetti intinti nel curaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Gricia il 10 Nov 2010, 15:10
Il problema infatti nasce quando non c'è un predominio tecnico in campo di una squadra su un'altra, e guarda caso sono "episodi" a decidere l'andamento di una gara. Ma è solo il mio modesto parere.

anche il mio: e mi fa ancora piu' rabbia (come a Silverado, credo).
Io mi sto riprendendo solo oggi, e solo perche' stasera si gioca.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.131
Citazione di: Bianchina il 10 Nov 2010, 15:13
anche il mio: e mi fa ancora piu' rabbia (come a Silverado, credo).
Io mi sto riprendendo solo oggi, e solo perche' stasera si gioca.

a chi lo dici :roll:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Bianchina il 10 Nov 2010, 15:07

Che' poi, capirai, la rabbia e la frustazione aumentano se ti accorgi che l'approccio alla partita non e' stato proprio quello che avresti sognato (e qui un po' di ragione a Silverado circa l'esternalizzazione del nemico bisogna dargliela).

ma chi l'ha mai negato. io no davvero. ho bisogno in questo momento di esternalizzare la ragione della sconfitta.
lo ammetto.
perché?
beh, tenetevi forte:

PERCHE' IO ROSICO!!!

sì, l'ho detto. sto a rosica'. mbeh?
a me quando la roma batte la Lazio me fa st'effetto, non ci posso fare niente. io ROSICO. perché non li posso vede. non li posso vede felici. è una reazione di panza, ma non è che se mi metto a ragionare, a distinguere, a contestualizzare posso cambiare l'esito di una partita. per cui ROSICO.
e questo è il primo step.
poi ce n'è un secondo.
che è quello appunto dell'esternalizzazione.

lo scorso anno, di fronte al derby perso di aprile, ecco cosa scrissi, ecco come esternalizzai il mio rosicamento:
Citazione di: gesulio il 19 Apr 2010, 00:51
ho aspettato mezzanotte e mezza per scrivere, 4 ore dopo, proprio per non dovermi sentir dire che sono poco lucido oppure che sono ancora a nervi scoperti.... ecco, 4 ore dopo, con una discreta calma e dopo aver finalmente razionalizzato la nostra sconfitta, che ci ha di nuovo piombato nell'incubo retrocessione e che contemproaneamente ha cucito un bel pezzo di tricolore sulle maglie della roma, io dico che sinceramente non ho più voglia di capire, di discernere , di stare a fare valutazioni e analisi approfondite, di maledire il loro culo o la nostra iella: questo è il degno, prevedibilissimo finale di un brutto, orrendo sogno, i cui protagonisti sono tutti coloro i quali vestono e/o rappresentano questa maglia e questa squadra. 110 anni stuprati e mortificati da questi mentecatti accattoni morti de sonno visti all'opera oggi e in tutta la stagione.
ha ragione ralphmalph, ma porca puttana, che cosa vi si chiedeva in fondo, dopo una stagione in cui ci avete fatto esplorare per bene gli abissi della vergogna? vi si chiedeva un semplice pareggio contro una squadra alla frutta, come la roma di oggi. neanche questo.
per quanto mi riguarda, l'unica cosa che pretendo ancora da voi maledetti, dal primo all'ultimo, è che vi leviate al più presto dalla circolazione, nessuno escluso, perché mi fa vomitare il solo pensarvi. e spero che abbiate la decenza morale di non giocarvi la partita tra due domeniche contro l'inter, e di non osare superare neanche il centrocampo. qualsiasi altro atteggiamento durante la gara contro i nerazzurri, che non sia meno che arrendevole, dovrà essere considerato come una provocazione e un atto ostile nei nostri confronti.
levatevi tuttidalle palle, dal primo all'ultimo. per me il calcio è finito oggi, mai più stadio con questi luridi in squadra, e con questi pupazzi a dirigere e presiedere la nostra società.
via tutti. soltanto dopo l'allontenamento dell'ultimo protagonista di questa stagione marcia, potrò considerare l'ipotesi di tornare allo stadio.
hanno vinto. in tutti i sensi. sarà difficile dopo oggi tornare a pensare a una rivalità cittadina degna di questo nome. con la sconfitta di oggi comincia un cammino di clandestinità e di anonimato all'interno della città in cui abbiamo portato il calcio. ospiti a casa nostra, grazie ragazzi. e a mai più rivederci, maledetti.

e attenzione, questo era un sentimento comune ai più, qui dentro.
niente arbitri, niente recriminazioni, niente alibi e niente sospetti.
e come me la quasi totalità del forum.
io quindi credo di meritare un minimo di rispetto nel mio ROSICAMENTO per il derby perso, quando esternalizzo e, pur ammettendo tranquillamente il fatto che la Lazio ha giocato male e poteva sicuramente far meglio, indico in Morganti il fautore della vittoria della romammerda.
chiedo per cortesia, e credo di farlo a nome della maggiorparte del forum compreso AdB, che non mi si indichi il romanista per descrivere il mio atteggiamento.

non devo dare prove a nessuno della mia obiettività, poiché le prove sono ben stampate e memorizzate nei bytes del server che ci ospita, come potete vedere.

ribadisco, io sto rosicando.
perché morganti è la mer.da che ci ha fatto perdere il derby.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Pikkio il 10 Nov 2010, 13:41
ecco, appunto.
il "nostro" non c'e'.
il -esempio- secondo loro, con baptista che fa fallo netto spingendo lichtsteiner addosso a stendardo e mandandoli tutti e due per terra, invece c'e'.

e sono passati solo due giorni. altri due, e parleremo anche della mancata ammonizione a dias sul rigore.
Ottimista..... intanto loro, da subito: pretendevano l'espulsione di Lichsteiner per il fallo di mano (involontario) sul rigore. Uno dei due falli di mano si simplicio non sarebbe mai avvenuto se l'arbitro fermava il gioco perchè c'era mesces a terra (a fare scena), come se poi invece sul loro secondo rigore il basista..... e vabbè. Ovviamente, quindi, questo secondo rigore è netto perchè il basista si scontra con Dias (vedi Napoli l'anno scorso), il gol del primo tempo di greco era regolare perchè c'è solo la punta dello scarpino di boriello in fuorigioco e il guardialinee ha sbagliato a vedere bene, perchè non poteva vedere.... (ahò l'hanno detto per radio i conduttori non quelli che telefonavano). Dias era in fuorigioco (che poi quando effettivamente Ledesma calcia c'è gia burdisso a coprirlo), quindi il rigore su Mauri non esiste. L'altro fallo di mano di simplicio è involontario, de che stamo a parlà. E' Floccari che sbilancia mecses che cadendo per il fallo subito forse, involontariamente, sfiora Floccari che fa scena ed andava ammonito e poi il pallone era già nelle sicure mano di culio sergio. Brocchi andava espulso per proteste,  Cazzetti è entrato sempre sul pallone anche col gomito alto.
Qualcuno di noi ci deve aver creduto a queste cose, ed ecco i risultati.....

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.199
Citazione di: gesulio il 10 Nov 2010, 13:40

mort.acci tua arbitro, è rigore!!!

Questo è quello che urlai all'arbitro di Bari Lazio sullo schiaffettino in tuffo con cui il difensore barese atterrò Floccari lanciato a rete, pensa che mi può essere uscito dalla bocca domenica verso quel vigliacco vestito a lutto.

MagoMerlino

Visitatore
dimenticavo, mort.acci tua arbitro, è rigore!!!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.239
al derby bisogna vincere, non partecipare. Come vincere, non mi interessa. Per tutti gli aspetti tecnici, palle da mettere, allenatori e schemi, ci sono altre 36 partite.
Tutti questi Laziali che fanno i signori, evitando di parlare dell'arbitro perché altrimenti 'siamo come loro', non li capisco più.
Vincere queste due partite l'anno in ogni modo possibile. Per il resto, sticazzi.
E mi incazzo anche di più quando vedo che non è stato possibile per colpa di un arbitraggio in palese malafede, difeso con i denti dai Laziali stessi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.680
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Nov 2010, 15:49
Una cosa sola:
al derby bisogna vincere, non partecipare. Come vincere, non mi interessa. Per tutti gli aspetti tecnici, palle da mettere, allenatori e schemi, ci sono altre 36 partite.
Tutti questi Laziali che fanno i signori, evitando di parlare dell'arbitro perché altrimenti 'siamo come loro', non li capisco più.
Vincere queste due partite l'anno in ogni modo possibile. Per il resto, sticazzi.
E mi incazzo anche di più quando vedo che non è stato possibile per colpa di un arbitraggio in palese malafede, difeso con i denti dai Laziali stessi.

"l'autunno se ne va" o "foglie d'autunno"?  :=))

:asrm  per restare in topic

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Che poi...ragneri si lamenta, i romanisti si lamentano del fuorigioco non fischiato a Dias e io non posso essere incazzato come una capra per tutto il resto...

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: bombo il 10 Nov 2010, 15:54
Che poi...ragneri si lamenta, i romanisti si lamentano del fuorigioco non fischiato a Dias e io non posso essere incazzato come una capra per tutto il resto...

Ma posso capire perchè quello di Dias è fuorigioco?!?

Ok, quando calcia Ledesma, Dias si trova davanti a tutti i difensori delle Merde, la palla però prima di arrivare a Dias che si trova a centro area percorre 7-8 metri (forse anche 10) passando e sfiorando circa 565 teste per poi arrivare al nostro giocatore che era ampiamente in gioco e che la palla manco la tocca.

Il primo rigore di Supplicio non c'è, il secondo è netto. Nonostante la carambola si vede chiaramente che il tocco è volontario.

Il rigore di Barbie è più netto di quello di Riise su Mauri, basta guardare come la biondina allunghi la gamba sinistra in modo totalmente innaturale per una persona che sta cadendo in avanti.

La verità è che la maggior parte di noi quando al minuto 7 ha visto la bambolina bionda atterrare Licht senza che gli venisse fischiato fallo più ammonizione ha cominciato a capire come sarebbe andato questo derby.
Personalmente ho esordito con un bel: "Si cominciaaaaa!"

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.239
Citazione di: richard il 10 Nov 2010, 15:54
"l'autunno se ne va" o "foglie d'autunno"?  :=))

:asrm  per restare in topic
Le foglie.
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva