Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
forza Russia!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: daniela il 17 Giu 2014, 22:02
Copacbana ora

Mamma mia, sarebbe da annacce. Ndo cojo cojo

Sent from Lulic al 71esimoi

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Il belgio di ieri ha dato l'idea di essere ancora un cantiere aperto e di pagare lo scotto della giovane eta' dei suoi (e la poca familiarita' della squadra nazionale con le competizioni di alto livello).
Nonostante questo, la classe dei suoi giocatori e' bastata a ribaltare il risultato contro una squadra arroccata in difesa.
Se prendono fiducia e confidenza potrebbero fare veramente bene.
Normalmente chi parte troppo forte tende a sgonfiarsi nelle eliminazioni dirette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
con un arbitro normale brasile-croazia finiva 1-1 e a quest'ora l'ottimo messico sarebbe primo nel girone, in attesa del risultato croato con il camerun.
I biancorossi sono veramente forti e passare il girone per il brasile non sarebbe stato del tutto scontato.
:roll:

porgascogne

Visitatore
nel frattempo, tutto ok con i lavori negli stadi

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Dov'era? San Paolo?

al maracanà

visto ieri su twitter, da paura :(

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho scoperto con raccapriccio solo oggi che lo studiolo messo su dalla Rai per seguire il mondiale,non è in uno stanzino di saxa rubra,bensì in Brasile!

Cioè,la spedizione azzurra è guidata da uno che ciancica solo in romanesco stretto,pure io faccio fatica a capirlo,figuriamoci nel resto d'Italia,tal jacopo volpi.
Parterre de roy completato da bruno impreparato gentili,Bartoletti(l'unico che stimo),uno sconosciuto insipido e dulcis in fundo un cinghiale di macchia assolutamente fuori posto,tal materazzi,fratello di.

Maledetti incapaci che avete affossato la rai,solidarietà ai bravi giornalisti preparati che non vedremo mai perchè senza santi in paradiso.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Giu 2014, 13:19
Ho scoperto con raccapriccio solo oggi che lo studiolo messo su dalla Rai per seguire il mondiale,non è in uno stanzino di saxa rubra,bensì in Brasile!

Cioè,la spedizione azzurra è guidata da uno che ciancica solo in romanesco stretto,pure io faccio fatica a capirlo,figuriamoci nel resto d'Italia,tal jacopo volpi.
Parterre de roy completato da bruno impreparato gentili,Bartoletti(l'unico che stimo),uno sconosciuto insipido e dulcis in fundo un cinghiale di macchia assolutamente fuori posto,tal materazzi,fratello di.

Maledetti incapaci che avete affossato la rai,solidarietà ai bravi giornalisti preparati che non vedremo mai perchè senza santi in paradiso.

Visti venerdì sera, dopo Spagna-Olanda.
Dilettanti allo sbaraglio.
I problemi, oltre ai personaggi da te citati, sono anche (e soprattutto) tecnici. Replay che non partono, sintesi che si inceppano, discorsi interrotti o dalla pubblicità o da qualcun'altro che chiede la linea da qualche altra parte per deliziarci di un aneddoto inutile, gente che parla convinta di non essere in onda e successive facce imbarazzate. V-A-R-R-I-A-L-E
Il clou, Bruno Gentile che dal suo sgabello dava contro a Gerrard poiché quest'ultimo, appena allenatosi, aveva affermato che il campo di Manaus non era ridotto poi così male. Cioè, era inviperito: "mi chiedo come Gerrard faccia a dire che il campo è in buone condizioni. Mah!!". Ma l'inglese ne saprà qualcosina in più?

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
E fanno lo sciopero. Hanno il coraggio di scioperare.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Berserkr il 18 Giu 2014, 14:34
Akinfeev ma che mi hai combinato?? :( :(

era tanto bravo...

Cialtron_Heston

Visitatore
Mica l'ho vista la papera di cui ride tutto il mondo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Ma che cacchio voleva fare? Ma che tecnica è?  :o

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Palesemente qualcuno gli ha unto i guanti con del burro

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Della Rai l'unico che si salva è Bizzotto