Parallelo stagioni 2013-14 e 1985-86

Aperto da claudio1, 17 Giu 2014, 23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
So che non fregherà niente a nessuno, ma ho trovato una similitudine impressionante tra la stagione appena conclusa e quella del 1985-86.

In quell'anno:

Juventus Campione d'Italia
Roma seconda
Napoli terzo

Torino, Fiorentina e Inter in coppa Uefa (insieme al Napoli, che per mantenere la similitudine dovrebbe perdere i preliminari di CL).

Se la similitudine perdura, l'Argentina vince i mondiali e il Napoli vince il prossimo scudetto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
E' uscito Quasimodo, come nel 2002. Gli ottavi di finale per l'Italia iniziano ad essere una certezza  :)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Un mio amico invece ha postato su facebook la teoria dei papi.

Il primo mondiale dopo l'elezione del polacco Giovanni Paolo II è stato quello dell'82.
Battemmo la Polonia in semifinale e poi vincemmo il mondiale.

Il primo mondiale dopo l'elezione del tedesco Benedetto XVI è stato quello del 2006.
Battemmo la Germania in semifinale e poi vincemmo il mondiale.

Questo è il primo mondiale dopo l'elezione dell'argentino Papa Francesco. Arrivando entrambe prime nel girone, il possibile scontro Italia - Argentina ci sarebbe in semifinale...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Il primo mondiale dopo l'elezione del polacco Giovanni Paolo II è stato quello dell'82.

Il primo mondiale dopo l'elezione del tedesco Benedetto XVI è stato quello del 2006.

Questo è il primo mondiale dopo l'elezione dell'argentino Papa Francesco. Arrivando entrambe prime nel girone, il possibile scontro Italia - Argentina ci sarebbe in semifinale...
ops :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Questa mi sembra attendibile... ma dobbiamo battere gli argentini per forza 2-0 in semifinale? :)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
Citazione di: claudio1 il 17 Giu 2014, 23:14
So che non fregherà niente a nessuno, ma ho trovato una similitudine impressionante tra la stagione appena conclusa e quella del 1985-86.

In quell'anno:

Juventus Campione d'Italia
Roma seconda
Napoli terzo

Torino, Fiorentina e Inter in coppa Uefa (insieme al Napoli, che per mantenere la similitudine dovrebbe perdere i preliminari di CL).

Se la similitudine perdura, l'Argentina vince i mondiali e il Napoli vince il prossimo scudetto.

quindi tra 14 anni rivinciamo lo scudetto...beh, meglio di niente! :D :D

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Aregai il 24 Giu 2014, 15:49
quindi tra 14 anni rivinciamo lo scudetto...beh, meglio di niente! :D :D

Magari, i miei figli di 16 e 14 anni se lo godranno nell'età perfetta. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva