Il mestiere che vi piacerebbe fare

Aperto da Cialtron_Heston, 18 Giu 2014, 09:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Amo il mio lavoro,  ma se rinasco voglio fare il metereologo,  dico stronzate tutto il giorno e se sbaglio nessuno mi licenzia...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Giu 2014, 12:34
Visto che Dissi non legge i MP,tranne quelli di blancoceleste,
Citazione di: Panzabianca il 18 Giu 2014, 13:02
:) verissimo.

voi ce le avete, le tette ? :DD

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Boom! il 18 Giu 2014, 11:13
il proctologo

:pp

da laziali, visto quanto ce tocca occupacce delle merde, lo siamo un po' tutti

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Jabot il 18 Giu 2014, 13:16
Amo il mio lavoro,  ma se rinasco voglio fare il metereologo,  dico stronzate tutto il giorno e se sbaglio nessuno mi licenzia...

pure l'oroscoparo non è male,devi solo dare calle alle persone.
Io da giovane facevo il finto esperto di segni zodiacali,ahò ce credevano tutte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Giu 2014, 12:34
Visto che Dissi non legge i MP,tranne quelli di blancoceleste,Panzabianca lo rincorre per tutto il forum per le comunicazioni di cordata.

:lol:

non ho bisogno dei mp
sono la moglie :DD

(paura, eh? :P)

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
L'archeologo, in alternativa il curatore museale o l'esperto di case d'asta

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
a me piace molto il mio lavoro ma, ultimamente, con le Amministrazioni pubbliche si rischia veramente il fallimento...se dovessi cambiare, vorrei sfruttare a pieno la mia laurea facendo l'avvocato.
Nel frattempo, continuo a dare capocciate con i ministeri

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Avere una rendita che mi permetta di lavorare in una piccola libreria di mia proprietà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Pat Pat il 18 Giu 2014, 13:55
Avere una rendita che mi permetta di lavorare in una piccola libreria di mia proprietà.
:) Pat, uno dei miei sogni è allestire una sala da the con biblioteca e zona scacchi.
Eh?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 18 Giu 2014, 13:59uno dei miei sogni è allestire una sala da the con biblioteca e zona scacchi

bisognerebbe venire già muniti di coglioni di ricambio o li fornite voi?

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: porgascogne il 18 Giu 2014, 14:00

:ass:

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Buraz il 18 Giu 2014, 13:47
L'archeologo, in alternativa il curatore museale o l'esperto di case d'asta
Bella l'archeologia.
guarda, volo molto più tera tera, ho l'anima del rigattiere. Mi piace tantissimo la rigatteria.
All'antiquariato nun c'arrivo pe saccoccia. Per interesse e competenza pure pure...(ma te le stoppi se nun sei capiente)

OT Sta cosa m'ha fatto ricordà un episodio durante il ritorno dal viaggio di nozze in Egitto.
Aeroporto, dopo i vari trafugamenti di reperti più o meno di valore questi mo t'aprono pure il marsupio... Ebbene, a uno gli hanno aperto il valigione ed hanno tirato fuori una copia in marmo/pietra di una statua di Anubi che sarà stata de un metro e oltre.
La statua di Anubi... EOT

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Pagano!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Cialtron_Heston

Visitatore

ma pure di caschi da hockey per quando ti abbiocchi e dai le capocciate negli spigoli.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Giu 2014, 14:15
ma pure di caschi da hockey per quando ti abbiocchi e dai le capocciate negli spigoli.
guardate che gli scacchi sono il gioco più drammatico, tumultuoso, violento, ansioso, apprensivo, biblico, doloroso, penoso, pericoloso, terribile, appassionante, avvincente, funereo, scherzoso, teatrale, tragico, eccessivo, difficile, angosciante, tormentato, agitato, grave, conflittuale, critico, complicato, pietoso, esagerato, scenico, aristotelico, dialettico, commovente, enfatico, ostentato, angoscioso, disperato, preoccupante, apocalittico, amaro, infelice, triste, audace, disordinato, fanatico, morboso, pazzo, alto, aspro, avventuroso, brutto, buio, caldo, cattivo, complesso, delicato, disgraziato, duro, faticoso, impegnativo, improbabile, oscuro, ribelle, ruvido, sciagurato, crudele, funebre, nero, spiacevole, tremendo, miserabile, misero, patetico, nervoso, cupo, estremo, forte, profondo, serio, severo, solenne, sordo, spaventoso, esplosivo, tortuoso, cristiano, generoso, pio, religioso, umano, favoloso, sfacciato, fatale, poetico, minaccioso ma anche  divertente che vi sia.

Me dirai, sotto er banco c'avremo pure er wisky maschio senza fischio. Pat, dopo st'ordalia, nun te poi presentà cor the... :) 

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.838
mmh... so che è banale ma vorrei fare lo speaker radiofonico.
adoro la radio e mi piacerebbe molto.
ho provato a cercare piccole emittenti,anche senza retribuzione per iniziare,ma ormai sono sparite completamente,solo stupidissime webradio o grandi network   :s
magari è colpa di mio zio che lo fa già per una famosa emittente romana e m'ha influenzato da piccolo,pezzo di mè  :p

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Panzabianca il 18 Giu 2014, 14:08
Bella l'archeologia.
guarda, volo molto più tera tera, ho l'anima del rigattiere. Mi piace tantissimo la rigatteria.
All'antiquariato nun c'arrivo pe saccoccia. Per interesse e competenza pure pure...(ma te le stoppi se nun sei capiente)

OT Sta cosa m'ha fatto ricordà un episodio durante il ritorno dal viaggio di nozze in Egitto.
Aeroporto, dopo i vari trafugamenti di reperti più o meno di valore questi mo t'aprono pure il marsupio... Ebbene, a uno gli hanno aperto il valigione ed hanno tirato fuori una copia in marmo/pietra di una statua di Anubi che sarà stata de un metro e oltre.
La statua di Anubi... EOT

:) voleva fa' il vago  :)

Per l'evidenziato: non te crede Panza, a girare qualcosa a prezzi non stellari si trova.

Discussione precedente - Discussione successiva