ooooo sfottò, er zzzzale der carcio

Aperto da Dusk, 10 Nov 2010, 15:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Auff.
Vabbe', siamo onesti, diciamolo che a parti invertite ci saremmo sganasciati.

Certo, se mi capita di entrare in quel supermercato è chiaro che con altrettanta GOLIARDIA io gli buco tutte le confezioni.

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Ma no, basta che scrivi al costumer care (ce l'hanno tutti oramai) e dici che indignato non andrai più a fare la spesa lì.

est1900

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Registrato
est1900 dice :
E' una Conad

....de vomito ???? :asrm

---------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Io avrei preso le cose nelle carrello e le avrei rimesse tutto a posto andandomene a fare la spesa da un'altra parte.

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
ve la volete fa' una risata, ma de quelle vere?

Allora:
1. scoprire in quale supermercato è stata scattata la foto
2. scrivere alla Conad, spiegando una cosa tipo: "sono certo che non si tratta di un'iniziativa nazionale, ma ho comunque deciso di non mettere più piede in un vostro supermercato. In fondo, se non siete capaci di tutelare il cliente da queste cose, forse la vostra tutela del cliente è generalmente approssimativa. Peccato, perché mi trovavo bene da anni, con voi"
3. invitare quanti più laziali a fare la stessa cosa
4. tornare sul posto per filmare con il cellulare quando un responsabile di zona apre il culo al direttore di quel supermercato

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
voglio dire: ci lamentiamo delle scarse tutele?
Iniziamo noi a porre fine a carriere :)
vedrai che piano piano je se passa la voglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
io dico che Olimpia gli ha fatto male e che ne parlano spesso tra di loro.

a me va bene così.


Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Quoto sigurd.

(io sono ancora incazzato nero per il fatto che non l'abbiano fatta volare mrtcciloro)

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 10 Nov 2010, 16:00


Certo, se mi capita di entrare in quel supermercato è chiaro che con altrettanta GOLIARDIA io gli buco tutte le confezioni.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
dai ragazzi, secondo me forse esageriamo, questo veramente è uno scherzo che il sorriso me lo strappa.

er pupone che fa er dito sotto la curva non va bene, ma questo insomma.. alla fine secondo me nello sfottò legato al derby penso ci possa stare.

mi fa veramente INDIGNARE che l'aquila non abbia volato per colpa delle minacce delle cacate e nessuno abbia scritto una riga o detto mezza parola su questa cosa.

ecco,questa è una vergogna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato

Citazione di: Camel il 10 Nov 2010, 17:40
dai ragazzi, secondo me forse esageriamo, questo veramente è uno scherzo che il sorriso me lo strappa.

er pupone che fa er dito sotto la curva non va bene, ma questo insomma.. alla fine secondo me nello sfottò legato al derby penso ci possa stare.

mi fa veramente INDIGNARE che l'aquila non abbia volato per colpa delle minacce delle cacate e nessuno abbia scritto una riga o detto mezza parola su questa cosa.

Camel. posso anche concordare. Trattasi di goliardia? E vabbè.
Però tu mi devi dire cosa sarebbe successo se a parti invertite il direttore del Conad tal de tali avesse affisso un cartello simile.

In merito al volo di Olimpia una persona si è espressa (il questore) dicendo che sarebbe stato meglio evitare per garantire l'incolumità dei carnefici di Olimpia.

Come a dire: ragazza, non prendere la metro da sola in minigonna potrebbero farsi male i tuoi stupratori.

Vattenaffancùlo.

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Più che altro sarebbero da denunciare per pubblicità ingannevole
dove stanno le patate??? eh???

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.439
Registrato
beh, io, lunedì, ho fatto lezione stringendo al petto registro borsa ombrello (era piovuto) e ho scritto per tre ore sulla lavagna con la mano libera.

Appena i ragazzi hanno visto che non mollavo la roba hanno detto:"prof dove andiamo?"
e io "da nessuna parte, ma ho paura che mi derubino anche oggi"

dopo... il braccio un po' intorpidito  ma ho visto una luce soddisfatta negli occhi dei (pochi) miei alunni laziali che mi ha ripagato.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 10 Nov 2010, 16:00
Auff.
Vabbe', siamo onesti, diciamolo che a parti invertite ci saremmo sganasciati.

Certo, se mi capita di entrare in quel supermercato è chiaro che con altrettanta GOLIARDIA io gli buco tutte le confezioni.

Invece no. Un cartello tipo "lupo arrosto" non mi farebbe ridere per niente. La troverei una cafonata. Come rtovo una cafonata questa qui.

Papero

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Citazione di: Camel il 10 Nov 2010, 17:40
dai ragazzi, secondo me forse esageriamo, questo veramente è uno scherzo che il sorriso me lo strappa.

Alt, un momento. Lo scherzo e la goliardia sono valide se sono tra pari sennò sono capufficismo (dovete per forza ridere altrimenti....) o prepotenza (idem solo con sguardo più minaccioso)

Nell'ambito del commercio, nel quale tanto tempo fa ho lavorato a lungo, questi atteggiamenti non sono tollerati. Vanno bene nei Roma Stores o nei Lazio Style, dove il cliente si aspetta esattamente questo ma nei negozi diciamo così "neutri" non vanno bene.
Perchè nessun nuovo cliente verrà lì attratto da tale goliardia ma probabilmente più d'uno non ci andrà più, respinto dalla stessa.
E siccome in tempi di crisi ma anche no, ogni singolo cliente deve essere custodito, conservato e cocolato, fare quel che ha fatto il grande coglio di quella CONAD è una cosa oltre che sciocca, dannosa per tutti i dipendenti della stessa.
Un serio direttore d'area, fosse anche il fratello di Marione, dovrebbe pensare prima ai soldi e poi al resto e dovrebbe prendere il goliardo e fargli come minimo un megacazziatone con tanto di supermulta. Poi se vuole possono anche andare al bar a brindare sulle loro estorsioni sui loro successi calcistici, dopo però!

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: radar il 10 Nov 2010, 18:06
Poi se vuole possono anche andare al bar a brindare sulle loro estorsioni sui loro successi calcistici, dopo però!

Il barista sarebbe già morto da anni di denutrizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: radar il 10 Nov 2010, 18:06

Perchè nessun nuovo cliente verrà lì attratto da tale goliardia


Riguardo a questo nutro più di un dubbio. Con internet e i social network la diffusione di notizie è pressoché istantanea. Non credo che ci voglia molto per "aaaa conadde è daaa roma, aaaa conadde è magggica, tutti a faaaa a sppesaaa daa conadde".

Poi magari mi sbaglio.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: unicamenteLazio il 10 Nov 2010, 17:57
dopo... il braccio un po' intorpidito  ma ho visto una luce soddisfatta negli occhi dei (pochi) miei alunni laziali che mi ha ripagato.

spero ti possa ripagare minimamente la mia ammirazione..   :beer:


Discussione precedente - Discussione successiva