Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Adler Nest il 18 Giu 2014, 17:02
sai, porello il sor Claudio.
L'immagine se la deve ricostruire anche perchè scientificamente sbricolata da 9,5 anni di lotitopezzodimerda.
Con che soldi?
Strano questo interesse....veramente, quando invece il dottor cragnotti ed il figlio scemo, ed il figlio del politico (a proposito, era talmente bravo che adesso è ds del barcellona.....) lo stipendio dalla Lazio lo prendevano e profumato.
Allora tutti zitti ed allineati, vero?
lotito portasse la lazio tra le grandi d'europa, non mi facesse la morale e poi puo' prendersi tutto lo stipendo che gli pare magari senza camuffarlo... anzi se fa ste 2 cose lo puo' anche camuffare come gli pare e vedi che4 si allineano tutti  anche con lotito  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
magari lo corcassero ad Abbate, magari insieme ad Arzilli
stammerda

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.057
Citazione di: Adler Nest il 18 Giu 2014, 16:23
se sta zitto perchè sta zitto, e parla perchè strparla, se comunica ufficialmente perchè comunica ufficialmente.
Ecco, davvero, solamente l'essere prevenuti e assolutamente diffidenti fa assumere posizioni rigide.
Lotito ha capito, sta cambiando: un giorno aprii un topic "E' una questione di passi" dove parlavo di piccoli e continui passi per riavvicinarsi. Passi che devono essere fatti da entrambi le parti,Ad oggi vedo quelli del presidente, non quelli dei tifosi.Solo gli stolti non cambiano mai idea.

Mi chiedo su quale pianeta hai vissuto negli ultimi tempi. Perchè di passi, e tanti, noi tifosi li abbiamo fatti.....
Solo lodi per l'acquisto di Hernanes, in tantissimi a festeggiare la coppainfaccia a P.zza San Silvestro (tu no perché stai a Parma, lo so), a migliaia per la supercoppa. E poi gli abbonamenti allo stadio, a LSC, a tutta una serie di eventi. C'è gente - per carità non è il mio caso - che si svena o quasi per la Lazio, nonostante la crisi.

E lui? Comprerò tre campioni! Dove sono? Hernanes? Solo uno scarpino vale 18 milioni! S'è visto. Le cause (incomprensibili) perse con Pandev, Ledesma, Stendardo, Zarate.... Le dichairazioni arroganti contro una sperduta minoranza che, dai e dai, s'è trasformata in maggioranza (vedi "di padre in figlio"). Mai una volta che uno dei nostri acquisti faccia una conferenza stampa all'arrivo. Mai una volta che uno dei nostri vada in tv. E' riuscito a sollevare una anti-lazialità evidente in tutte le radio di Roma...

Perche poi tutto questo? Solo perché è convinto di essere il "verbo". Il migliore. Mi ricorda Sordi-marchese del Grillo: "Io so io e vi nun sete un c.a.z.o.".

Caro cugino aquila, io l'ho conosciuto e bene, Lotito. Pensa solo a sé. Mi fa specie non tanto che uno lo difenda (sono problemi suoi e ognuno è libero di fare ciò che crede), ma che imputi alla tifoseria - anche alla meno becera ma ormai disincantata - la colpa di un mancato riavvicinamento. Ma mi faccia il piacere!!!!!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Adler Nest il 18 Giu 2014, 17:09
questione di punti di vista.
In 10 anni di Lotitopezzodimerda, abbiamo vinto 3 titoli di cui UNO (volenti o nolenti) che rimarrà per sempre e 2 titoli giovanili.
3 titoli ogni 10 anni, io ci metto la firma.
Mica mi chiamo juve o realtrigoria campione d'italia settembrino.
Quindi se 10 anni di Lotito hanno sbriciolato l'immagine di Lotito, mi piacerebbe che anche i tifosi si facessero un bel esame di coscienza.
Magari anche a loro servirebbe un guru che gli gestice l'immagine visto che in 10 anni, fuori dal GRA, siamo passati dall'essere una delle più belle tifoserie d'Italia (per me la più bella d'Italia e del mondo) ad un immane cimitero.

Non sono punti di vista, tu mi citi queste cose eppure la maggioranza della tifoseria ad oggi è scontenta e ha mostrato il proprio dissenso verso questa società possibile siano tutti pazzi? possibile che non si capisca che il problema è a monte, che qui sappiamo benissimo che lotito ha determinati limiti ma almeno uno gradisce non essere preso per il culo, non fare mai promesse che non puoi mantenere, lo sta facendo anche ora perchè quel comunicato ufficiale è forte indica un punto di svolta, che lotteremo per un posto in champions, queste sono promesse.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: ralphmalph il 18 Giu 2014, 16:25
a me interessa molto invece.
A me interessa se Lotito abbia assunto questa tizia per la propria immagine o per l'immagine della Lazio.
Mi sembra una differenza abissale.
Quindi il problema non è chi paga lo stipendio a costei, ma qual è il suo lavoro.
E, tra parentesi, questo ultimo comunicato è una ciofeca. Se lo ha partorito lei non credo che albergherà molto sta tipa a formello.
A me quello che comunica questo comunicato è: ho salvato la Lazio, rispetto le regole, venite allo stadio che me serve liquidità
Ma è un mio problema, mi rendo conto, visto che la maggioranza avete salutato con soddisfazione questo comuniacto

Lotito potrebbe aver assunto questa guru in gonnella per rivalutarsi agli occhi dell'opinione pubblica, perché comunque la sua reputazione sconfina dal mondo del calcio.
Sarà pur vero che fuori dal raccordo l'operato di Lotito viene considerato favorevolmente ma ciò non sarebbe sufficiente qualora er sor Claudio volesse frequentare altri lidi, ricollocarsi lì dove la propria immagine conta e pure parecchio.
Prologo di Exit Strategy.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.691
Citazione di: alteadler il 18 Giu 2014, 17:15
Mi chiedo su quale pianeta hai vissuto negli ultimi tempi. Perchè di passi, e tanti, noi tifosi li abbiamo fatti.....
Solo lodi per l'acquisto di Hernanes, in tantissimi a festeggiare la coppainfaccia a P.zza San Silvestro (tu no perché stai a Parma, lo so), a migliaia per la supercoppa. E poi gli abbonamenti allo stadio, a LSC, a tutta una serie di eventi. C'è gente - per carità non è il mio caso - che si svena o quasi per la Lazio, nonostante la crisi.

E lui? Comprerò tre campioni! Dove sono? Hernanes? Solo uno scarpino vale 18 milioni! S'è visto. Le cause (incomprensibili) perse con Pandev, Ledesma, Stendardo, Zarate.... Le dichairazioni arroganti contro una sperduta minoranza che, dai e dai, s'è trasformata in maggioranza (vedi "di padre in figlio"). Mai una volta che uno dei nostri acquisti faccia una conferenza stampa all'arrivo. Mai una volta che uno dei nostri vada in tv. E' riuscito a sollevare una anti-lazialità evidente in tutte le radio di Roma...

Perche poi tutto questo? Solo perché è convinto di essere il "verbo". Il migliore. Mi ricorda Sordi-marchese del Grillo: "Io so io e vi nun sete un c.a.z.o.".

Caro cugino aquila, io l'ho conosciuto e bene, Lotito. Pensa solo a sé. Mi fa specie non tanto che uno lo difenda (sono problemi suoi e ognuno è libero di fare ciò che crede), ma che imputi alla tifoseria - anche alla meno becera ma ormai disincantata - la colpa di un mancato riavvicinamento. Ma mi faccia il piacere!!!!!
Gli anglosassoni dicono: what's done, it's done.
A Napoli qualcuno tradurrebbe scurdammoce 'u passato (perdonatemi gli errori...).
Qui il punto, per me, non è stabilire e continuare a rimarcare gli errori da ambo le parti del passato perchè non se ne esce più.
A Omaha Beach una lapide recita: we forgive but not forget: perdoniamo, ma non dimentichiamo.
Questa, oggi è la mia posizione.
Altrimenti ci facciamo del male e basta.
Ora, guardo solo il presente perchè del passato mi interessano solo i titoli e la coppainfaccia.
e il presente mi dice che ci sono dei piccoli passi/segnali di Lotito.
Che abbiamo il dovere di guardare con attenzione e severità, ma senza pregiudizi.
Ovvio, se al 2 settembre si presenta con vignaroli,artipoli, mea vitali, avrà perso definitivamente ogni credibilità.
C'è però bisogno di un segnale di riconcigliazione (piccolo quanto volete) anche da parte dei tifosi.
Segnale verso di lui e verso la Lazio attuale, non verso la storia della Lazio; quello, forte e chiaro  è stato dato il 12 maggio.
Con questo, rispondo anche  a Nascar.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Queste parole non spostano ancora niente.
I comunicati di buone intenzioni e le sue chiacchiere se li porta via il vento.
Non vedo nessuna consapevolezza dei suoi errori, ma solo una grossa paura di essere finito in una via senza uscita.
Deve solo agire, comprare e comportarsi come si deve, il suo credito e' finito da un pezzo e non e' con le parole che si riconquistano i tifosi.
Lo conosciamo bene il cazzaro che e'.
Nessun passo indietro da parte dei tifosi, questo ancora non ha capito gli errori che ha commesso.

Nota a margine, AL ormai e' da considerarsi nell'ala moderata.
:)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il comunicato non serve a niente, i tifosi saranno sempre lì al loro posto, claque e clienti aspetteranno che glielo diranno.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.603
Hicks

*
Lazionetter
* 10.102
Citazione di: 9 gennaio il 18 Giu 2014, 16:28
Esatto!
Dal profilo della tizia in questione e dalle prime dichiarazioni del "nuovo" presidente mi sembra che questa figura professionale si inserisca nel rapporto lotito - tifosi/mondo Lazio.

Qualcuno, se fosse questo il caso, lo avverta che sono soldi sprecati.. non gli basterebbe Frank Underwood per risolvere una cosa del genere con la sola comunicazione.

Al contrario, un qualche squalo di questo tipo che fa un certo lavoro per l'immagine della Lazio servirebbe come il pane. E' ovvio che servono anche i risultati e le azioni, però.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Le incomprensioni finiranno quando si deciderà a costruire una LAZIO VINCENTE!!! Per adesso non vedo passi in questa direzione,,,

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.518
Per anni questi impostori, i contestatori cronici, hanno ripetuto "Lotito ha rovinato il settore giovanile....", ora quella bella lingua se la dovrebbero arrotolare nel posto che sappiamo....ne tirano una dietro l'altra, la verità è che Lotito gli ha tolto di mano la LAZIO, nel senso che ha tolto loro l'uso della LAZIO per MANGIARCI, perché questa è l'unica verità....poi con i Lazio Style, con la tv ufficiale e con LSR gli hanno dichiarato guerra eterna.....il resto dei tifosi poi è normalemte condizionato da queste litanìe ripetute ad eternum e dai risultati sportivi.....spero che qualcuno, non so chi, o se lo so non lo scrivo, venga presto perseguito per estorsione ed altri per istigazione a delinquere.
Sento spesso su radio six pubblicità a nastro per Lazio fans sho e Lazio football club......ma possibile che siamo così imbecilli ?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.691
Allora: comunicato ufficiale della s.s. Lazio + "basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei tifosi"
Analizziamo quest ultima: basta incomprensioni: mica ha detto contestazioni: ci si é messo in mezzo.
La Lazio ha bisogno dei suoi tifosi: mica ha detto Lotito.....
A me pare una mano rivolta (evito di dire tesa...) a NOI tifosi.
Bene, vediamo di fare anche noi un piccolo passo!
Quale?
La mia proposta:
Premessa: Lotito ha fornito per me un assist con il comunicato della società e le parole di cui il topic, che ha bisogno solo di essere spinto in rete (volevo usare la metafora della alzata della palla da schiacciare, ma non volevo dare adito a facili ironie....

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: PabloHoney il 18 Giu 2014, 14:39

"Lasciare lo stadio vuoto e' una forma sterile di protesta."

Se vede... ;)

Citazione di: ilPadrino il 18 Giu 2014, 15:25
Per se stesso, Lotito ha ingaggiato una "ghost writer": deve ritrovare il "consenso", così a Villa San Sebastiano sbarca Monica Macchioni, pr della popolarità.

Cercasse di ingaggiare pure un nuovo Presidente, perché contano i fatti, non le chiacchiere. Se mi porti delle pippe in squadra, mentre le altre acquistano campioni, sta Monica Macchioni poverina non ci può fare niente. Sempre pensato che lui sottovaluti molto i tifosi, pensa che siano tutti stupidi. Arriva lui, ma che czz ne sapete voi de calcio, Alfaro è n'fenomeno, parlate de pallone. Mo ingaggia sta Monica e pensa che lei possa trasformare Ciani in Thiago Silva. A Loti, sveja, basta co ste cazzate, compra i campioni! Con Djordjevic non te ce viè nessuno allo stadio.

Cmq, questo ennesimo comunicato:

Citazione di: innamoRADU il 18 Giu 2014, 16:37
cerimbarza

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
Ad oggi siamo a 2-3 comunicati di rilievo e a 3 mosse concrete Candreva Basta Djordjevic.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il comunicato mi pare positivo, propositivo, impegnativo. Un impegno davanti alla tifoseria, la vera padrona del club.
Non si riesce a capire da dove nasce l'esigenza di polemizzare anche su questo.

un'altra cosa incomprensibile é quella secondo la quale Lotito avrebbe paura  :o e che addirittura stia cercando la via dell'uscita..   :)

diciamo che i sogni son desideri, di tangibile non vedo altro.
Suggerisco un bel  :since oltre un corroborante  :asrm e mettiamoci comodi ad assistere a un bellissimo mercato, con Candreva in o Candreva out.

Citazione di: turco il 18 Giu 2014, 18:15
ALBERTO ABBATE
Riomanista di mer.da

magari!
secondo me é solo ignorante come una capra, romanista no.

Discussione precedente - Discussione successiva