Citazione di: alteadler il 18 Giu 2014, 17:15
Mi chiedo su quale pianeta hai vissuto negli ultimi tempi. Perchè di passi, e tanti, noi tifosi li abbiamo fatti.....
Solo lodi per l'acquisto di Hernanes, in tantissimi a festeggiare la coppainfaccia a P.zza San Silvestro (tu no perché stai a Parma, lo so), a migliaia per la supercoppa. E poi gli abbonamenti allo stadio, a LSC, a tutta una serie di eventi. C'è gente - per carità non è il mio caso - che si svena o quasi per la Lazio, nonostante la crisi.
E lui? Comprerò tre campioni! Dove sono? Hernanes? Solo uno scarpino vale 18 milioni! S'è visto. Le cause (incomprensibili) perse con Pandev, Ledesma, Stendardo, Zarate.... Le dichairazioni arroganti contro una sperduta minoranza che, dai e dai, s'è trasformata in maggioranza (vedi "di padre in figlio"). Mai una volta che uno dei nostri acquisti faccia una conferenza stampa all'arrivo. Mai una volta che uno dei nostri vada in tv. E' riuscito a sollevare una anti-lazialità evidente in tutte le radio di Roma...
Perche poi tutto questo? Solo perché è convinto di essere il "verbo". Il migliore. Mi ricorda Sordi-marchese del Grillo: "Io so io e vi nun sete un c.a.z.o.".
Caro cugino aquila, io l'ho conosciuto e bene, Lotito. Pensa solo a sé. Mi fa specie non tanto che uno lo difenda (sono problemi suoi e ognuno è libero di fare ciò che crede), ma che imputi alla tifoseria - anche alla meno becera ma ormai disincantata - la colpa di un mancato riavvicinamento. Ma mi faccia il piacere!!!!!
Gli anglosassoni dicono: what's done, it's done.
A Napoli qualcuno tradurrebbe scurdammoce 'u passato (perdonatemi gli errori...).
Qui il punto, per me, non è stabilire e continuare a rimarcare gli errori da ambo le parti del passato perchè non se ne esce più.
A Omaha Beach una lapide recita: we forgive but not forget: perdoniamo, ma non dimentichiamo.
Questa, oggi è la mia posizione.
Altrimenti ci facciamo del male e basta.
Ora, guardo solo il presente perchè del passato mi interessano solo i titoli e la coppainfaccia.
e il presente mi dice che ci sono dei piccoli passi/segnali di Lotito.
Che abbiamo il dovere di guardare con attenzione e severità, ma senza pregiudizi.
Ovvio, se al 2 settembre si presenta con vignaroli,artipoli, mea vitali, avrà perso definitivamente ogni credibilità.
C'è però bisogno di un segnale di riconcigliazione (piccolo quanto volete) anche da parte dei tifosi.
Segnale verso di lui e verso la Lazio attuale, non verso la storia della Lazio; quello, forte e chiaro è stato dato il 12 maggio.
Con questo, rispondo anche a Nascar.