Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
Citazione di: Magnopèl il 18 Giu 2014, 20:16
A Lotito di fare 5000 o 20000 abbonati non gli cambia niente, ragionando da imprenditore.
Secondo me infatti non è questo il suo interesse. Credo stia facendo ragionamenti diversi, più legati alla politica, imo.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: gentlemen il 18 Giu 2014, 20:30
Gaizka, IO TIFO PURE SE ABBIAMO NOVARETTI ED UN ALTRA MEZZA SEGA, MI SPIEGO O  NO ?
Se per tifare ho bisogno di vincere allora faccio prima a tifare Juve....il TIFO e la PASSIONE non sono acquistabili da una buona campagna acquisti, secondo me.
A me basta pure De Maio, a te no...che ti devo dire amico mio.......
Il punto non e solo l arrivare 9 in classifica,I tifosi della lazio c erano quando si rischiava la c , e anche le prese per il culo infinite  , le cazzate dette, quel comportamento da chi sa tutto e non sbaglia mai e reputa gli altri incompetenti,il rappresentare la lazio a mo di pagliaccio, secondo te se lotito fosse stato ugo longo sarebbe stato cosi il clima dopo il 9 posto?? Poi posso capire chi non accetta la contestazione nella sua forma piu dura ma non capisco come facciate ad appoggiarlo e stimarlo?perche nonostante non lo ammettiate tanti sono suoi sostenitori dato che lo difendete sempre e comunque

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Adler Nest il 18 Giu 2014, 20:07
Vedi Gaizka, se un presidente assumesse un suo dipendente solo perché così fa piacere ai suoi dipendenti/clienti, per me la sua credibilità sarebbe pari a 0.
Se un tuo paziente venisse da te e ti dicesse, si, curami in tal modo perché così faccio piacere a mia moglie e ai miei amici, tu che faresti? Che opinione si potrebbe avere si un professionista così.?
Vi rendete conto a quali assurdi si sta arrivando.
La mano tesa doveva essere un allenatore che piaceva ai tifosi (p.s. A me Pioli manco piace).
A sto punto fate anche la lista della spesa di quali giocatori fanno piacere al tifoso...( i nomi, però )

sei serio?
davvero?
no, perché... tra uno che rinviene una politica coerente solo perchè si cerca un allenatore italiano (andava bene anche orrico) e te che fai questo tipo di paragone siamo alla fiera dell'assurdo.

lotito, prendendo un tecnico di nome, gradito alla tifoseria, sarebbe andato incontro ai propri clienti, che sono quelli che pagano.

non é che se il packaging della coca cola fa cagare fanno una statua al manager di riferimento, lo cacciano a calci nel culo a tempo di record. anche se dovesse protestare che lui fa scelte coerenti con il suo pensiero e non segue certo i clienti...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gentlemen il 18 Giu 2014, 20:30
Gaizka, IO TIFO PURE SE ABBIAMO NOVARETTI ED UN ALTRA MEZZA SEGA, MI SPIEGO O  NO ?
Se per tifare ho bisogno di vincere allora faccio prima a tifare Juve....il TIFO e la PASSIONE non sono acquistabili da una buona campagna acquisti, secondo me.
A me basta pure De Maio, a te no...che ti devo dire amico mio.......
no adler, non è questo il punto.... non ci capiamo, a me son bastati anche i chiarenza, gli spinozzi, gli ambu ed i surro ...... ma odio i berlusconi e quelli come lui, anche in piccolo, che pensano di prendermi per il culo e cercano di ricattarmi ... lazio o non lazio, a questo non passero' sopra MAI!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: reds1984 il 18 Giu 2014, 21:06
sei serio?
davvero?
no, perché... tra uno che rinviene una politica coerente solo perchè si cerca un allenatore italiano (andava bene anche orrico) e te che fai questo tipo di paragone siamo alla fiera dell'assurdo.

lotito, prendendo un tecnico di nome, gradito alla tifoseria, sarebbe andato incontro ai propri clienti, che sono quelli che pagano.

non é che se il packaging della coca cola fa cagare fanno una statua al manager di riferimento, lo cacciano a calci nel culo a tempo di record. anche se dovesse protestare che lui fa scelte coerenti con il suo pensiero e non segue certo i clienti...
no, non doveva prendere un tecnico di nome in quanto tale.... doveva prendere un tecnico che mostrasse di voler cambiare la sua politica... tifosi o non tifosi. e non prendere pioli e poi SPACCIARMELO per una scelta tecnica dandomi cosi' del deficente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
sei serio?
davvero?

Certo che si manipolano i concetti che è un piacere.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.691
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Giu 2014, 20:24
il paragone con il paziente non lo capisco.. se è ha problemi lo curo ugualmente moglie o non moglie, sapessi quanta gente viene spinta dai parenti e se poi si rende conto che il problema è piu grave di quello che pensava come si cura  :)
La mano tesa non doveva essere un allenatore che piaceva ai tifosi no! doveva essere un allenatore che mostrava qualche segno di cambiamento ai tifosi.... e non mi hai risposto... tu che, son sicuro ami la lazio, ne fossi il presidente e soffri perche' vedi i tifosi che ti abbandonano avresti fatto la stessa scelta? volendo dare un segno di cambiamento avresti fatto la stessa scelta? avresti preso un allenatore appena esonorato che ha allenato solo squadre di bassissima classifica? oppure avresti cercato qualcuno che desse un segnale di "voler" migliorare? tu parli di nomi, io no, non parlo di nomi parlo di segnali che vuoi dare. E' lui che sta dicendo di voler riconquistare i tifosi o no? che significa? come si riconquistano oltre che con le chiacchiere se no dando segnalui di voler cambiare la tendenza degli ultimi anni?
dici che è assurdo fare la lista della spesa dei giocatori dai tifosi... verissimo.... non sono i tifosi che devono scegliere i giocatori.... ma se arriva di maio (uno a caso eh) o se invece arriva de vrji (che tra l'altro oggi ha fatto schifo..) il segnale è lo stesso? anche di maio è giusto che lo scelga la societa.... ma il segnale che mandi è lo stesso? oppure la prima cosa chiesto benedetto tifoso pensa è che prendi di maio perche costa 2 noccioline?
Il paziente é Il tifoso, Il medico é chi é competente do mercato. Se ha no scelto Pioli, viol dire che era quello che ritenevano adeguato. Molti addetti Ai lavori ne parlano bene. A me non piace, ma Il Mio parete da tifoso paziente, conta ZERO. Non vengo da re dottore responsabile del mercato a dirti che ho letto Su internet o Sul corriere salute che la frattura scomposta bisogna curarla con I chiari d'uovo.....
Adesso mi guardo i campioni del mondo e lo schifo che stanno facendo.
p.s. A Liverpool negli ultimi anni non hanno vinto una mazza ed hanno un blasone notevole. Guardatevi su you tube il "boicottaggio" dei tifosi......

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.691
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 18 Giu 2014, 21:05
Il punto non e solo l arrivare 9 in classifica,I tifosi della lazio c erano quando si rischiava la c , e anche le prese per il culo infinite  , le cazzate dette, quel comportamento da chi sa tutto e non sbaglia mai e reputa gli altri incompetenti,il rappresentare la lazio a mo di pagliaccio, secondo te se lotito fosse stato ugo longo sarebbe stato cosi il clima dopo il 9 posto?? Poi posso capire chi non accetta la contestazione nella sua forma piu dura ma non capisco come facciate ad appoggiarlo e stimarlo?perche nonostante non lo ammettiate tanti sono suoi sostenitori dato che lo difendete sempre e comunque
a scanso di equivoci, Lotito lo supporto poco anch'io.
qui non si tratta di difendere lui, ma di sostenere la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Adler Nest il 18 Giu 2014, 21:16
Se ha no scelto Pioli, viol dire che era quello che ritenevano adeguato.
è proprio a questo che non credo... o perlomeno... adeguato a cosa!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.691
sei serio?
davvero?

1. Sono serissimo
2. Modera i termini che non abbiamo mai mangiato fagioli insieme sotto lo stesso ponte.
3. Assurdo lo dici a tua sirella
4. Assurdo sei tu che paragoni il mktg di un prodotto di consumo ad una scelta tecnica.
5. Il tifoso della Lazio come te é l'unico al mondo che vorrebbe imporre il nome di un allenatore ad una società.
dimmi te a che cazzo di punto sei arrivato.
Assurdo io.....
Neanche ad ok il prezzo é giusto......

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

Radiosei - Paglia: "Impossibile riabilitare l'immagine di Lotito! Candreva? Sarà venduto"
Una nuova strategia comunicativa, quella messa in campo da Lotito. Il patron ha affidato la sua immagine alla professionista della comunicazione Monica Macchioni. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radiosei, l'ex responsabile della comunicazione della Lazio Guido Paglia commenta il presente della società: "Adesso sto seguendo con interesse questa nuova strategia comunicativa con la scelta di Monica Macchioni. Io la conosco personalmente: è una bellissima idea, è una grande professionista. Può dare dei consigli al presidente, ma non capisco come possa resistere con Lotito. Non c'è ancora niente per quanto riguarda la campagna acquisti, non c'è stato niente dal punto di vista dell'autocritica. Monica Macchioni è molto brava, però non è un'intenditrice di calcio. Quindi non ha la competenza di intervenite sui discorsi tecnici. È brava ad aprire le porte ai giornalisti e aprire la strada a Lotito". Il responsabile della comunicazione biancoceleste ai tempi di Cragnotti prosegue il suo intervento, commentando le parole del presidente laziale:  "Potevano essere utili fino all'anno scorso, poi c'è stata la cessione di Hernanes. Ormai il tifoso laziale conosce tutte le strategie di Lotito e ci vuole ben altro per riavvicinare la gente alla società e allo stadio. Nessuno mi leva l'idea che Candreva sia già venduto - afferma l'ex dirigente Rai -. Altrimenti perché si sarebbe comprato casa a Torino? (questa l'indiscrezione riportata da Paglia ndr). Sicuramente non rimarrà alla Lazio. Il comunicato? Uno che ha preso Pioli non è credibile. Pioli, è un dato di fatto, al massimo ha portato le sue squadre al nono posto. Poi magari potrebbe riuscire a fare il miracolo. Quindi a lui una chance la posso dare, ma al presidente no. Lui è un dirigente di facciata, quando dà degli incompetenti ai giornalisti si eleva al giudice senza fare mai autocritica. Solo oggi ha ammesso di non essere riuscito a costruire un buon rapporto con la tifoseria laziale. Ma questo è l'unico gesto, il solco è troppo profondo, il tifoso è stanco". "In questo momento Lotito è terrorizzato dall'esito della campagna abbonamenti – continua Guido Paglia - nonostante manifesti sicurezza. Questo tipo di contestazione pacifica lo sta logorando. Io sono convinto che ci saranno questi 4/5 acquisti, di medio calibro, e le cessioni rischiano di essere di qualità: Candreva, Lulic e Marchetti. A fronte di due cessioni di grande livello, rischiano di arrivare giocatori di medio livello. Non posso escludere che sia una mossa vincente, ma con i biscotti che ci ha fatto prendere io non mi posso fidare. Quindi credo che sia una mission impossibile riabilitare l'immagine di Claudio Lotito. Ai tempi di Cragnotti ognuno aveva una funzione. C'era un gioco di squadra sia dentro che fuori dal campo. Non c'era l'uomo solo al comando. Non ci sono margini, penso che l'unica cosa che si possa fare è continuare la contestazione ad oltranza". Paglia conclude raccontando i retroscena della presunta trattativa tra Lotito e il gruppo russo: "Quando è venuta fuori cosa pensavo fosse una balla. Invece, il gruppo russo aveva scelto degli intermediari che si sono presentati da Lotito - afferma Paglia - e sono stati messi alla porta, davanti a un'offerta da 150 milioni. Inoltre, Lotito ha segnalato a questi intermediari il presidente Preziosi che è intenzionato a vendere il Genoa ad una cifra intorno ai 120/130 milioni".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.691
Ecco, il tifoso Laziale Guido Paglia pensiero.
io mi vergogno per lui.
povero demente.

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Adler Nest il 18 Giu 2014, 21:18
a scanso di equivoci, Lotito lo supporto poco anch'io.
qui non si tratta di difendere lui, ma di sostenere la Lazio
E pieno di gente che su ogni cosa lo difende,trova una scusa ogni volta e mi chiedevo perche??

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.131
Citazione di: ilPadrino il 18 Giu 2014, 21:28
Riporto anche questa qui:

Radiosei - Paglia: "Impossibile riabilitare l'immagine di Lotito! Candreva? Sarà venduto"
Una nuova strategia comunicativa, quella messa in campo da Lotito. Il patron ha affidato la sua immagine alla professionista della comunicazione Monica Macchioni. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radiosei, l'ex responsabile della comunicazione della Lazio Guido Paglia commenta il presente della società: "Adesso sto seguendo con interesse questa nuova strategia comunicativa con la scelta di Monica Macchioni. Io la conosco personalmente: è una bellissima idea, è una grande professionista. Può dare dei consigli al presidente, ma non capisco come possa resistere con Lotito. Non c'è ancora niente per quanto riguarda la campagna acquisti, non c'è stato niente dal punto di vista dell'autocritica. Monica Macchioni è molto brava, però non è un'intenditrice di calcio. Quindi non ha la competenza di intervenite sui discorsi tecnici. È brava ad aprire le porte ai giornalisti e aprire la strada a Lotito". Il responsabile della comunicazione biancoceleste ai tempi di Cragnotti prosegue il suo intervento, commentando le parole del presidente laziale:  "Potevano essere utili fino all'anno scorso, poi c'è stata la cessione di Hernanes. Ormai il tifoso laziale conosce tutte le strategie di Lotito e ci vuole ben altro per riavvicinare la gente alla società e allo stadio. Nessuno mi leva l'idea che Candreva sia già venduto - afferma l'ex dirigente Rai -. Altrimenti perché si sarebbe comprato casa a Torino? (questa l'indiscrezione riportata da Paglia ndr). Sicuramente non rimarrà alla Lazio. Il comunicato? Uno che ha preso Pioli non è credibile. Pioli, è un dato di fatto, al massimo ha portato le sue squadre al nono posto. Poi magari potrebbe riuscire a fare il miracolo. Quindi a lui una chance la posso dare, ma al presidente no. Lui è un dirigente di facciata, quando dà degli incompetenti ai giornalisti si eleva al giudice senza fare mai autocritica. Solo oggi ha ammesso di non essere riuscito a costruire un buon rapporto con la tifoseria laziale. Ma questo è l'unico gesto, il solco è troppo profondo, il tifoso è stanco". "In questo momento Lotito è terrorizzato dall'esito della campagna abbonamenti – continua Guido Paglia - nonostante manifesti sicurezza. Questo tipo di contestazione pacifica lo sta logorando. Io sono convinto che ci saranno questi 4/5 acquisti, di medio calibro, e le cessioni rischiano di essere di qualità: Candreva, Lulic e Marchetti. A fronte di due cessioni di grande livello, rischiano di arrivare giocatori di medio livello. Non posso escludere che sia una mossa vincente, ma con i biscotti che ci ha fatto prendere io non mi posso fidare. Quindi credo che sia una mission impossibile riabilitare l'immagine di Claudio Lotito. Ai tempi di Cragnotti ognuno aveva una funzione. C'era un gioco di squadra sia dentro che fuori dal campo. Non c'era l'uomo solo al comando. Non ci sono margini, penso che l'unica cosa che si possa fare è continuare la contestazione ad oltranza". Paglia conclude raccontando i retroscena della presunta trattativa tra Lotito e il gruppo russo: "Quando è venuta fuori cosa pensavo fosse una balla. Invece, il gruppo russo aveva scelto degli intermediari che si sono presentati da Lotito - afferma Paglia - e sono stati messi alla porta, davanti a un'offerta da 150 milioni. Inoltre, Lotito ha segnalato a questi intermediari il presidente Preziosi che è intenzionato a vendere il Genoa ad una cifra intorno ai 120/130 milioni".

:o quindi tra la Lazio ed il genoa ci sono 30/20 milioni di differenza...solo?
me co.j.oni....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Adler Nest il 18 Giu 2014, 21:32
Ecco, il tifoso Laziale Guido Paglia pensiero.
io mi vergogno per lui.
povero demente.
lui e canovi hanno discretamente rotto i cjons

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.691
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 18 Giu 2014, 21:35
E pieno di gente che su ogni cosa lo difende,trova una scusa ogni volta e mi chiedevo perche??

ma basta con queste assurdità. Ognuno difende la Lazio come crede, senza rendere conto agli ossessionati del gestore.
Piantatela di proferire tali amenità per cortesia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Queste parole non spostano ancora niente.
I comunicati di buone intenzioni e le sue chiacchiere se li porta via il vento.
Non vedo nessuna consapevolezza dei suoi errori, ma solo una grossa paura di essere finito in una via senza uscita.
Deve solo agire, comprare e comportarsi come si deve, il suo credito e' finito da un pezzo e non e' con le parole che si riconquistano i tifosi.
Lo conosciamo bene il cazzaro che e'.
Nessun passo indietro da parte dei tifosi, questo ancora non ha capito gli errori che ha commesso.

Nota a margine, AL ormai e' da considerarsi nell'ala moderata.
:)
mi aspetto i fatti, quelli servono non le parole.

Ps concordo pienamente con la tua nota, non so cosa gli stia succedendo, ho saputo che ha un gruppo wa con rubincazzar

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@blow e pipparolo1983: ma chi ve se ncula!
Sto vivendo questo momento come una partita a poker, in cui c è lotito che alza il piatto facendo intendere di avere il "punto" (lotteremo per la cl, non vendo candreva) e dall'altra parte ci sono io che vedo il piatto (rifarò l'abbonamento tv e stadio) convinto che tanto lotito in mano ci ha una coppia de sette (vende candreva e lulic e comprerà i due loro sostituti più un centrale, oltre che basta e djordjevic).
Se ci ho ragione, mi alzerò dal tavolo e non giocherò più, mentre se mi sarò sbagliato (farà una squadra da lazio anche vendendo lulic e candreva) sarò felice di aver perso il piatto.

Diciamo che la sto vivendo in modo sereno.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Sgamatissimo il Paglia...lui e i suoi amichetti Baldini e Anselmi, la loro trasmissione serale, il loro sito LLSn, l ultima ribattuta...è tutto un circuito che si autoalimenta e si sostiene in questa assurda guerra che ci porterà ad essere il nuovo monaco 1870.
A questi dei cambiamenti veri o presunti di lotito non gliene frega una mazza.....
hanno già deciso tutto loro.
Far implodere la Lazio e darne le rovine a qualche amico loro.
Mi fanno schifo.

Discussione precedente - Discussione successiva