Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

due cose-
primo, io il DS non potrei farlo, perche' per come sono fatto avrei mandato affa.nculo parolo , astori e rispettivi procuratori da una settimana almeno. invece pare che le trattative siano tutte cosi'. forse perche' sono tifoso e chi fa lo schizzignoso con la lazio me va subito surkatzo.
secondo, non capisco perche' col nostro budget ci si vada a impelagare con calciatori che fanno i mondiali. a quanto pare le nostre offerte sono 5/6 milioni a cranio e i calciatori che trattiamo crescono di valore. io voglio dire, hai individuato da mesi gente come de vrij,parolo,moreno, non potevi chiudere prima dei mondiali ? moreno ad esempio pare buono, segno evidente che tare tra una mossa sbagliata e un altra i calciatori li vede bene. e che devi aspettare? prendilo.prendilo ad aprile. non credo che pure per moreno la squadra proprietaria del cartellino volesse aspettare il mondiale del messico. se gli offrivi i canonici 5/6 meloni era gia' tuo.
i piedi in troppe staffe.
questo e' il problema. chiudila qualche trattativa, katzo.

DajeLazioMia

Citazione di: pantarei il 19 Giu 2014, 11:41
due cose-
primo, io il DS non potrei farlo, perche' per come sono fatto avrei mandato affa.nculo parolo , astori e rispettivi procuratori da una settimana almeno. invece pare che le trattative siano tutte cosi'. forse perche' sono tifoso e chi fa lo schizzignoso con la lazio me va subito surkatzo.
secondo, non capisco perche' co nostro budget ci si vada a impelagare con calciatori che fanno i mondiali. a quanto pare le nostre offerte sono 5/6 milioni a cranio e i calciatori che trattiamo crescono di valore. io voglio dire, hai individuato da mesi gente come de vrij,parolo,moreno, non potevi chiudere prima dei mondiali ? moreno ad esempio pare buono, segno evidente che tare tra una mossa sbagliata e un altra i calciatori li vede bene. e che devi aspettare? prendilo.prendilo ad aprile. non credo che pure per moreno la squadra proprietaria del cartellino volesse aspettare il mondiale del messico. se gli offrivi i canonici 5/6 meloni era gia' tuo.
Ma se hai offerto 5.5/6 per De Vrij e Moreno faccio per dire e le società hanno ritenuto "molto seria" l'offerta (vedi Feyenoord) magari stanno solo vedendo se arriva un'altra offerta e magari noi intanto stiamo trattando altri calciatori.

vaz

Semplicemente il mondiale congela le trattative, è sempre stato così.
Cmq siamo tra i pochi ad aver ufficializzato una trattativa non a parametro 0.
Mie sensazioni: de vrij viene, parolo viene, astori no.

Slasher89

Secondo me per Astori siamo gli unici che fanno sul serio. Le altre società alla ricerca di un centrale, tipo il Milan, non hanno una lira x prenderlo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchioncao

Citazione di: pantarei il 19 Giu 2014, 11:41
due cose-
secondo, non capisco perche' col nostro budget ci si vada a impelagare con calciatori che fanno i mondiali. a quanto pare le nostre offerte sono 5/6 milioni a cranio e i calciatori che trattiamo crescono di valore. io voglio dire, hai individuato da mesi gente come de vrij,parolo,moreno, non potevi chiudere prima dei mondiali ? moreno ad esempio pare buono, segno evidente che tare tra una mossa sbagliata e un altra i calciatori li vede bene. e che devi aspettare? prendilo.prendilo ad aprile. non credo che pure per moreno la squadra proprietaria del cartellino volesse aspettare il mondiale del messico. se gli offrivi i canonici 5/6 meloni era gia' tuo.

rispondo a te ma avendo come obiettivo l'argomento: ma voi come fate a sapere il punto delle trattative? dico il punto reale eh? vi affidate alle esclusive dei "giornalisti"? a questo punto possiamo darle tutte le esclusive, utilizziamo i condizionali (sembrerebbe, aspetterebbe, potrebbe) e stiamo a posto. Senza polemica eh solo per esprimere il pensiero.

porgascogne

Citazione di: vaz il 19 Giu 2014, 11:47

:beer:

el jardinero

Citazione di: vaz il 19 Giu 2014, 11:47

A sensazione. Buone chance per De Vrij, Parolo è saltato, Astori nun ce pensa proprio.

cosmo

Tra Moreno e De Vrijj io mi prenderei il messicano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

Citazione di: vaz il 19 Giu 2014, 11:34
Poi me spiegherete come fanno a sapè che parolo aspetta la premier
Quando avete tempo
Io ancora devo capire come han fatto,appena Agnelli è uscito da villa S.Sebastiano,a sapere tutti i dettagli della trattativa-Candreva di cui AVREBBERO parlato:offerto Ogbonna+soldi,Lotito vuole pure Gabbiadini,Agnelli avrebbe detto Quaglia e Peluso,Lotito dice si ma con più soldi etc etc.
Ma che avevano le microspie?rasentano il ridicolo..

matador72

Citazione di: white-blu il 19 Giu 2014, 11:28
Parolo che prende tempo perchè non è convinto della Lazio.
Siamo arrivati a questo punto.

se il procuratore o chi per lui gli "sussurra" che forse potrebbe andare in una strisciata o in premier credo che sia normale che lui prenda tempo.
Parolo ha 29 anni e cerchera' di sfruttare al massimo l'opportunita' di strappare un contratto molto ricco considerando che tre stagioni fa stava a cesena.

Emfio

vaz

Parolo lo annunciano dopo aver risolto la comproprietà di biabany

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sørensen come contropartita per Candreva ce sta tutto

bono sto funghetto

DajeLazioMia

Citazione di: cosmo il 19 Giu 2014, 11:52
Tra Moreno e De Vrijj io mi prenderei il messicano.
Quanto mi è piaciuto questo l'altra sera. Thunder dove sei?
Sicuro che non sia bono?

DajeLazioMia

Citazione di: vaz il 19 Giu 2014, 11:58
Parolo lo annunciano dopo aver risolto la comproprietà di biabany
Vedi parole di Leonardi.

Slasher89

Parolo viene, Leonardi ha detto che prima devono risolvere le 470 comproprietà che hanno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

cholo1966

ma se il Milan e l'Inter hanno difficoltà a riscattare Rami e Rolando non ci potremmo inserire? visto che sembra che loro lo stiano facendo per Astori....

el jardinero

Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2014, 12:01
Vedi parole di Leonardi.

Scusa, DLM, Leonardi non ha proprio detto questo, però.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: matador72 il 19 Giu 2014, 11:55
se il procuratore o chi per lui gli "sussurra" che forse potrebbe andare in una strisciata o in premier credo che sia normale che lui prenda tempo.
Parolo ha 29 anni e cerchera' di sfruttare al massimo l'opportunita' di strappare un contratto molto ricco considerando che tre stagioni fa stava a cesena.
Poi se deve pure comprà casa...

el jardinero

Citazione di: cholo1966 il 19 Giu 2014, 12:01
ma se il Milan e l'Inter hanno difficoltà a riscattare Rami e Rolando non ci potremmo inserire? visto che sembra che loro lo stiano facendo per Astori....

Quoto. Ottimi entrambi.