Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
primo, io il DS non potrei farlo, perche' per come sono fatto avrei mandato affa.nculo parolo , astori e rispettivi procuratori da una settimana almeno. invece pare che le trattative siano tutte cosi'. forse perche' sono tifoso e chi fa lo schizzignoso con la lazio me va subito surkatzo.
secondo, non capisco perche' col nostro budget ci si vada a impelagare con calciatori che fanno i mondiali. a quanto pare le nostre offerte sono 5/6 milioni a cranio e i calciatori che trattiamo crescono di valore. io voglio dire, hai individuato da mesi gente come de vrij,parolo,moreno, non potevi chiudere prima dei mondiali ? moreno ad esempio pare buono, segno evidente che tare tra una mossa sbagliata e un altra i calciatori li vede bene. e che devi aspettare? prendilo.prendilo ad aprile. non credo che pure per moreno la squadra proprietaria del cartellino volesse aspettare il mondiale del messico. se gli offrivi i canonici 5/6 meloni era gia' tuo.
i piedi in troppe staffe.
questo e' il problema. chiudila qualche trattativa, katzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: pantarei il 19 Giu 2014, 11:41
due cose-
primo, io il DS non potrei farlo, perche' per come sono fatto avrei mandato affa.nculo parolo , astori e rispettivi procuratori da una settimana almeno. invece pare che le trattative siano tutte cosi'. forse perche' sono tifoso e chi fa lo schizzignoso con la lazio me va subito surkatzo.
secondo, non capisco perche' co nostro budget ci si vada a impelagare con calciatori che fanno i mondiali. a quanto pare le nostre offerte sono 5/6 milioni a cranio e i calciatori che trattiamo crescono di valore. io voglio dire, hai individuato da mesi gente come de vrij,parolo,moreno, non potevi chiudere prima dei mondiali ? moreno ad esempio pare buono, segno evidente che tare tra una mossa sbagliata e un altra i calciatori li vede bene. e che devi aspettare? prendilo.prendilo ad aprile. non credo che pure per moreno la squadra proprietaria del cartellino volesse aspettare il mondiale del messico. se gli offrivi i canonici 5/6 meloni era gia' tuo.
Ma se hai offerto 5.5/6 per De Vrij e Moreno faccio per dire e le società hanno ritenuto "molto seria" l'offerta (vedi Feyenoord) magari stanno solo vedendo se arriva un'altra offerta e magari noi intanto stiamo trattando altri calciatori.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Semplicemente il mondiale congela le trattative, è sempre stato così.
Cmq siamo tra i pochi ad aver ufficializzato una trattativa non a parametro 0.
Mie sensazioni: de vrij viene, parolo viene, astori no.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Secondo me per Astori siamo gli unici che fanno sul serio. Le altre società alla ricerca di un centrale, tipo il Milan, non hanno una lira x prenderlo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: pantarei il 19 Giu 2014, 11:41
due cose-
secondo, non capisco perche' col nostro budget ci si vada a impelagare con calciatori che fanno i mondiali. a quanto pare le nostre offerte sono 5/6 milioni a cranio e i calciatori che trattiamo crescono di valore. io voglio dire, hai individuato da mesi gente come de vrij,parolo,moreno, non potevi chiudere prima dei mondiali ? moreno ad esempio pare buono, segno evidente che tare tra una mossa sbagliata e un altra i calciatori li vede bene. e che devi aspettare? prendilo.prendilo ad aprile. non credo che pure per moreno la squadra proprietaria del cartellino volesse aspettare il mondiale del messico. se gli offrivi i canonici 5/6 meloni era gia' tuo.

rispondo a te ma avendo come obiettivo l'argomento: ma voi come fate a sapere il punto delle trattative? dico il punto reale eh? vi affidate alle esclusive dei "giornalisti"? a questo punto possiamo darle tutte le esclusive, utilizziamo i condizionali (sembrerebbe, aspetterebbe, potrebbe) e stiamo a posto. Senza polemica eh solo per esprimere il pensiero.

porgascogne

Visitatore

:beer:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

A sensazione. Buone chance per De Vrij, Parolo è saltato, Astori nun ce pensa proprio.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Tra Moreno e De Vrijj io mi prenderei il messicano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Poi me spiegherete come fanno a sapè che parolo aspetta la premier
Quando avete tempo
Io ancora devo capire come han fatto,appena Agnelli è uscito da villa S.Sebastiano,a sapere tutti i dettagli della trattativa-Candreva di cui AVREBBERO parlato:offerto Ogbonna+soldi,Lotito vuole pure Gabbiadini,Agnelli avrebbe detto Quaglia e Peluso,Lotito dice si ma con più soldi etc etc.
Ma che avevano le microspie?rasentano il ridicolo..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: white-blu il 19 Giu 2014, 11:28
Parolo che prende tempo perchè non è convinto della Lazio.
Siamo arrivati a questo punto.

se il procuratore o chi per lui gli "sussurra" che forse potrebbe andare in una strisciata o in premier credo che sia normale che lui prenda tempo.
Parolo ha 29 anni e cerchera' di sfruttare al massimo l'opportunita' di strappare un contratto molto ricco considerando che tre stagioni fa stava a cesena.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Parolo lo annunciano dopo aver risolto la comproprietà di biabany

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Sørensen come contropartita per Candreva ce sta tutto

bono sto funghetto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: cosmo il 19 Giu 2014, 11:52
Tra Moreno e De Vrijj io mi prenderei il messicano.
Quanto mi è piaciuto questo l'altra sera. Thunder dove sei?
Sicuro che non sia bono?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Parolo lo annunciano dopo aver risolto la comproprietà di biabany
Vedi parole di Leonardi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Parolo viene, Leonardi ha detto che prima devono risolvere le 470 comproprietà che hanno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma se il Milan e l'Inter hanno difficoltà a riscattare Rami e Rolando non ci potremmo inserire? visto che sembra che loro lo stiano facendo per Astori....

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2014, 12:01
Vedi parole di Leonardi.

Scusa, DLM, Leonardi non ha proprio detto questo, però.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: matador72 il 19 Giu 2014, 11:55
se il procuratore o chi per lui gli "sussurra" che forse potrebbe andare in una strisciata o in premier credo che sia normale che lui prenda tempo.
Parolo ha 29 anni e cerchera' di sfruttare al massimo l'opportunita' di strappare un contratto molto ricco considerando che tre stagioni fa stava a cesena.
Poi se deve pure comprà casa...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: cholo1966 il 19 Giu 2014, 12:01
ma se il Milan e l'Inter hanno difficoltà a riscattare Rami e Rolando non ci potremmo inserire? visto che sembra che loro lo stiano facendo per Astori....

Quoto. Ottimi entrambi.

Discussione precedente - Discussione successiva