Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
qualsiasi eventuale ipotetica trattativa/affare con la juve non vedra' mai piu' di 10/12 milioni in contanti veri.
candreva lulic marchetti hanno quotazioni "italiane" pari alla meta' di quelle che facciamo noi.
trovo assurdo che lulic non interessi concretamente qualche squadra inglese o tedesca.
de vrij ha spaventato molti netter che preferiscono moreno. il messicano non l'ho visto ,l'olandese si e in effetti me fa' smarti'. credo che arrivi alla lazio pero', e' molto probabile.
parolo ni , astori no.
quanto al commentare cio' che si sente e si legge, e' chiaro che non mi ci giocherei un euro e nessuno sa come vanno le cose. ma questo e' un forum di calcio, non si parla di meccanica quantistica.
lo scrivo perche' ogni tanto esce fuori qualcuno rivelato e illuminato che ci dice ..ma che ne sapete, come fate a crederci, bla bla bla....
lo sapemo che so' tutte notizie senza certezze...
che famo, chiudemo er forum allora ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: matador72 il 19 Giu 2014, 11:55
se il procuratore o chi per lui gli "sussurra" che forse potrebbe andare in una strisciata o in premier credo che sia normale che lui prenda tempo.
Parolo ha 29 anni e cerchera' di sfruttare al massimo l'opportunita' di strappare un contratto molto ricco considerando che tre stagioni fa stava a cesena.

O più semplicemente non c'é ancora l'accordo tra Lazio e Parolo sul contratto.
Cosa normalissima.
Però se sei un giornalista che scrive di Lazio cosa c'é di più facile che lo scrivere che Parolo non é convinto della Lazio ? Ti porterebbe in men che non si dica nel Walhalla dei giornalisti amati dall'85% dei tifosi della Lazio perché non sei servo de Lotito.
Io facessi il giornalista di professione lo scriverei.
Anzi, scriverei che Parolo avrebbe parlato con Candreva che ha già comprato casa Torino che gli ha detto che é meglio il lungo Po che il lungo tevere.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Altrimenti non capisco perche' facciamo questi paragoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: italicbold il 19 Giu 2014, 12:27
O più semplicemente non c'é ancora l'accordo tra Lazio e Parolo sul contratto.
Cosa normalissima.
Però se sei un giornalista che scrive di Lazio cosa c'é di più facile che lo scrivere che Parolo non é convinto della Lazio ? Ti porterebbe in men che non si dica nel Walhalla dei giornalisti amati dall'85% dei tifosi della Lazio perché non sei servo de Lotito.
Io facessi il giornalista di professione lo scriverei.
Anzi, scriverei che Parolo avrebbe parlato con Candreva che ha già comprato casa Torino che gli ha detto che é meglio il lungo Po che il lungo tevere.

non solo, scriverei pure che parolo, a lungo cercato dalla roma, non riesce a ridimensionare i suoi sogni rispetto ar progggetto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: laziosibiu il 19 Giu 2014, 12:27
Ma davvero tratiamo Moreno?
Altrimenti non capisco perche' facciamo questi paragoni.
Pare ci interessi, così si diceva.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Zeman va al Cagliari: come lo vedete prendere Astori a 5 milioni di euro + Ceccarelli (metà cartellino) + Lombardi (metà cartellino) e Tounkara (metà cartellino) sapendo che con una sola stagione di Zeman questi diventano dei top player (vedi Immobile-Insigne-Verratti) rivendibili a milioni di euro? :)

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Andrewblu il 19 Giu 2014, 12:33
Zeman va al Cagliari: come lo vedete prendere Astori a 5 milioni di euro + Ceccarelli (metà cartellino) + Lombardi (metà cartellino) e Tounkara (metà cartellino) sapendo che con una sola stagione di Zeman questi diventano dei top player (vedi Immobile-Insigne-Verratti) rivendibili a milioni di euro? :)
Le comproprietà non si possono più fare.
Bisogna trovare formule di prestiti con riscatto e controriscatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Sì, se Lombardi in prestito con premio di valorizzazione. Questo diventa uno vero.
Gli altri in prestito con diritto di riscatto. Non ne farei un problema.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423

Mica male come idea...
Zeman resta una TDC, ma a valorizzare gli attaccanti è straordinario!

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

Ho visto in tv un'intervista a Zeman, qualche giorno fa, credo fosse a Pescara (partita con incasso in beneficienza, o qualcosa del genere).
Sbiascicava.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: el_grinta il 19 Giu 2014, 12:23
Per Gabbiadini è stata rinnovata la comproprietà con la Samp, per cui non credo che verrà inserito in qualche trattativa

Se la Parma je servono i soldi per le comproprietà, non gli conveniva chiudere subito l'affare?
o contano su una doppietta del buon Parolo nella partita di domani per alzare il prezzo??

:) :) :)
Il Parma ha esattamente 71 comproprietà da risolvere.
IMHO, anche se avesse accetto l'offerta per Parolo, gli manca proprio il tempo materiale di mettere nero su bianco la cessione.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Basta e Facioli    De vrij dell'everton   Astori damo che   Radu Raggi

Ledesma Capitano

Maxi Kone                              Biglia con l'acca

Perisic il croato     Giogiovic scommessa     Keita Balde Ao

che dite?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: uforobot il 19 Giu 2014, 12:35
Le comproprietà non si possono più fare.
Bisogna trovare formule di prestiti con riscatto e controriscatto.

Ok diciamo Ceccarelli-Lombardi e Tounkara in prestito con diritto di riscatto. Il Cagliari ci da Astori a 5 milioni di euro (prezzo che merita tutto). Io mi muoverei subito in questa direzione considerando che si tratta di 3 nomi che sono tanta roba. Minala, Filippini, Elez e Cataldi aggregati in prima squadra. Rozzi a Salerno.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Io al Cagliari farei una proposta di 5 milioni + il prestito con diritto di riscatto e controriscatto di Lombardi e Tounkara, per Astori.
Con Zeman vedremo veramente di che pasta sono fatti, per la stagione 2015-2016 potremmo ritrovarci due bolidi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: Kim Gordon il 19 Giu 2014, 12:39
                               Marco Marchetti

Basta e Facioli    De vrij dell'everton   Astori damo che   Radu Raggi

Ledesma Capitano

Maxi Kone                              Biglia con l'acca

Perisic il croato     Giogiovic scommessa     Keita Balde Ao

che dite?
Perisic è molto forte. A Kone preferisco Parolo senza dubbio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Io al Cagliari farei una proposta di 5 milioni + il prestito con diritto di riscatto e controriscatto di Lombardi e Tounkara, per Astori.
Con Zeman vedremo veramente di che pasta sono fatti, per la stagione 2015-2016 potremmo ritrovarci due bolidi
Poracci i tifosi del Cagliari però. Zeman Tounkara Lombardi.
A me sta bene eh, però boh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma Cellino il Cagliari l'ha venduto? A chi, a Von Masoch?

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2014, 12:42
Perisic è molto forte. A Kone preferisco Parolo senza dubbio.

ti dirò...

dipende dalle caratteristiche del terzetto che comporrai.

per esempio se giochi con Ledesma è una cosa, con Biglia un altra.

Lulic è una cosa Gonzalez è un altra.

etc etc, dipende che scelte fai, imho, per capire chi va meglio al tuo abito tra Kone e Parolo.

di per se, si equivalgono. imho.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: Kim Gordon il 19 Giu 2014, 12:46
ti dirò...

dipende dalle caratteristiche del terzetto che comporrai.

per esempio se giochi con Ledesma è una cosa, con Biglia un altra.

Lulic è una cosa Gonzalez è un altra.

etc etc, dipende che scelte fai, imho, per capire chi va meglio al tuo abito tra Kone e Parolo.

di per se, si equivalgono. imho.
Sì, la vera discrminante è la posizione di Biglia...Dove lo mette Pioli?

Discussione precedente - Discussione successiva