Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

Citazione di: COLDILANA61 il 20 Giu 2014, 12:47
Se Candreva e Darmian giocano a destra , asfaltano lui e (Rodrigeuz ?) .

Mai visto un catenaccio simile dai tempi di juve-Lazio con le parate di Marchetti .

Inghilterra penosa tatticamente . Uruguay da compitino e con due fenomeni in attacco .
Un vecchia inghilterra , con palla lunga e centravantone avrebbe vinto . 

Se c'e' una squadra che non preoccupa questa italia è proprio l'Uruguay .

Domanda ai supertecnici : Montolivo avrebbe giocato al posto di ... ?

secondo me Tabarez, che conosce bene le carenze dei suoi ha puntato tutto sui cagnacci Rios e Gonzalez per evitare che l'Inghilterra avesse la possibilità di battere a rete da lontano.
Il catenaccio è una strategia legittima ma bisogna saperlo fare.

Non a caso contro di noi Sturridge e mi pare Sterling soprattutto nel primo tempo tiravano non appena si ritrovavano il pallone tra i piedi, rischiando in più occasioni di farci gol.

Non sono un super tecnico ma Montolivo avrebbe giocato al posto di Verratti con l'Inghilterra e di Thiago Motta oggi, almeno credo.

Lombroso

Suarez è un fenomeno, ma ieri per me si vedeva che era fuori forma.
il lavoro sporco lo ha fatto tutto Cavani.
questo al 100% porta l'Uruguay in finale.
c'è da sperare che contro di Noi sia acciaccato o magari indisponibile.

cartesio

Spirito di Reja, esci da questo corpo!

Gulp

Ma che bravo Behrami

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

Tarallo

Il peggior portiere del mondiale di gran lunga. Che pippa.

Sent using Tapatalk

Gulp

Guarda se la Svizzera va fuori per differenza reti...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

WhiteSnake

Francia ai quarti almeno,facile.
Eppure non c'è san Ribery wtf  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Djorou cmq si conferma una gran pippa, anche se della Svizzera è difficile salvarne qualcuno (a me piace Mehmedi, non è un fenomeno ma secondo me è abbastanza completo)

Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2014, 21:29
Il peggior portiere del mondiale di gran lunga. Che pippa.
Magari qualche netter si accorge del fatto che i nostri non sono cosi scarsi, qui altro che "poteva fare di più", la maggior parte fanno degli errori ridicoli

DajeLazioMia

Memhedi è un bel giocatorino, in Bundesliga ha fatto bene.

porgascogne

Capisco che quando ci hai due grandissimi come benzema e giroud ti viene facile giocare con due punte
impara Perdelli

Tarallo

Benzema non sta giocando punta però. La cosa è che è un fenomeno che gioca un altro sport rispetto a Balotelli.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Splash

Benzema sta giocando alla Ribery (chiaramente un po' più accentrato e meno centrocampista), se ci fosse stato pure Franck credo che difficilmente avremmo visto la coppia Giroud-Benzema, moltro probabilmente avrebbero fatto staffetta.
Balotelli non è un giocatore di calcio.

Tarallo

Cambio da incubo per la Svizzera, Dzemaili per Behrami. Come dire a un condannato a morte non c'è più corda te sparamo.

Sent using Tapatalk

Splash

Mehmedi, certe volte, mi ricorda Mauri.
A Lichtsteiner invece hanno impiantato il cervello di Sergio Ramos, solo che ha i piedi peggiori dei miei.
Shaqiri molto deludente.

VeniVidiLulic

Bisogna valutarla bene questa Francia.
A me sembrava ben messa sin dall'inizio,ma l'honduras diciamo che non fa testo,la svizzera mi sembra già più probante e la stanno comunque umiliando,anche per demeriti svizzeri,certo,ma stavolta i francesi hanno davvero una bella squadra.
sarà felice ib.  :)

porgascogne

Diciamo pure che platini e blatter se so acchittati un girone da paura

VeniVidiLulic

Si,in effetti hanno un bel girone del cavolo,vedendo certi accoppiamenti poi mi vien da ridere a pensare ai gironi di francia e argentina (brasile a parte,prevedibilissimo...).

P.s.
mai creduto ad alcuna forma di sorteggio,ne dei gironi,ne arbitrale.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: porgascogne il 20 Giu 2014, 22:18
Diciamo pure che platini e blatter se so acchittati un girone da paura
li mortacci loro.
anche se sta Francia non è male.

porgascogne

E capace pure che la suisse se fa butta' fori pure così