Russi a Roma.

Aperto da Paris jr., 21 Giu 2014, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.607
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Giu 2014, 14:58
Tu sapevi quando, a che ora, dove, a quanto, sono state cedute le quote della Samp? E quelle di Cellino? E quelle di Thoir? Naturalmente prima del passaggio.

infatti l'hai saputo solo a cose fatte
non ci sono state informazioni in base a
- si sono incontrati
- si sono parlati
- hanno valutato
- ...

si sa e si saprà, quando e solo se "hanno fatto"

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: ralphmalph il 21 Giu 2014, 15:04
Invece de pregà che sia tutto vero state a fa quelli co la puzza sotto il naso

Ralph io il giorno che Lotito vende, magari ai Russi coi dobloni, mi presento alla conferenza stampa con le nacchere.
Ma Benedetti che parla di buona volontà e valigetta co li sordi veri mi perplime

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Basta aspettare: Paglia ha detto che Lotito ha segnalato il Genoa di Preziosi ai russi, giusto? Vediamo se Preziosi venderà davvero il Genoa ai russi... certo che ci metto la mano sul fuoco poi, dicevano che c'era la fila di investitori per comprare il Bari, poi quando Matarrese si è dimesso se so' dovuti mette a pregà che qualcuno se li comprava, e dopo tre aste andate a vuoto è arrivato il magnate Paparesta, che ha acquistato il club sborsando la cifra monstre di 4,5 milioni.
Dicevano che c'erano gli arabi pronti ad acquistare il Cagliari, e alla fine è arrivato lo sceicco Giulini, che ispirandosi a Cragnotti ha deciso di prendere Zeman come allenatore, chissà perché ho come l'impressione che il suo primo regalo ai tifosi del Cagliari sarà la retrocessione in Serie B...
Infine, come dimenticare "er viperetta" Ferrero? :=))

Morabito dice che c'è la fila di ricconi stranieri pronti ad investire nei club italiani, ma i club in vendita sono stati acquistati da uno che si faceva chiudere negli spogliatoi da Moggi, da un "ragazzino" di Milano, e da uno il cui soprannome dice tutto. Gli unici stranieri sono una cordata di morti de fame che fa da prestanome a UniCredit, e quello che è stato soprannominato "il Lotito di Jakarta".

Dunque, dopo 10 anni in cui ci promettono sammarinesi, barche a vela, sceicchi e russi, quando poi gli unici investitori nel panorama del Calcio italiano coi soldi erano mafiosi, ci lasciate il beneficio del dubbio? Vediamo se davvero Preziosi venderà il Genoa, e se lo venderà davvero ai russi o magari alla fine arriva Maurizio Crozza.

Citazione di: porgascogne il 21 Giu 2014, 14:38
Altrettanto sicuramente, però, Manuele Baiocchini non è un cazzaro come Maledetti, Tinanselmi o Fumastapaja

No, pe' ride... questo sta a Sky a parlà de calciomercato e non ne azzecca una.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Giu 2014, 14:06
stanno a fa tanto male ai mafiosi comunicatori che nun magnano piu co lotito, perche' finalmente, con questi comunicati, si è capito che si sta costruendo una lazio da scudetto che schiaccera' la testa a quelle del nord e non solo.

:) Sicuramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
te che preghi, ci riporti il bilancio del chelsea?

e te ci riporti la bacheca del Chelsea, da quando è arrivato il padre padrone?
no perché, non so te, ma io pur di vincere la Champions League sono poi disposto a famme altri dieci anni de trasferte a San Benedetto e Cava dei Tirreni.
ma senza pensacce un solo minuto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.118
Citazione di: syrinx il 21 Giu 2014, 15:11
Pare di sì? In base alle 4 righe uscite? Annamo bene...

Ma magari fosse vero. Purtroppo non vale nemmeno la pena di prendersi la briga di pregà.
In base alle continue, abituali, stucchevoli quanto LECITE dichiarazioni di Lotito. Leggasi figlio etc etc.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Io sono uno di quelli che pensa siano cazzate destabilizzanti.
Cosa c'entra il fatto che Lotito non abbia l'obbligo giuridico di vendere?
(Ma va? Pensavo fosse obbligato a farlo).

Questo per tranquillizzarti. NOn ha nessun obbligo giuridico: può far ciò che vuole, finché vorrà e potrà.
Io ritengo che sia tutto ababstanza fumoso, ma non posso pensare che il nostro non abbia mai in 10 anni ricevuto offerte e proposte, più o meno allettanti. Tucosa ne pensi su questo? Lotito ha mai ricevuto offerte?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.118
Citazione di: amor_marde il 21 Giu 2014, 15:16
infatti l'hai saputo solo a cose fatte
non ci sono state informazioni in base a
- si sono incontrati
- si sono parlati
- hanno valutato
- ...

si sa e si saprà, quando e solo se "hanno fatto"
Bravo. Nessuno sta dicendo che si farà, quindi niente è in essere al momento. Ma che è successo. Al passato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: porgascogne il 21 Giu 2014, 15:10
:pp

Guarda: per me - lo dico chiaro e forte - la storia dei russi è una supercazzola inventata ad arte dentro Formello per far alzare il prezzo a qualcun altro
Non so te, io sarei terrorizzato se la Lazio venisse acquistata da qualcuno che crede alla bufàla dei russi...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Giu 2014, 15:18
In base alle continue, abituali, stucchevoli quanto LECITE dichiarazioni di Lotito. Leggasi figlio etc etc.

Quindi mo' lotito dice la verità?

E' sincero quando dice che lascerà la Lazio al figlio mentre è un cazzaro quando dice che costruirà una squadra da vertice.

Secondo me è un cazzaro in entrambe le situazioni.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.118
Citazione di: Pomata il 21 Giu 2014, 15:12
No, perche fanno i giornalisti come professione
Spiegami un motivo per cui almeno uno de sti 4 giornalisti non puo fare il nome? Sai che scoop sarebbe?
Non lo sa. Si sta discutendo che sia successo e non del nome sulla targhetta der valigione.
Qui si nega ogni qualsiasi possibilità che qualcuno sia interessato alla Lazio. Cioè proprio non esiste.
O non deve esistere...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.878
Citazione di: fish_mark il 21 Giu 2014, 15:19
Questo per tranquillizzarti. NOn ha nessun obbligo giuridico: può far ciò che vuole, finché vorrà e potrà.
Io ritengo che sia tutto ababstanza fumoso, ma non posso pensare che il nostro non abbia mai in 10 anni ricevuto offerte e proposte, più o meno allettanti. Tucosa ne pensi su questo? Lotito ha mai ricevuto offerte?

Ma io vorrei solo sape un nome, uno solo.
Perche non gli si puo fare una telefonata? Proprio per professionalita, invece so i russi, i cinesi...ma tutto il paese? Si faccia un articolo con almeno un nome de uno o una societa'. Si puo' scrivere "abbiamo contattato xxx ma non ha voluto rilasciare un commento". Perche non si puo' fare? Perche non esistono!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.118
Citazione di: syrinx il 21 Giu 2014, 15:21
Quindi mo' lotito dice la verità?

E' sincero quando dice che lascerà la Lazio al figlio mentre è un cazzaro quando dice che costruirà una squadra da vertice.

Secondo me è un cazzaro in entrambe le situazioni.
Ma perché è una novità che non voglia vendere? Da quando? Lo deve dire in aramaico antico oltre che in latino?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Continuo a non capire cosa c'entri il fatto, molto più che banale, tra l'altro, che non abbia l'obbligo di vendere.
Detto ciò, la ma risposta (mto più che banale, peraltro) è "non lo so".
Dunque mi taccio o meglio aspetto, spero e mi taccio.
Invece mi pare che lo sport locale sia
1) Credere (non si sa in Base a cosa) che offerte siano arrivate, ovviamente da gente piena di buona volontà e con la valigetta piena di denari, e aggiungere la credenza consequenziale che però Lotito li abbia cacciati non intendendo vendere ma lasciare la Lazio al figlio
2) Credere (non si sa in base a cosa) che offerte non siano arrivate, e aggiungere la credenza conseguenziale che Lotito abbia scoraggiato le frotte di acquirenti.

Io non lo so, e mi taccio. (Anzi aspetto e spero)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Io non so se quello che ha scritto le quattro righe è un giornalista. Di certo in quelle quattro righe non ci sono elementi che assomiglino a una notizia. Nemmeno lontanamente.
E aggiungo una cosa banale che è in grado di notare anche mio nipote di tre anni: non è citata la fonte, manco anonima. E' talmente falso, che non s'è parato il cùlo nemmeno con la formuletta che nell'ambiente fa tanto figo...

porgascogne

Visitatore
Ma infatti hai ragione Carib (sul tuo precedente intervento)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.878
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Giu 2014, 15:23
Non lo sa. Si sta discutendo che sia successo e non del nome sulla targhetta der valigione.
Qui si nega ogni qualsiasi possibilità che qualcuno sia interessato alla Lazio. Cioè proprio non esiste.
O non deve esistere...

Me cojons! Un particolare molto importante per crederci, non trovi?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: porgascogne il 21 Giu 2014, 15:26
Ma infatti hai ragione Carib (sul tuo precedente intervento)
Ho ragione sugli ultimi due. Punto. Gli altri 20401 post so' caxxate :=))

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.118
Citazione di: Pomata il 21 Giu 2014, 15:28

Me cojons! Un particolare molto importante per crederci, non trovi?
Libero di fare come vuoi e di credere e non credere a chi vuoi. Libero di sperare in vita eterna amen che la Lotito dinasty resti l'ultima proprietà della storia della Lazio.
Not in my name.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: carib il 21 Giu 2014, 15:30
Ho ragione sugli ultimi due. Punto. Gli altri 20401 post so' caxxate :=))

Gli ultimi tre, allora
8)

Discussione precedente - Discussione successiva