Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Ma fateme capì, che deve fare st'omo?

Un comunicato ogni settimana, ogni 5 giorni, a che ora? che ci deve scrivere?
Fategli una lettera e dettategliela, così facciamo prima.

E non informa e non va bene, e informa ed è troppo, e non gli si crede, e se ne deve annà, e du paxxe, siete in 7 8 su sto forum ma lo avete okkupato, davvero.
Uno entra, vuole confrontarsi, trova il deserto.

Che deve fa st'omo? Io suggerirei di iniziare facendo una squadra competitiva, dopo eventualmente potrà  parlare. Oltre al fatto che nel mondo di internet, dei social network e dell'informazione in tempo reale fare comunicati a ripetizione lo trovo controproducente e anche obsoleto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Nascar il 21 Giu 2014, 15:15
Esatto, se poi a qualcuno piace che questo dirama 1 comunicato al giorno dove dice tutto e niente e addirittura riesce pure a correggersi prima champions mo solo europa tra un po andremo a finire a transizione, contenti voi.

dove è l'incongruenza? non la trovo, davvero. Ha parlato di europa e di combattere per la champions, dove si è contraddetto? doveva nominarti la champion's anche stavolta? grave dimenticanza, mi rendo conto.
Ha detto delle cose interessanti, leggendo tra le righe dei vari comunicati, ma anche qui mi rendo conto che non è importante, questo, ma solo buttarla sulla cojonxxla.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: fish_mark il 21 Giu 2014, 15:16
carissimo
si tratta di due nomi che ad oggi rappresentano un parte del compitino, niente di più.
Insomma, non sono nomi che scaldano i cuori e ti fanno saltare dalla sedia.

IMHO chiaramente

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: SSLazio MCM il 21 Giu 2014, 15:23
Che deve fa st'omo? Io suggerirei di iniziare facendo una squadra competitiva, dopo eventualmente potrà  parlare. Oltre al fatto che nel mondo di internet, dei social network e dell'informazione in tempo reale fare comunicati a ripetizione lo trovo controproducente e anche obsoleto.
Quel cretino chissà quanto pagherà per farsi impomatare di brutto la facciata, e quì,tra queste celesti mura, fioriscono decine di consigli professionali  aggratise..
La vita è strana, veramente.

E' chiaro che deve fare una squadra competitiva, e a me non piace se parla, detto tra noi, ma non scrivevo fino all'altro ieri che la società non comunicava e quindi mancava di rispetto ai tifosi..mo comunica..fategli una lettera, mandategli una mail, ditegli come, dove, quanto, e sopratutto cosa scrivere, sapete tutto voi, tutti censori in sto forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Quel cretino chissà quanto pagherà per farsi impomatare di brutto la facciata, e quì,tra queste celesti mura, fioriscono decine di consigli professionali  aggratise..
La vita è strana, veramente.

E' chiaro che deve fare una squadra competitiva, e a me non piace se parla, detto tra noi, ma non scrivevo fino all'altro ieri che la società non comunicava e quindi mancava di rispetto ai tifosi..mo comunica..fategli una lettera, mandategli una mail, ditegli come, dove, quanto, e sopratutto cosa scrivere, sapete tutto voi, tutti censori in sto forum.

Ma infatti la società continua a non comunicare, è lui che comunica. Ma il problema è che comunica il nulla, parole vuote prive di ogni contenuto, soprattutto dopo i promessi 4 campioni, Hernanes che per 20 milioni nemmeno lo scarpino, i chiodi e martello che ci stavano portando in serie B, le mezze figure che ci hanno regalato la media del 9° posto in classifica in 10 anni, il combattere lo strapotere del nord, lo stadio che non si capisce che fine abbia fatto e per ultima l'academy che forse partirà tra 3 anni, sempre che non faccia la stessa fine dello stadio. Dopo tutto questo parlare senza il supporto dei fatti lo trovo addirittura dannoso, perché in pratica stai trattando da cretino chi già ti odia.
Io non sono un grande esperto di comunicazione, ma non mi sembra che questa operazione simpatia abbia riscosso chissà quali effetti, anzi... Quando sei inviso all'opinione pubblica, credo che più che comunicare devi portare fatti concreti da spendere. Se parli di Europa e poi porti Djordjevic, Basta e Pioli non credo che sia una sorpresa se la gente continua a considerarti un caxxaro.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
dove è l'incongruenza? non la trovo, davvero. Ha parlato di europa e di combattere per la champions, dove si è contraddetto? doveva nominarti la champion's anche stavolta? grave dimenticanza, mi rendo conto.
Ha detto delle cose interessanti, leggendo tra le righe dei vari comunicati, ma anche qui mi rendo conto che non è importante, questo, ma solo buttarla sulla cojonxxla.

Sta storia dei comunicati giornalieri sono solo gli ultimi metri scavati nell'abisso della comunicazione Lazio degli ultimi 10 anni.

Comunicati banali,
e ovviamente lui sempre al centro.

Questo è davvero tutto suonato,
abbiamo avuto fenomeni come Klose, Cisse, Zarate (si proprio lui, in quell'anno era un crack pazzesco, in altre società sarebbe stato stabilmente sui giornali di mezzo mondo), Hernanes... che hanno rilasciato si e no  un'intervista extra G.R.A. ...

Uno come Klose, a livello d'immagine e comunicazione, avrebbe fruttato milioni a qualsiasi società,
qua no,
anche lui viene nascosto,
deve parlare sempre e solo Lotito,
ovviamente quando si vince...se si perde ciccia,

Io scrivo sempre di meno su sto forum,
ho la nausea per quanto sta succedendo,
amo troppo la Lazio,
pur schifando questa gestione e pur sapendo che per lavoro/lontananza riuscirò a vedere al massimo sei o sette partite,
quest'anno tessera e abbonamento...la Lazio sola mi fa troppo male...

la situazione è davvero prossima a un punto di non ritorno,
con un presidente che sta usando la Lazio per grotteschi fini personali (candidati pure Lotì, vedrai che trombata ti prendi)
e messa in mezzo in una guerra tra due fazioni che pensano alle loro  pagnotte personali e non alla Lazio..

vabbè ho scritto di getto e scommetto che non si capirà un cavolo di quello che volevo scrive  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che qualcuno ri-dia a Lotito il senso del ridicolo.
E pure in fretta...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
(Ed è l'unico mio interesse).
Reja: "Lotito non vuole fare bene, ma benissimo".
Anche le parole di Pioli sembravano convincenti.
Speriamo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Biafra il 21 Giu 2014, 15:50
Sta storia dei comunicati giornalieri sono solo gli ultimi metri scavati nell'abisso della comunicazione Lazio degli ultimi 10 anni.

Comunicati banali,
e ovviamente lui sempre al centro.

Questo è davvero tutto suonato,
abbiamo avuto fenomeni come Klose, Cisse, Zarate (si proprio lui, in quell'anno era un crack pazzesco, in altre società sarebbe stato stabilmente sui giornali di mezzo mondo), Hernanes... che hanno rilasciato si e no  un'intervista extra G.R.A. ...

Uno come Klose, a livello d'immagine e comunicazione, avrebbe fruttato milioni a qualsiasi società,
qua no,
anche lui viene nascosto,
deve parlare sempre e solo Lotito,
ovviamente quando si vince...se si perde ciccia,

Io scrivo sempre di meno su sto forum,
ho la nausea per quanto sta succedendo,
amo troppo la Lazio,
pur schifando questa gestione e pur sapendo che per lavoro/lontananza riuscirò a vedere al massimo sei o sette partite,
quest'anno tessera e abbonamento...la Lazio sola mi fa troppo male...

la situazione è davvero prossima a un punto di non ritorno,
con un presidente che sta usando la Lazio per grotteschi fini personali (candidati pure Lotì, vedrai che trombata ti prendi)
e messa in mezzo in una guerra tra due fazioni che pensano alle loro  pagnotte personali e non alla Lazio..

vabbè ho scritto di getto e scommetto che non si capirà un cavolo di quello che volevo scrive  :roll:

si è capito benissimo e condivido.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Aquila Romana il 21 Giu 2014, 16:42
Tacere e delegare

Ma quando taceva: "non ce mette mai la faccia er gestore".

Tocca mettese daccordo, fare un manualetto del "perfetto gestore" e mandarglielo a casa.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

Ho sempre rispettato le opinioni di tutti ma a volte faccio fatica a capire come fate a difendere situazioni del genere, se tu ci leggi tra le righe cose interessanti buon per te, io ci vedo tante ma tante altre cose che lotito sta sfruttando, non lo fa di certo per il bene della Lazio anche perchè se un comunicato al giorno risolve secondo te e lui la situazione ambientale allora come ho sempre detto non si è ancora capito nulla, ma forse sono io che chiedo troppo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Nascar il 21 Giu 2014, 17:39
Ho sempre rispettato le opinioni di tutti ma a volte faccio fatica a capire come fate a difendere situazioni del genere, se tu ci leggi tra le righe cose interessanti buon per te, io ci vedo tante ma tante altre cose che lotito sta sfruttando, non lo fa di certo per il bene della Lazio anche perchè se un comunicato al giorno risolve secondo te e lui la situazione ambientale allora come ho sempre detto non si è ancora capito nulla, ma forse sono io che chiedo troppo.

Ma non lo devi dire a me, lo devi dire a chi chiedeva che "Lotito ce deve da mette a faccia".
E' una cosa vostra, o loro, non so tu in quale partito eri.

A me Lotito piace quando sta zitto, ma mi frega poco se parla oppure no, importano i due centrali ora.
Chi fa le guerre sante le facesse, se le facesse lontano dai posti colorati di biancoceleste per me, sottolineo per me, sarebbe molto meglio.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Ma non lo devi dire a me, lo devi dire a chi chiedeva che "Lotito ce deve da mette a faccia".

A me Lotito piace quando sta zitto, ma mi frega poco se parla oppure no, importano i due centrali ora.
Chi fa le guerre sante le facesse, se le facesse lontano dai posti colorati di biancoceleste per me, sottolineo per me, sarebbe molto meglio.

A faccia? qui contano i fatti quelli che non ha mai fatto o per lo meno ad essere onesti che poche volte è riuscito a fare e poi ha buttato tutto a mare da solo con le sue mani quindi di cosa stiamo parlando, non c'è in atto nessuna guerra santa c'è in atto una protesta civile che non ha come fine magnà sopra la Lazio, a meno che tu non pensi che qui chi protesta è perchè non prende più un soldo a quel punto finiamo la discussione.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Scusa, ma quando ha promesso e non mantenuto, praticamente ogni volta, tipo i 4 campioni, hernanes co 20 mioni manco lo scarpino, ledesma fuori per scelta tecnica e via dicendo, tu stavi sulla luna?

Ma ancora a difendere sto [...]? Ancora?
Ora fa un comunicato al giorno, tra l'altro l'ultimo delirante in ogni sua parte, e tu riesci a difendere un operato simile?

Che deve fare? la deve smettere di prenderci per il culo, deve fare i fatti, deve far gestire la società da figure competenti, compresa la comunicazione (che a leggere quello che viene scritto su questi comunicati direi è ancora in mano a lotito).
A me di far sbellicare l'italia intera con queste buffonate non è che faccia piacere.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Cioè aiutatemi a capire, Basta è appena arrivato e già ci sono incomprensioni con Lotito ?  :=))

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore

Tocca mettese daccordo, fare un manualetto del "perfetto gestore" e mandarglielo a casa.

Tra dire cazzate e stare zitto, credo sia meglio stare zitto.
Lotito ha la capacità di non esprimersi quando dovrebbe e sparare cazzate quando sarebbe meglio facesse parlare i fatti.
Che poi  al posto del  "non ce mette mai la faccia er gestore" sarebbe più adatto  "non ce mette mai  li sordi er gestore".

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000

Metterci la faccia vuol dire che quando perdi partite e sei in crisi vai davanti alle tv e confermi l allenatore o ti assumi responsabilita per primo, lui invece in quei casi sparisce e lascia il compito a reja o ledesma  e si rripresenta quando la squadra vince e ricomincia co la cantilena che la squadra e competitiva,  fare comunicati deliranti nella frequenza in cui escono e nel contenuto non e metterci la faccia

Discussione precedente - Discussione successiva