Russi a Roma.

Aperto da Paris jr., 21 Giu 2014, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Nascar il 21 Giu 2014, 14:03
Del tipo?

Del tipo che se si passa al contrattacco con fuffa simile, significa che la guardia di chi dice che siamo ad un passo da Amelia, o che abbiamo praticamente preso Antunes o Kace è nuovamente alta e a parer mio c'è anche dell'altro...secondo me a breve Lotito darà seguito alle parole e questo rischia di far cadere tutti i castelli di carta che la comunicazione schierata Romana ha costruito in questi mesi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.781
Citazione di: fish_mark il 21 Giu 2014, 16:16
Tu non ti devi dissociare da niente. Devo soltanto partorire un tuo pensiero e scriverlo qui.
Tranquillo: un utente, un pensiero.
Ok. Pensavo che i quote avessero questa finalità, riagganciarsi al pensiero di un altro utente e integrare o divergere.
Allora, attenti tutti che DLM deve dire la sua:
Mai e poi mai sarei disposto per qualche anno di gloria a ricadere nella polvere e a sperare che arrivi un altro Lotito con la motoretta per salvarci il culo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.119
Citazione di: carib il 21 Giu 2014, 16:17
Non l'ho deciso io. E' così.
Modestamente parlando, appunto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: anderz il 21 Giu 2014, 14:27
A radiosei ha chiamato un signore di 80 anni che ha esordito dicendo: sono trasteverino, laziale da quando sono nato e ho visto giocare gradella e piola. In pratica se l'è presa con quelli delle aradio per tutte le critiche alla Lazio, annichilendo anselmi, il quale, con una maleducazione unica, gli ha chiuso la linea in faccia. Che ambientino che abbiamo.

Anselmi è un miracolato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.119
Citazione di: dani2110 il 21 Giu 2014, 16:19
Del tipo che se si passa al contrattacco con fuffa simile, significa che la guardia di chi dice che siamo ad un passo da Amelia, o che abbiamo praticamente preso Antunes o Kace è nuovamente alta e a parer mio c'è anche dell'altro...secondo me a breve Lotito darà seguito alle parole e questo rischia di far cadere tutti i castelli di carta che la comunicazione schierata Romana ha costruito in questi mesi.
Che un dio ti ascolti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Giu 2014, 16:03
C'è una firma di un giornalista. Una volta manco quella. Querlabile e sputtanabile.

Ma ancora con le richieste di querele a prova della non veridicità di chi raglia?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.781
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Giu 2014, 16:18
Sono andato ben oltre quel passato... Da lì in poi intendevo, sorry.
Ok.
Comunque parliamo del 2006. Se per la media prendiamo come riferimento gli ultimi 10 anni...
:p

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.119
Citazione di: dani2110 il 21 Giu 2014, 16:22
Ma ancora con le richieste di querele a prova della non veridicità di chi raglia?
Se ci si sente toccati, offesi, perculati e danneggiati moralmente e materialmente, sì.
Io lo farei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
L'origine della non notizia sta nel peloponneso, i primi a metterla in circolo furono MF e bianchi con cifre ben più alte delle attuali, infatti, stranamente, ogni volta che la non notizia viene rilanciata l'offerta è al ribasso, quasi a ricalcare il modus delle trattative estorsive delle associazioni criminali,
ultimamente la non notizia è stata ripresa da benedetti prima e paglia dopo, l'uno anticipava l'incontro e l'altro ne dava il resoconto con particolari che scrive baiocchini sul pezzo odierno,

la fiera della cazzata spinta all'eccesso che riesce al suo scopo principale, creare un nuovo fronte di polemiche in vista del lancio della campagna abbonamenti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Giu 2014, 16:20
Modestamente parlando, appunto.
Fai finta di non capire. Spero.

Aiutino: Non ho deciso io quali sono i parametri per poter definire una notizia come tale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Giu 2014, 16:24
Se ci si sente toccati, offesi, perculati e danneggiati moralmente e materialmente, sì.
Io lo farei.

Io ti invito a fare una ricerca e a vedere quanti giornalisti in Italia, non solo nel calcio, vengono querelati e portati davanti a un giudice a causa di quello che dicono o scrivono.

Io non ne vedo tanti, anzi non so citarne nessuno...non so il perchè, ma un motivo temo che ci sia.

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
Citazione di: dani2110 il 21 Giu 2014, 16:25
Io ti invito a fare una ricerca e a vedere quanti giornalisti in Italia, non solo nel calcio, vengono querelati e portati davanti a un giudice a causa di quello che dicono o scrivono.

Io non ne vedo tanti, anzi non so citarne nessuno...non so il perchè, ma un motivo temo che ci sia.
qui pero' posso dirti che ve ne sono molti. ( fonte io.)

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.119
Citazione di: carib il 21 Giu 2014, 16:24
Fai finta di non capire. Spero.
Non voglio che si scenda in flames, ma ho ben capito, eccome. Ognuno la pensi come vuole.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: happyeagle il 21 Giu 2014, 16:24
L'origine della non notizia sta nel peloponneso, i primi a metterla in circolo furono MF e bianchi con cifre ben più alte delle attuali, infatti, stranamente, ogni volta che la non notizia viene rilanciata l'offerta è al ribasso, quasi a ricalcare il modus delle trattative estorsive delle associazioni criminali,
ultimamente la non notizia è stata ripresa da benedetti prima e paglia dopo, l'uno anticipava l'incontro e l'altro ne dava il resoconto con particolari che scrive baiocchini sul pezzo odierno,

la fiera della cazzata spinta all'eccesso che riesce al suo scopo principale, creare un nuovo fronte di polemiche in vista del lancio della campagna abbonamenti.

MF sta per Milano Finanza.

Così per non evitare pericolosi equivoci.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Property il 21 Giu 2014, 15:38
Alla lazio sono interessati da diverso tempo, non da ora.

Mi gioco le pietre e l'asta che la fonte della tua notizia nel 2008 ti raccontava dei farmacisti ungheresi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: carib il 21 Giu 2014, 16:17
Non l'ho deciso io. E' così. Per essere definita "notizia" ci sono dei parametri che questa calla non ha.
Chiunque è libero di credere alle favole, ma vanno chiamate - appunto - "favole" e no "notizie".

Nuovo edit: l'autore è professionista.

Infatti, oltre alle notizie ci sono le indiscrezioni, i commenti, i retroscena, i rumours e tanta altro genere ortofrutticolo che ogni giorno imbottisce mille e più quotidiani, siti internet e edizioni dei telegiornali.
Dovresti saperlo meglio di altri.
La notizia qui non c'è.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Masters il 21 Giu 2014, 16:27
qui pero' posso dirti che ve ne sono molti. ( fonte io.)

Hai detto tutto e niente.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: fish_mark il 21 Giu 2014, 15:46
Rinascerà un'altra Lazio, se ci sarà chi lo vorrà e questo ci sarà sicuramente.

Citazione di: SSLazio MCM il 21 Giu 2014, 15:48
Infatti a Napoli e Firenze si stanno preoccupando proprio di questo...

OHHHHHH!!
Perfetto!

Se per voi la relazione con la SS Lazio storica, nata nel 1900, prima squadra della Capitale, non ha valore, perchè non fondate un'altra squadra?
Tipo Manchester, suggerisco un nome da paura:
SS Pugnace Lazio.

Vi liberate di Lotito e via.

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
Citazione di: dani2110 il 21 Giu 2014, 16:30
Hai detto tutto e niente.
semplice, non leggerai mai di giornalisti citati in tribunale per il semplice fatto che dopo la procedura investigativa la prassi comune e' la transazione tra le parti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: fish_mark il 21 Giu 2014, 16:29
Infatti, oltre alle notizie ci sono le indiscrezioni, i commenti, i retroscena, i rumours e tanta altro genere ortofrutticolo che ogni giorno imbottisce mille e più quotidiani, siti internet e edizioni dei telegiornali.
Dovresti saperlo meglio di altri.
La notizia qui non c'è.
Mi stai facendo la supercazzola?

Discussione precedente - Discussione successiva