Russi a Roma.

Aperto da Paris jr., 21 Giu 2014, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Masters il 21 Giu 2014, 16:32
semplice, non leggerai mai di giornalisti citati in tribunale per il semplice fatto che dopo la procedura investigativa la prassi comune e' la transazione tra le parti.
:o

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Property il 21 Giu 2014, 15:38
Alla lazio sono interessati da diverso tempo, non da ora.
Se qualcuno si aspetta una conferenza stampa sa di dire una cosa fuori dalla realtà  solo per difendere una posizione
Peccato vedere laziali ormai abituati alla realtà di lotito .
Buon prossimo comunicato a tutti

In realtà i difensori di una posizione temo che siano proprio quelli che scrivono:

CitazioneAlla lazio sono interessati da diverso tempo, non da ora.

Frase che va presa per vera cosi, senza una prova, senza una dichiarazione, senza un estratto conto bancario...quello che si chiede è al solito, fatti. Gli stessi fatti che si chiedono a Lotito...invece si fa spionaggio, ci si inventano strategie imprenditoriali e soprattutto si sottolinea sempre qualcosa che solo al Bar può valere: "Lotito nun venne".

Comunque già abbiamo fatto un passo avanti...a Villa San Sebastiano sti signori so stati accolti...vedrai che la prossima è la volta bona...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: dani2110 il 21 Giu 2014, 16:25
Io ti invito a fare una ricerca e a vedere quanti giornalisti in Italia, non solo nel calcio, vengono querelati e portati davanti a un giudice a causa di quello che dicono o scrivono.

Io non ne vedo tanti, anzi non so citarne nessuno...non so il perchè, ma un motivo temo che ci sia.

Ma nessuno può impedire a nessuno di scrivere una cazzata all'infinito, quando uscì per la prima volta la Lazio fece una smentita e quello dovrebbe bastare per "giornalisti" seri, chi è abituato a frequentare i cialtroni che girano a Roma non ha remore a riprendere voci incontrollate ed incontrollabili,

anzi, non mi stupirei che come al tempo dei casalesi girino le veline da pubblicare con annesso il depliant di qualche distributore di pizze express.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Masters il 21 Giu 2014, 16:32
semplice, non leggerai mai di giornalisti citati in tribunale per il semplice fatto che dopo la procedura investigativa la prassi comune e' la transazione tra le parti.

ergo, i giornalisti non se possono toccà. Si fa bene a non perdere tempo, torni al mio discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.562
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Giu 2014, 16:27
Non voglio che si scenda in flames, ma ho ben capito, eccome. Ognuno la pensi come vuole.

ma qui non ci sono i margini per pensarla in un modo in un altro, si tratta semplicemente di togliersi l'elmetto e capire che stiamo commentando ciò che nella migliore accezione possibile è una favola
alle favole credono i bambini
ovviamente anche i bambini sono liberi di iscriversi al forum e commentare

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
non mi sono spiegato bene forse, non intendevo dire questo, ma volevo dire che dopo l'attivita' investigativa in tribunale non si arriva mai  .

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Masters il 21 Giu 2014, 16:39
non mi sono spiegato bene forse, non intendevo dire questo, ma volevo dire che dopo l'attivita' investigativa in tribunale non si arriva mai  .
Ma sei serio?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Masters il 21 Giu 2014, 16:39

io avevo capito bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: carib il 21 Giu 2014, 16:40
Ma sei serio?
beh parlo  per esperienza diretta tutto qua.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Compresa, con grave e colpevole ritardo, la [...]lla per cui mi si voleva tranquillizzare circa il fatto che Lotito non è obbligato a vendere (non sono abituato a dialogare con fini cabarettisti, sono un ex ragazzo semplice), ho risposto a chi mi domandava se credevo o meno che, nel tempo, fossero arrivate offerte più o meno allettanti

Citazione di: ian il 21 Giu 2014, 15:26
Tranquillizzarmi? Boh, vabbè.
Continuo a non capire cosa c'entri il fatto, molto più che banale, tra l'altro, che non abbia l'obbligo di vendere.
Detto ciò, la ma risposta (mto più che banale, peraltro) è "non lo so".
Dunque mi taccio o meglio aspetto, spero e mi taccio.
Invece mi pare che lo sport locale sia
1) Credere (non si sa in Base a cosa) che offerte siano arrivate, ovviamente da gente piena di buona volontà e con la valigetta piena di denari, e aggiungere la credenza consequenziale che però Lotito li abbia cacciati non intendendo vendere ma lasciare la Lazio al figlio
2) Credere (non si sa in base a cosa) che offerte non siano arrivate, e aggiungere la credenza conseguenziale che Lotito abbia scoraggiato le frotte di acquirenti.

Io non lo so, e mi taccio. (Anzi aspetto e spero)

vorrei chiedere a chi crede alla veridicità di questa o altre offerte a quale corrente di pensiero si collega.
Direi che il grosso andrà per la 1), la 2) andava forte qualche annetto fa.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Masters il 21 Giu 2014, 16:41
beh parlo  per esperienza diretta tutto qua.
E secondo te un caso singolo vale per tutti? Cmq cadi in contraddizione, perché se c'è un accordo prima del giudizio vuol dire che il giornalista, il suo direttore e l'editore hanno in qualche modo dovuto risarcire il querelante. Pertanto dire che i giornalisti possono fare quel che vogliono evidentemente non è vero.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Giu 2014, 15:17
Basta aspettare: Paglia ha detto che Lotito ha segnalato il Genoa di Preziosi ai russi, giusto? Vediamo se Preziosi venderà davvero il Genoa ai russi... certo che ci metto la mano sul fuoco poi, dicevano che c'era la fila di investitori per comprare il Bari, poi quando Matarrese si è dimesso se so' dovuti mette a pregà che qualcuno se li comprava, e dopo tre aste andate a vuoto è arrivato il magnate Paparesta, che ha acquistato il club sborsando la cifra monstre di 4,5 milioni.
Dicevano che c'erano gli arabi pronti ad acquistare il Cagliari, e alla fine è arrivato lo sceicco Giulini, che ispirandosi a Cragnotti ha deciso di prendere Zeman come allenatore, chissà perché ho come l'impressione che il suo primo regalo ai tifosi del Cagliari sarà la retrocessione in Serie B...
Infine, come dimenticare "er viperetta" Ferrero? :=))

Morabito dice che c'è la fila di ricconi stranieri pronti ad investire nei club italiani, ma i club in vendita sono stati acquistati da uno che si faceva chiudere negli spogliatoi da Moggi, da un "ragazzino" di Milano, e da uno il cui soprannome dice tutto. Gli unici stranieri sono una cordata di morti de fame che fa da prestanome a UniCredit, e quello che è stato soprannominato "il Lotito di Jakarta".

Dunque, dopo 10 anni in cui ci promettono sammarinesi, barche a vela, sceicchi e russi, quando poi gli unici investitori nel panorama del Calcio italiano coi soldi erano mafiosi, ci lasciate il beneficio del dubbio? Vediamo se davvero Preziosi venderà il Genoa, e se lo venderà davvero ai russi o magari alla fine arriva Maurizio Crozza.

No, pe' ride... questo sta a Sky a parlà de calciomercato e non ne azzecca una.

Il morto di fame della Roma ha un patrimonio valutato 1 miliardo di dollari e uno stipendio da 190 milioni annui . Due volte il fatturato della Lazio. Il fratello di Tohir ha un patrimonio valutato a 1.4 miliardi e nache Erick non se la passa male altroche il Lotito de Jakarta. Capisco che vuoi dare paso alle tue argome tazioni ma non scrivere dati totalmente inesatti.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Giu 2014, 15:17
Basta aspettare: Paglia ha detto che Lotito ha segnalato il Genoa di Preziosi ai russi, giusto? Vediamo se Preziosi venderà davvero il Genoa ai russi... certo che ci metto la mano sul fuoco poi, dicevano che c'era la fila di investitori per comprare il Bari, poi quando Matarrese si è dimesso se so' dovuti mette a pregà che qualcuno se li comprava, e dopo tre aste andate a vuoto è arrivato il magnate Paparesta, che ha acquistato il club sborsando la cifra monstre di 4,5 milioni.
Dicevano che c'erano gli arabi pronti ad acquistare il Cagliari, e alla fine è arrivato lo sceicco Giulini, che ispirandosi a Cragnotti ha deciso di prendere Zeman come allenatore, chissà perché ho come l'impressione che il suo primo regalo ai tifosi del Cagliari sarà la retrocessione in Serie B...
Infine, come dimenticare "er viperetta" Ferrero? :=))

Morabito dice che c'è la fila di ricconi stranieri pronti ad investire nei club italiani, ma i club in vendita sono stati acquistati da uno che si faceva chiudere negli spogliatoi da Moggi, da un "ragazzino" di Milano, e da uno il cui soprannome dice tutto. Gli unici stranieri sono una cordata di morti de fame che fa da prestanome a UniCredit, e quello che è stato soprannominato "il Lotito di Jakarta".

Dunque, dopo 10 anni in cui ci promettono sammarinesi, barche a vela, sceicchi e russi, quando poi gli unici investitori nel panorama del Calcio italiano coi soldi erano mafiosi, ci lasciate il beneficio del dubbio? Vediamo se davvero Preziosi venderà il Genoa, e se lo venderà davvero ai russi o magari alla fine arriva Maurizio Crozza.

No, pe' ride... questo sta a Sky a parlà de calciomercato e non ne azzecca una.

:hail:

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: carib il 21 Giu 2014, 16:45
E secondo te un caso singolo vale per tutti? Cmq cadi in contraddizione, perché se c'è un accordo prima del giudizio vuol dire che il giornalista, il suo direttore e l'editore hanno in qualche modo dovuto risarcire il querelante. Pertanto dire che i giornalisti possono fare quel che vogliono evidentemente non è vero.

ma chi lo dice che il giornalista puo dire cio' che vuole?  io mi sono limitato solo a dire in base alle mie conoscenze professionali cosa accade di solito. non esiste solo il risarcimento all'atto della remissione, ma anche altre forme come l'errata corrige, e poi ogni caso e' diverso, che si parli dell'aspetto sportivo o meno.Un cuoco una volta a voluto far mettere il rosmarino nell'errata corrige, per una dimenticanza dell giornalista. :=))

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: eaglemiky il 21 Giu 2014, 16:46

Il morto di fame della Roma ha un patrimonio valutato 1 miliardo di dollari e uno stipendio da 190 milioni annui . Due volte il fatturato della Lazio. Il fratello di Tohir ha un patrimonio valutato a 1.4 miliardi e nache Erick non se la passa male altroche il Lotito de Jakarta. Capisco che vuoi dare paso alle tue argome tazioni ma non scrivere dati totalmente inesatti.

Di euro? Sei sicuro? Se si questo, con un anno di lavoro, si compra la Lazio e la fa fallire...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Masters il 21 Giu 2014, 16:49
ma chi lo dice che il giornalista puo dire cio' che vuole?  io mi sono limitato solo a dire in base alle mie conoscenze professionali cosa accade di solito. non esiste solo il risarcimento all'atto della remissione, ma anche altre forme come l'errata corrige, e poi ogni caso e' diverso, che si parli dell'aspetto sportivo o meno.Un cuoco una volta a voluto far mettere il rosmarino nell'errata corrige, per una dimenticanza dell giornalista. :=))
Ma l'errata corrige cosa c'entra con la diffamazione? Tu hai parlato d'indagini. Le indagini scattano in seguito alla querela. L'errata corrige io la chiedo oggi al direttore (appunto per un ingrediente omesso) e domani me la deve pubblica'. :))

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: eaglemiky il 21 Giu 2014, 16:46

... il più scrauso gruppo petrolifero russo ha utili, utili no ricavi, per miliardi di euro, e si presenta con l'offerta di decine di milioni?!?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: happyeagle il 21 Giu 2014, 16:53
... il più scrauso gruppo petrolifero russo ha utili, utili no ricavi, per miliardi di euro, e si presenta con l'offerta di decine di milioni?!?
Sì, se si tratta del Gruppo лотито гас

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Possono esserci delle indicazioni che accreditano l'esistenza di questi "fantomatici" investitori russi"?
Per esempio, potremmo cominciare a verificare se risponde a verità un incontro tra Paparesta e Lotito riguardante Bollini e dei giocatori della primavera della Lazio da prestare al Bari. Verifichiamo dove sarebbe avvenuto questo incontro.
Poi potremmo verificare chi sono, da dove provengono, chi sono i soci in affari dei finanziatori che starebbero sostenendo Paparesta nell'acquisizione del Bari.
Fatte queste verifiche potremmo ritenere plausibile che ci sia stato un contatto tra Lotito e dei finanziatori russi?
Ci fosse stato sarebbe interessante capire cosa si sarebbero detti e di cosa hanno parlato.
Inoltre ci sarebbe da capire perché Lotito viene invitato ad Agorà (trasmissione con la quale aveva avuto degli screzi precedenti) per parlare di Alitalia e Etihad, quando si sa che il ramo d'interesse di Lotito non sono certo le compagnie di volo.
Quindi ci sarebbe da verificare se esiste una attinenza tra Etihad e società d'investimento russe e chi sono i soci di queste società.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: MagoMerlino il 21 Giu 2014, 17:05
Possono esserci delle indicazioni che accreditano l'esistenza di questi "fantomatici" investitori russi"?
Per esempio, potremmo cominciare a verificare se risponde a verità un incontro tra Paparesta e Lotito riguardante Bollini e dei giocatori della primavera della Lazio da prestare al Bari. Verifichiamo dove sarebbe avvenuto questo incontro.
Poi potremmo verificare chi sono, da dove provengono, chi sono i soci in affari dei finanziatori che starebbero sostenendo Paparesta nell'acquisizione del Bari.
Fatte queste verifiche potremmo ritenere plausibile che ci sia stato un contatto tra Lotito e dei finanziatori russi?
Ci fosse stato sarebbe interessante capire cosa si sarebbero detti e di cosa hanno parlato.
Inoltre ci sarebbe da capire perché Lotito viene invitato ad Agorà (trasmissione con la quale aveva avuto degli screzi precedenti) per parlare di Alitalia e Etihad, quando si sa che il ramo d'interesse di Lotito non sono certo le compagnie di volo.
Quindi ci sarebbe da verificare se esiste una attinenza tra Etihad e società d'investimento russe e chi sono i soci di queste società.
Ambè se fossi un giornalista lo farei. Ma così tocca lavorare e rischi di costruire una notizia.

Discussione precedente - Discussione successiva