Me sa che qua mi tocca di nuovo difendere il nostro Lampard Nero. Nel suo topic, su 70 pagine, 30 l'avrò riempite io. Mo arriva Cuchillo e si riparte!
Io non capisco come si faccia a dire che uno a 21 anni abbia già raggiunto il top sia a livello tecnico che tattico e poi si inneggia PAROLO. Parolo all'età di Onazi giocava in C1 con la Pistoiese e dopo una vagonata di lega pro e serie B ora si ritrova in nazionale, ma de che stamo a parlà?
I ragazzi dell'età di Onazi si vanno a fare le ossa in serie minori, questo invece è riuscito a passare dalla primavera a vincere trofei internazionali importantissimi da titolare. Stiamo parlando di uno che a 21 ha già vinto una medalia d'argento nei Mondiali U-17, una Coppa d'Africa da protagonista(competizione che non è riuscito a vincere gente come Yaya Touré e Drogba), una coppa Italia storica da titolare e ora sta giocando da titolare i mondiali in Brasile, passando ormai molto probabilmente alla fase successiva, buttando fuori la Bosnia di Dzeko, Pjanic e Lulic.
Questo non per dire che sia già un campione, ma che abbia talento credo sia fuori discussione. Cataldi, che molti di noi esaltano, ha solo 1 anno e mezzo in meno di Onazi e se paragoniamo le carriere dei due, non c'è storia.