Russi a Roma.

Aperto da Paris jr., 21 Giu 2014, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: SSLazio MCM il 22 Giu 2014, 22:54
Con tutto il rispetto, che la notizia sia falsa lo sostieni tu e uno scarno comunicato al quale io personalmente non credo per motivi che penso di aver ben specificato.
I Comunicati Stampa credo abbiano un valore legale specie se sei quotato in borsa. Credo più a questo comunicato che alle parole di Paglia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Checco_Puricelli il 22 Giu 2014, 13:38
La comunicazione intorno alla Lazio (ma non solo) è spesso formata da notizie buttate li, solo per raccimolare qualche clic pagante.

Pastura. O Mangime.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.099
Citazione di: cartesio il 22 Giu 2014, 23:00
Io sono molto più preoccupato di finire tra le grinfie di un emissario dei padroni occulti della ASmafia, sia pure sotto mentite spoglie mediatiche. In questi ultimi dieci anni abbiamo passato alcuni brutti momenti ma anche vissuto dei successi memorabili. Checché ne dicano molti lotitocritici, non è la norma, per la Lazio. Siamo sopra la nostra norma storica, e diamo fastidio.
Sarebbe bello continuare così, vincere qualcosa ogni tanto, e continuare a dare fastidio.

Addirittura successi memorabili ?
Che tra l'altro hanno portato , sistematicamente a una stagione di merda .
Tra grinfie peggiori di quelle di lotito non ci finisci.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.663
Il peggio non è mai morto... e comunque se si è ricchi ricchi, ma veramente ricchi, si trova il modo di avvicinare e convincere un uomo ritenuto dalla stragrande maggioranza dei tifosi un incapace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Bonnerone il 22 Giu 2014, 23:04
I Comunicati Stampa credo abbiano un valore legale specie se sei quotato in borsa. Credo più a questo comunicato che alle parole di Paglia.

Comunicati di questo tipo direi di no.
Primo perchè un comunicato del genere non avrebbe dovuto farlo la Lazio, che era solo l'oggetto dell'eventuale contrattazione, ma la persona di Lotito in quanto detentore delle azioni ed unico destinatario della presunta offerta.
Secondo perchè si tratta, eventualmente, di una contrattazione privata fatta fuori mercato, altrimenti l'offerta doveva coincidere con il valore delle azioni in borsa e quindi molto più bassa degli otre 100 milioni presumibilmente offerti.
Terzo perchè i le comunicazioni che hanno valore ai fini del mercato da parte di una società quotata sono i bilanci, le relazioni periodiche ed ogni altra notizia di natura straordinaria inerente la gestione che sia ufficiale e non ufficiosa. Altrimenti la Procura della Repubblica dovrebbe procedere nei confronti di Lotito per aggiotaggio e false comunicazioni sociali per i 4 campioni mai arrivati o per lo scarpino di Hernanes, o per la trattativa di Ylmaz, secondo lo stesso Lotito mai avvenuta. In pratica la comunicazione che la Lazio sarebbe obbligata a dare al mercato non è l'esistenza o meno di una presunta trattativa in corso, quanto l'eventuale sua conclusione.
Inoltre non si tratta delle parole di Paglia, ma di notizie riportate da ben 3 media nazionali di cui uno specializzato in materia.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Giu 2014, 21:55
Invidio la tua ostentata sicurezza di essere depositario dela verità.
Sì sì

Citazione di: SSLazio MCM il 22 Giu 2014, 22:54
...
Te la canti e te la suoni, sercio69. Peggio de lotito.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Bonnerone il 22 Giu 2014, 23:04
Don't feed the troll...  ;)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: white-blu il 22 Giu 2014, 23:09
Addirittura successi memorabili ?
Che tra l'altro hanno portato , sistematicamente a una stagione di merda .
Tra grinfie peggiori di quelle di lotito non ci finisci.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Si sa, il 26 maggio ancora te brucia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Marchetti a sky, da ulteriori conferme per Parolo. Il giocatore dovrebbe solo tornare dal Brasile e firmare il contratto essendoci già l'accordo tra le società e con il calciatore.
Ma non era poco convinto?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Babu1975 il 22 Giu 2014, 19:04
Fosse anche vera la notizia,perche' mai un lotito 57enne dovrebbe privarsi del suo giocattolino? perche' mai ? in termini economici gli costa zero,e sfido chiunque a dire il contrario,incassa bene o male quanto vuole,o quanto vorrebbe (uso il condizionale cosi nessuno si arrabbia),ha visibilita',i 110-115 milioni sono noccioline se paragonate ai possibili futuri 20-25 anni di Lazio......o arriva qualcuno a farlo ridere veramente,oppure non vendera',togliamocelo dalla testa.Da questo punto di vista,parlando esclusivamente in termini economici,gli do pienamente ragione.

Senza tifosi non avrebbe più la possibilità di incassare quanto vorrebbe. In termini di visibilità uno stadio vuoto non è un bel biglietto da visita (anche in ottica politica). I 110 milioni non sono noccioline e con la possibilità di uno stadio vuoto la Lazio rischia di deprezzarsi mentre le casse inizierebbero ad essere sempre più vuote. Anche da un punto di vista puramente economico, secondo me, dovrebbe vendere proprio per far fruttare l'investimento di 10 anni fa invece che rischiare di ritrovarsi un azienda in declino e dal valore sempre più basso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Snoke il 23 Giu 2014, 00:02
Marchetti a sky, da ulteriori conferme per Parolo. Il giocatore dovrebbe solo tornare dal Brasile e firmare il contratto essendoci già l'accordo tra le società e con il calciatore.
Ma non era poco convinto?
Sei OT.
Le voci di mercato sono su un altro topic, qui si parla di fumo.

Sent using Tapatalk

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: rionePrati il 23 Giu 2014, 01:32
Senza tifosi non avrebbe più la possibilità di incassare quanto vorrebbe. In termini di visibilità uno stadio vuoto non è un bel biglietto da visita (anche in ottica politica). I 110 milioni non sono noccioline e con la possibilità di uno stadio vuoto la Lazio rischia di deprezzarsi mentre le casse inizierebbero ad essere sempre più vuote. Anche da un punto di vista puramente economico, secondo me, dovrebbe vendere proprio per far fruttare l'investimento di 10 anni fa invece che rischiare di ritrovarsi un azienda in declino e dal valore sempre più basso.

La contestazione portasse anche un 20% in meno di fatturato,ed è un dato altissimo,non toccherebbe minimamente ciò che rende appetibile la Lazio x Lotito.qualcosa in termini economici potrebbe diminuire,ma invece che 110 fossero anche solo 80 milioni di fatturato,non cambierebbe nulla.proprio nulla.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2014, 06:08
Sei OT.

Sent using Tapatalk

:lol: :poof:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Roma é fascista, Roma é fascista e poi appena se sente parlà de cosacchi a Piazza San Pietro se canta e se balla...
Non c'é più la guerra fredda di una volta.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.099
Citazione di: carib il 22 Giu 2014, 23:36
Si sa, il 26 maggio ancora te brucia

No. Ancora godo.
Ma memorbile è una cazzata.
Memorabile è il trofeo alzato a Montecalro.
Memorabile è il trofeo alzato Birmingham.

E ti invito a non dare del romanista a chi non la pensa come il tuo farneticante pensiero.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Sei OT.

porgascogne

Visitatore
Sei OT.

no, magari si voleva aprire una discussione sul fatto se 'sto marchetti sia giornalista o pubblicista

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081
Citazione di: porgascogne il 23 Giu 2014, 09:48
no, magari si voleva aprire una discussione sul fatto se 'sto marchetti sia giornalista o pubblicista

ma n'era un portiere 'na volta?

porgascogne

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva