Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: pantarei il 23 Giu 2014, 10:42
su tounkara ho ancora dubbi legati alla scadenza del suo contratto.
il rinnovo ancora non si vede.
se non rinnova, tounkara non parte nemmeno per il ritiro, altro che cagliari.....
se rinnova, o ha rinnovato ma non ce lo dicono ( cattivoni ) puo' anche andare a cagliari. ma temo che il cagliari in prestito secco non te lo prende. come minimo devi darglielo col premio di valorizzazione, oppure col riscatto e controriscatto, oppure in prestito due anni pagato da noi.
mica so' scemi che ti preparano un calciatore per la massima serie e poi te lo ridanno aggratise....
tutto giusto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Giako77 il 23 Giu 2014, 10:43
Ho paura che x Astori il cagliari chieda un giovane nostro da sacrificare...

Speriamo di trovare una soluzione che non ci obblighi ad un sacrificio, anche se a volte,
purtroppo, qualcosa devi mollare in una trattativa se credi x davvero nel giocatore
che stai acquistando

perchè paura?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: EagleofBrixton il 23 Giu 2014, 10:35

Non ricordo difensori che si sono ipervalutati sotto la gestione di Zeman.
Uno esiste ma i meriti della ipervalutazione non sono di certo solo di Zeman... Marquinos

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Tyler87 il 23 Giu 2014, 10:48
Uno esiste ma i meriti della ipervalutazione non sono di certo solo di Zeman... Marquinos

Certi impicci che solo nostro Signore li sà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095

Speriamo di trovare una soluzione che non ci obblighi ad un sacrificio, anche se a volte,
purtroppo, qualcosa devi mollare in una trattativa se credi x davvero nel giocatore
che stai acquistando

Per me, tranne Cataldi, puo' andare chiunque.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: geggio il 23 Giu 2014, 10:54
Per me, tranne Cataldi, puo' andare chiunque.

anch'io la penso come te, per Tounkara' puo' esserci la soluzione del prestito con premio di valorizzazione.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON VERONA TORINO CHIEVO - Il futuro di Felipe Anderson sarà biancoceleste, punto e basta. Alla fine la Lazio ha deciso di continuare a puntare sul trequartista brasiliano per il futuro anche dopo l'ultima deludente stagione: per Anderson c'erano diverse richieste, tutte dall'Italia. Due da Verona: dove lo volevano Hellas e Chievo e poi anche un'altra dal Torino. Niente da fare però: il nuovo allenatore della Lazio Pioli ha fatto sapere di voler puntare ancora su Felipe Anderson...

L'ORA DEL RISCATTO - Dunque Anderson rientra pienamente nei programmi della Lazio nonostante l'ultima stagione: Pioli dovrebbe farlo giocare con frequenza, sperando magari in uno stato di forma del brasiliano migliori rispetto a quello mostrato negli ultimi tempi. Si era parlato di diverse possibilità di addio del ragazzo, ex Santos, tutte in prestito, come rivelato poi dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Un prestito ad una piccola con premio presenze,reti,assist e cose simili sarebbe un ottima soluzione,ricordiamoci che sulla trequarti abbiamo mauri ed ederson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Babu1975 il 23 Giu 2014, 11:10
Un prestito ad una piccola con premio presenze,reti,assist e cose simili sarebbe un ottima soluzione,ricordiamoci che sulla trequarti abbiamo mauri ed ederson.
No, per me no. Anderson potrebbe essere l'Iturbe del prossimo campionato.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 23 Giu 2014, 11:10ederson

chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???

(è l'anno suo, me lo sento)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626

E aggiungerei Sculli e Alfaro! Minchia, stiamo in una botte di ferro!

F.A. deve giocare con noi, una volta acquisita sicurezza sarà il vero crack dell'anno. Solo qualora il modulo non lo prevedesse, allora andrebbe ceduto in prestito (ma certo non perché avesse davanti Mauri e Ederson...).

alby1608

*
Lazionetter
* 10.231

Mauri e Ederson non hanno futuro, Mauri è vecchio, Ederson è rotto, se si deve puntare su uno in rosa che sia Anderson: giovane e con margini di miglioramento

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.628
Su Ederson sono d'accordo, è totalmente inaffidabile.

Mauri ha ancora delle caratteristiche uniche nella nostra rosa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: alby1608 il 23 Giu 2014, 11:15
Mauri e Ederson non hanno futuro, Mauri è vecchio, Ederson è rotto, se si deve puntare su uno in rosa che sia Anderson: giovane e con margini di miglioramento forte

Ti correggo: FA è già forte: rapido e bravo tecnicamente. Per migliorare deve giocare, e deve giocare nei nostri schemi, con la possibilità di allenarsi tutta la settimana e provare e riprovare i nostri schemi, dialogando con gli altri giocatori.

L'anno scorso era evidente l'assenza di schemi, con i giocatori più veloci che si ritrovavano da soli senza sapere cosa fare con il pallone (Candreva, Keita, FA...). Quest'anno le cose possono, e devono, cambiare.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Anche se Ederson è da buttare...non nascondo che lo apprezzo molto.
Un vero peccato.
Tecnicamente fortissimo e molto grintoso.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Non è colpa mia se quelli ci sono e a quelli bisogna attingere.Anderson deve giocare,e non penso parta titolare.indi vedrei bene un suo prestito in una piccola,con zero pressioni e la volontà di crescere e maturare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Babu1975 il 23 Giu 2014, 11:27
Non è colpa mia se quelli ci sono e a quelli bisogna attingere.Anderson deve giocare,e non penso parta titolare.indi vedrei bene un suo prestito in una piccola,con zero pressioni e la volontà di crescere e maturare.
Ti faccio una domanda. Se "matura" poi che fai? Vendi Keita o Candreva per dargli il posto da titolare?
È 1 dei 3 accanto alla punta, si gioca il posto soprattutto con Keita, dimostrasse il suo valore e il posto se lo prende.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2014, 11:29
Ti faccio una domanda. Se "matura" poi che fai? Vendi Keita o Candreva per dargli il posto da titolare?
È 1 dei 3 accanto alla punta, si gioca il posto soprattutto con Keita, dimostrasse il suo valore e il posto se lo prende.

No,giochi con un semplice a tranquillo 4-2-3-1.il posto x quelli forti lo trovi sempre

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
io spero solo che FA faccia un gol presto.
Che così si sblocca e acquista fiducia.
Se fossi Piolil, proverei a caricarlo a mille (non di responsabilità, ma di motivazioni, facendolo sentire importante.)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

che stai acquistando

La difesa è troppo importante... credo che il sacrificio si farà (giustamente).

Su Felipe Anderson: Se Pioli riesce a lavorarci un  pò su ci ritroviamo un campioncino in casa. Io credo tanto in questo ragazzo. Farà bene

Discussione precedente - Discussione successiva