Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alcares il 23 Giu 2014, 14:31
E' che a pallone se gioca in 11, quindi forse il rendimento dipende pure da chi sono gli altri 10.

Pirlo e Verratti per De Rossi contro Gonzalez e Hernanes per Ledesma, entrambi avevano Candreva sulla destra, sulla sinistra Marchisio per De Rossi e Mauri per Ledesma.

Stava messo proprio male De Rossi...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2014, 14:35
Pirlo e Verratti per De Rossi contro Gonzalez e Hernanes per Ledesma, entrambi avevano Candreva sulla destra, sulla sinistra Marchisio per De Rossi e Mauri per Ledesma.

Stava messo proprio male De Rossi...
E' che pensavo dicessi il contrario  ;)

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: robylele il 23 Giu 2014, 14:05
qualcuno saprebbe spiegarmi l'enorme differenza tra un Ledesma e un De Rossi?

sì, il secondo é più forte, lo dimostra la carriera, l'ingaggio e i trainer (Mourinho, Lippi) che l'hanno sempre tenuto in grande considerazione. E quelli che non lo tenevano in considerazione (Zeman, punto a favore del giocatore).

Ma in concreto dove si sviluppa la diversità tra i due (escludendo oramai le incursioni che De Rossi non si concede più).

la mia é una domanda ai tecnici, spero di ricevere almeno una risposta esaustiva e senza iperbole.

:beer:
Premessa: Ledesma è il giocatore della Lazio a cui sono più affezionato.
Detto questo, secondo me Ledesma per un periodo (la Lazio di Delio Rossi) è stato più forte di De Rossi. Rompeva e costruiva il gioco, era il cardine della squadra. Poi non so cosa gli è successo: si è appesantito, ha cominciato a sbagliare più passaggi.
Forse è invecchiato troppo presto, forse quando è stato fuori rosa l'ha accusato, chissà. Oppure forse la Lazio non ha un gioco definito da allora e Ledesma senza i movimenti di un Rocchi (faccio un esempio) fa la figura di un mediano qualsiasi.
De Rossi è sopravvalutato, sono d'accordo con Zeman. Stava bene a fare la riserva di Tachtsidis. A parte gli scherzi, De Rossi non è un regista né un incursore, per questo non giocava con Zeman. Per esempio Ledesma il centrale dei tre lo potrebbe fare, e se non sbaglio lo ha fatto nel Lecce. Vabbe', mi sono perso.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Premessa: Ledesma è il giocatore della Lazio a cui sono più affezionato.
Detto questo, secondo me Ledesma per un periodo (la Lazio di Delio Rossi) è stato più forte di De Rossi. Rompeva e costruiva il gioco, era il cardine della squadra. Poi non so cosa gli è successo: si è appesantito, ha cominciato a sbagliare più passaggi.
Forse è invecchiato troppo presto, forse quando è stato fuori rosa l'ha accusato, chissà. Oppure forse la Lazio non ha un gioco definito da allora e Ledesma senza i movimenti di un Rocchi (faccio un esempio) fa la figura di un mediano qualsiasi.
De Rossi è sopravvalutato, sono d'accordo con Zeman. Stava bene a fare la riserva di Tachtsidis. A parte gli scherzi, De Rossi non è un regista né un incursore, per questo non giocava con Zeman. Per esempio Ledesma il centrale dei tre lo potrebbe fare, e se non sbaglio lo ha fatto nel Lecce. Vabbe', mi sono perso.
Io mi sono perso quando hai detto questo

CitazioneDetto questo, secondo me Ledesma per un periodo (la Lazio di Delio Rossi) è stato più forte di De Rossi
Avevo capito che Ledesma era più forte di Delio Rossi.
Pensa come sto!  :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il problema della Lazio in questi anni è stato proprio Ledesma :sisisi: , non la linea difensiva che cambiava interpreti(per infortuni vari) ogni partita, facendo subentrare delle seghe e gli attaccanti che non segnavano. 

Citazione di: EagleBass il 23 Giu 2014, 01:13
ma quanto è forte Eder del portogallo?

Roma Merda

Non ha strusciato palla. Lo stop più riuscito è stato con la palla che è finita due metri e mezzo da lui. Scandaloso e inguardabile. Non riusciva a fare un semplice dai e vai con un fenomeno come Cristiano Ronaldo, non con Lulic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Ma oggi nessuna voce o indiscrezione? Niente?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2014, 15:44
Ma oggi nessuna voce o indiscrezione? Niente?
Probabilmente è stato già detto, ma il presidente del cagliari ha detto che è consapevole del fatto che difficilmente riusciranno a trattenere astori.

Altro: Empoli su Cataldi (lo dice il loro ds), ma la Lazio vuole tenerlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Dobbiamo annunciare un primo centrale (bono), così ci calmiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syd

*
Lazionetter
* 381
Sono stato 35 giorni in Spagna per fare il cammino di Santiago, mi potete fare un piccolo riassunto?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: robylele il 23 Giu 2014, 14:16
in carriera.
però adesso tra incursioni e gol stiamo a uno l'anno..

De Rossi é quindi più veloce? di gambe o di pensiero? o tutt'e due?
Domanda sincera e di curiosità, tanto il mercato già dice che il romanista é più forte.

di gamba.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Sono stato 35 giorni in Spagna per fare il cammino di Santiago, mi potete fare un piccolo riassunto?

Allora,tanta polvere,tanta sporcizia e tanta stanchezza nelle gambe...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Riscattato Candreva. Acquistato Basta (oggi ha svolto le visite in paideia)

Si cercano due centrali di difesa ed un  centrocampista (secondo i rumors).
Piste calde per la difesa: Astori, De Vrij (centrale del Feyenoord e della nazionale olandese), Paletta
CC: Parolo, Husbauer (cc dello sparta praha e della nazionale Rep. Ceca)

più altre piste più o meno valide, ma i nomi che ti ho fatto sono quelli che si sentono più spesso. De Vrij tempo fa ha visitato anche formello e ci sarebbe un accordo con lui, ma non con  la società.
Credo sia tutto  :beer:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

c'hai uno dei 3 parametri per essere acquistato dalla Lazio
certo, era preferibile medjugorje, ma IMHO hai possibilità.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Basta oggi ha fatto le visite. Insieme a Djordjevic è l'unico ufficiale, insieme al riscatto di Candreva.
Stiamo trattando Astori, il Cagliari resiste. (potrebbero essere inseriti giovani, visto che Zeman allenerà il Cagliari)
Siamo su Parolo che ci sta pensando, forse si aspetta fine del mondiale.
C'è stato un abboccamento per Paletta, ma al momento è sparito dai radar.
De Vriji, centrale dell'Olanda è un altro obiettivo, sembra stia facendo pressioni sul Feyenord perchè ascolti ed accetti le offerte, tra cui quella della Lazio, definita "interessante" da un dirigente della squadra olandese.
Ci è stato offerto un centrale della Dinamo Mosca tale Leandro Gonzalez; e sembra che l'alternativa a Parolo sia Hausbauer.

Lotito ha assunto una "porta-voce"/spin-doctor e la scorsa settimana ha emesso uno/due comunicati al giorno, dicendo varie cose, tra le quali obiettivo è arrivare in CL (poi corretto in Europa), poi ha detto che vuole fare una squadra competitiva, che non cede Candreva ecc. (c'è topic apposito).

Ah Pioli è il nuovo allenatore.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: domenico il 23 Giu 2014, 16:10
Riscattato Candreva. Acquistato Basta (oggi ha svolto le visite in paideia)

Si cercano due centrali di difesa ed un  centrocampista (secondo i rumors).
Piste calde per la difesa: Astori, De Vrij (centrale del Feyenoord e della nazionale olandese), Paletta
CC: Parolo, Husbauer (cc dello sparta praha e della nazionale Rep. Ceca)

più altre piste più o meno valide, ma i nomi che ti ho fatto sono quelli che si sentono più spesso. De Vrij tempo fa ha visitato anche formello e ci sarebbe un accordo con lui, ma non con  la società.
Credo sia tutto  :beer:

beh abbiamo anche il nuovo allenatore.
Van Gaal

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: anto70 il 23 Giu 2014, 16:14
beh abbiamo anche il nuovo allenatore.
Van Gaal
:lol:
questa è cattiveria però!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
ma Bergessio che vuole assolutamente restare in A tanto da pensare al Cesena
da noi farebbe tanto schifo ?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: ronefor il 23 Giu 2014, 16:39
si

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: ronefor il 23 Giu 2014, 16:39

a me piace. Tignoso, svaria su tutto il fonte d'attacco, vede abbastanza la porta.

Discussione precedente - Discussione successiva