E adesso ci si mette pure Nesta: su Candreva

Aperto da Adler Nest, 23 Giu 2014, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2014, 20:02
Dai, continua a trollare alla grande. Io i miei post li ho argomentati, te oltre a mettere ? a casaccio e ad andare sul personale hai fatto poco altro.
Sticazzi della Lazialità, a me interessa la Lazio. Che è ora, sei te il difensore della Lazialità?
L'ultima frase qualifica tutto il tuo intervento ed il tuo contributo in questo topic che si potrebbe riassumere in ?, invece Lotito, Cacciatore e comunicati, oltre ai commenti riguardanti il tuo scroto.
Da te non prendo nessuna lezione nè su quello da scrivere, nè su come vivere il forum, scrivo il mio parere e basta.
ah, beh...d'altronde. Continua a parlare di troll come s voler ... ehhh mbehhh

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Boh, non capisco. Può essere che se ne sia uscito in maniera inopportuna, può darsi che qualcuno si sia sentito deluso da lui. Mi sta bene, però non riesco a capire il risentimento. Pochi hanno dato alla Lazio quello che ha dato Nesta. Dai, non discutiamo Nesta, vi prego. Se discutiamo Nesta non si salva nessuno.
Un giocatore così forte e pulito e perbene, è cresciuto con la maglia della Lazio ed è diventato un grande campione. Poi la Lazio lo ha dovuto vendere. Ma ve la ricordate la faccia di Nesta quando lo presentano al Milan? Sembrava un bambino strappato da casa. Non riesco a pensare che Nesta non sia laziale. Al Milan è cresciuto come uomo, ha fatto una bellissima esperienza professionale. Mi ripeto: non riesco a pensare che Nesta non sia laziale.
Nesta è laziale perché i laziali sono esuli e maledetti. Scappati, venduti, ingabbiati, morti prematuramente. Siamo riusciti a traviare pure una persona tranquilla come Nesta.
Nesta è laziale perché i laziali, anche i più bravi, non hanno la vita facile. Nesta è laziale perché nonostante tutto noi non gli perdoniamo niente.
Avrei voglia di continuare, ma mi fermo qui. Chiedo scusa per lo sfogo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Giu 2014, 20:23
infatti allo stadio non ci vado piu', qui ci vengo perche' è un forum per scambiare opinioni e perche spero che prima o poi la situazione cambi. se domani lotito non ci sara' puo darsi che torni la passione di un tempo, o forse no, non lo so... questa lazio è la sua espressione e poiche lotito mi fa lo stesso effetto di berlusconi  ( senso nausea ogni volta che lo sento e lo vedo) di conseguenza non riusciro' mai ad amare pienamente cio' che è espressione di qualcuno che mi fa ribrezzo, come ci riuscano qualcun altro, sinceramente non riesco a capirlo.
Quindi della Lazio espressione di Lotito non te ne frega nulla ?
Scusa la domanda ma mi sembra giusto x evitare di capire male.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.079
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Giu 2014, 20:23
infatti allo stadio non ci vado piu', qui ci vengo perche' è un forum per scambiare opinioni e perche spero che prima o poi la situazione cambi. se domani lotito non ci sara' puo darsi che torni la passione di un tempo, o forse no, non lo so... questa lazio è la sua espressione e poiche lotito mi fa lo stesso effetto di berlusconi  ( senso nausea ogni volta che lo sento e lo vedo) di conseguenza non riusciro' mai ad amare pienamente cio' che è espressione di qualcuno che mi fa ribrezzo, come ci riuscano qualcun altro, sinceramente non riesco a capirlo.
Mi dispiace moltissimo, seriamente. A volte ci vado giù duro con te perchè vediamo il calcio in maniera simile solo che non so come arriviamo a dei risultati opposti.
Mi dispiace sopratutto perchè non so come la situazione abbia riuscito ad arrivare a sto punto e sopratutto di come se ne esca da questa situazione.
Questo tuo post m'intristisce di più delle dichiarazioni di Nesta, pero' sinceramente io faccio più facilmente a meno di un Nesta che di un Gaizkamendieta (non il calciatore).
Dopo ste sviolinate esco da sto topic che oramai ha perso secondo me tutto il suo significato, tanto se la situazione è questa discutere delle dichiarazioni di Nesta non serve a niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NoSurrender il 23 Giu 2014, 20:24
Nesta ha ragione.
Candreva merita una squadra più ambiziosa. Quindi se va via, sarà giustificato.

la tua ossessione per Lotito purtroppo ti impedisce di ricordare chi era Candreva nel 2012.
Candreva può essere il nostro capitano per anni e constestualmente guadagnare il triplo da noi, oltre che aiutarci a fare un salto di qualità.

Cerca pure di ricordarti, già che ci sei, che la Lazio E' UNA e non ce n'é un'altra.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.958
Citazione di: NoSurrender il 23 Giu 2014, 20:24
Nesta ha ragione.
Candreva merita una squadra più ambiziosa. Quindi se va via, sarà giustificato.

Manfatty fecero bene a tirargli le bottigliette, no?

Quindi Nesta e' "complice" di Lotito, visto che lo vuole vendere...

Hai preso fischi per "fiaschi". Ci passa un mondo dal fischio al lancio di oggetti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Boh, non capisco. Può essere che se ne sia uscito in maniera inopportuna, può darsi che qualcuno si sia sentito deluso da lui. Mi sta bene, però non riesco a capire il risentimento. Pochi hanno dato alla Lazio quello che ha dato Nesta. Dai, non discutiamo Nesta, vi prego. Se discutiamo Nesta non si salva nessuno.
Un giocatore così forte e pulito e perbene, è cresciuto con la maglia della Lazio ed è diventato un grande campione. Poi la Lazio lo ha dovuto vendere. Ma ve la ricordate la faccia di Nesta quando lo presentano al Milan? Sembrava un bambino strappato da casa. Non riesco a pensare che Nesta non sia laziale. Al Milan è cresciuto come uomo, ha fatto una bellissima esperienza professionale. Mi ripeto: non riesco a pensare che Nesta non sia laziale.
Nesta è laziale perché i laziali sono esuli e maledetti. Scappati, venduti, ingabbiati, morti prematuramente. Siamo riusciti a traviare pure una persona tranquilla come Nesta.
Nesta è laziale perché i laziali, anche i più bravi, non hanno la vita facile. Nesta è laziale perché nonostante tutto noi non gli perdoniamo niente.
Nesta è laziale ma sicuramente nelle interviste non trasmette amore verso la Lazio, tutto qui.

johnnybgoode

Visitatore
Io non sento mai ex importanti di altre squadre parlare male della squadra stessa, o sminuendola, succede solo qua. "Candreva se ne deve annà", "Hernanes è sprecato" però poi fanno la corsa a ricordare che quando c'erano loro vincevano... Nesta o non Nesta, ma quando la finiamo? Che gente.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Nesta, paradosso per Cragnotti otto miliardi per riacquistarlo

giulio cardone LA Van Doorn porta Nesta in tribunale. E' una nuova puntata, la più inquietante, della telenovela sull' intrigo internazionale che coinvolge il capitano della Lazio. Inizia tutto nell' estate del ' 98, quando Nesta, confuso e infelice per l' infortunio ai legamenti, firma un contratto con la società finanziaria olandese, la Van Doorn appunto: quest' ultima avrebbe potuto decidere il destino del giocatore dal 2001 in poi. Tre le destinazioni possibili: Atletico Madrid, Barcellona, Real Madrid. Tempo dopo, resosi conto della leggerezza, e tornati sereni i rapporti con la Lazio, Nesta accetta il rinnovo del contratto proposto da Cragnotti: 27 miliardi fino al 2004. Firmato e depositato in Lega. A quel punto la Van Doorn chiede il pagamento della penale, minacciando la denuncia al tribunale olandese. Inizia così un tira e molla infinito tra la Lazio, la stessa Van Doorn e l' entourage di Nesta: vari contatti tra le parti non risolvono il problema. Nel senso che l' offerta della Lazio non corrisponde alla richiesta della società finanziaria e viceversa. Canovi, procuratore di Nesta, e Cragnotti decidono di volare insieme ad Amsterdam, nella sede della Van Doorn, nei primi giorni di agosto. Ma il presidente va in vacanza e l' incontro salta. L' ultima offerta della Lazio è di un paio di settimane fa: un miliardo e mezzo per sistemare tutto. La Van Doorn, che a gennaio aveva chiesto 4 miliardi e 750 milioni, non accetta e anzi decide di portare Nesta in tribunale (giurisdizione olandese): la citazione è stata comunicata al giocatore. Si apre un' altra fase di tensione tra l' entourage del capitano e la Lazio, visto che adesso la società finanziaria pretende dagli otto ai dieci miliardi per risolvere la vertenza economica e interrompere il procedimento giudiziario. In pratica la Lazio dovrà pagare questa cifra, ottodieci miliardi, per "riacquistare" un suo giocatore. Altrimenti la Van Doorn otterrà dal tribunale la validità del contratto firmato da Nesta e con questa la possibilità di cedere il difensore ad una delle tre società spagnole nel 2001. E' una vicenda allarmante che comunque la Lazio è convinta di risolvere. Canovi e Cragnotti si incontreranno a giorni. Una soluzione possibile è l' adeguamento del contratto (si parla di otto miliardi netti a stagione), con l' onere del pagamento della penale alla Van Doorn diviso tra giocatore e società.
GIULIO CARDONE

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.342

Ma non é vero, ma nun se inventamo nulla.
I Laziali so laziali perché tifano per la Lazio non perché chissà quale dono divino hanno ricevuto.
Sono laziali perché tifano per la Lazio, vogliono che la Lazio vinca, vinca sempre. E je rode er culo se perde.
Ma quale vita difficile, ma quale vita difficile, ma mica ce lo abbiamo mandato a calci a Milano. E' un professionista, vive a Miami, ndo sta la sofferenza ?
A un tifoso della Lazio, se chiedi per chi tifa a Lazio-Milan non risponde con giri di parole.
Risponde Lazio,  risponde Lazio. Solo e sempre Lazio.
Ma davvero siamo obnubilati che ci siamo dimenticati perché siamo qui, perché tifiamo ?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.958
Citazione di: johnnybgoode il 23 Giu 2014, 20:34
Io non sento mai ex importanti di altre squadre parlare male della squadra stessa, o sminuendola, succede solo qua. "Candreva se ne deve annà", "Hernanes è sprecato" però poi fanno la corsa a ricordare che quando c'erano loro vincevano... Nesta o non Nesta, ma quando la finiamo? Che gente.

Che tempi...
:=))

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: italicbold il 23 Giu 2014, 20:37
Ma non é vero, ma nun se inventamo nulla.
I Laziali so laziali perché tifano per la Lazio non perché chissà quale dono divino hanno ricevuto.
Sono laziali perché tifano per la Lazio, vogliono che la Lazio vinca, vinca sempre. E je rode er culo se perde.
Ma quale vita difficile, ma quale vita difficile, ma mica ce lo abbiamo mandato a calci a Milano. E' un professionista, vive a Miami, ndo sta la sofferenza ?
A un tifoso della Lazio, se chiedi per chi tifa a Lazio-Milan non risponde con giri di parole.
Risponde Lazio,  risponde Lazio. Solo e sempre Lazio.
Ma davvero siamo obnubilati che ci siamo dimenticati perché siamo qui, perché tifiamo ?
Ti faccio un Monumento.
Qui in molti hanno perso la testa....FORZA LAZIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquilaLidense il 23 Giu 2014, 19:45
queste interviste dovrebbero essere da stimolo per la dirigenza.
il bello sarebbe che lotito gli rispondesse a fine agosto con astori, de vrij, parolo, gabbiadini e le conferme di lulci e candreva.
ecco, a quel punto ci starebbe bene un comunicato di lotito a nesta.

La società a Candreva a già risposto, riscattandolo e proponendogli il contratto da top player per le possibilità della Lazio stessa.
Per cui il messaggio inviato è: abbiamo apprezzato quello che hai fatto in questi due anni, puntiamo soprattutto su di te e sul contributo che potrai dare per portare la Lazio in alto ritenendosi uno dei giocatori più importanti della rosa.

Poi è giusto che se vuole guadagnare di più dei 2 milioni, garantuti dal terzo rinnovo in due anni e mezzo, può e deve guardarsi intorno. Così come e giusto che vada via se volesse, da subito, giocare la Champions. Due cose che al momento la Lazio non può oggettivamente garantirgli.

Tutti aspiriamo a guadagnare di più, ad avere più visibilità e sfruttare le occasioni per migliorare il nostro livello. Questa cosa però, se va bene per Candreva, vale però pure Lotito quando aumenta il livello economico dei contratti alle sue ditte per i servizi che forniscono alla Lazio, per il fatto che preferisce rimanere alla presidenza della Lazio, che è la più importante delle aziende di cui è proprietario e che gli garantisce margini di visibilità insperati prima del suo acquisto . Nella sua attività di imprenditore è indubbiamente la sua Champions.
Puro interesse personale in entrambi i casi, ne più, ne meno.
Ognuno ha i suoi obbiettivi e tenacemente li persegue sfruttando le occasioni che si presentano.
È più che normale.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ormai ho accettato la triste realtà che i laziali si innamorano di chi glielo mette al culo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 23 Giu 2014, 19:29
Ci si stupisce dell'improvvisa voglia di Nesta di parlare di Lazio, dopo che ha evitato di esprimersi per più di dieci anni.
Torna a farlo per ricordare a tutti noi, perchè è un concetto che non viene mai espresso in nessun canale di comunicazione, del ridimensionamento che sta avvenendo nella Lazio.
gli chiedono di Candreva e risponde quello che purtroppo tutti sappiamo.
Anche Candreva ha fatto capire la stessa cosa, non ho sentito questi attacchi.
Su Nesta mi è bastato il suo sguardo in " Di Padre in Figlio", per capire che la Lazio non gli è indifferente.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2014, 20:39
Io ormai ho accettato la triste realtà che i laziali si innamorano di chi glielo mette al culo.

questa va dritta in firma. Grazie.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Giu 2014, 20:39
gli chiedono di Candreva e risponde quello che purtroppo tutti sappiamo.
Anche Candreva ha fatto capire la stessa cosa, non ho sentito questi attacchi.

ma invece di ripetere la solita tiritera l'hai letto splash?

sai cosa significa ''glissare''?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Io da laziale risponderei...."Candreva si ritiene un Top Player per cui la dimensione della Lazio gli va stretta ?
Perfetto portasse un'offerta degna di un Top Player, che vuol dire essere forti almeno quanto un Lamela...."
.....ecco cosa dice un laziale.

Discussione precedente - Discussione successiva