Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Cile campione sarebbe una figata. Io dico Germania però.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: ralphmalph il 23 Giu 2014, 23:40
Vince 2-1 col Brasile e poi sarà una marcia trionfale.

Attenzione terzo gol del mexico. Ora rischia di arrivare primo

Sent from Lulic al 71esimoi
e lo meriterebbe,  visti i gol annullati con il camerun e il furto del brasile con la croazia

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma intanto il camerun ci ha pensato subito a rimettere il brasile al primo posto

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sempre detestato il Brasile. Il contrario di una squadra di calcio

Sent from Lulic al 71esimoi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: giggio il 23 Giu 2014, 23:44
Questo Brasile mi è antipaticissimo
quoto e lo dice uno che si è innamorato dei verdeoro in tenera età.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
io (dopo l'Italia ovviamente, ma è abbastanza utopico) dico Olanda, poi un'outsider, tipo Belgio o Cile.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Magnopèl il 23 Giu 2014, 23:47
quoto e lo dice uno che si è innamorato dei verdeoro in tenera età.

Ronaldo, Rivaldo, Ronaldinho, Roberto Carlos...magari non una squadra simpatia ma almeno forte davvero

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
Il Cile aenza una punta vera può solo giocare are di rimessa

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Il telecronista dice che il rioma e' interessato a eto'o e che maicon e' più in forma di Dani alves. Doveva nominare le cacche, era quasi finita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Quello prima per me: Bebeto, Romario, Ronaldo, Dunga, R.Carlos, Cafu ecc.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Vavra il 23 Giu 2014, 23:52
Il telecronista dice che il rioma e' interessato a eto'o e che maicon e' più in forma di Dani alves. Doveva nominare le cacche, era quasi finita.

Non te dico Sky.

Il prode Paolo Assogna non fa altro che ricordarci giornalmente (e giuro che non è un modo di dire, lo fa in ogni collegamento di ogni giorno) che, prima, Dani Alves, che poi, sempre Dani Alves, e poi ancora, Marcelo e Dani Alves non godevano della stima di Scolari e che alle loro spalle scalpitava Maicon pronto a fare le fortune brasileire.

Nel prepartita di stasera "forti rumor non confermati" portavano a pensare che potesse prendere il posto di Marcelo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: marco87 il 23 Giu 2014, 23:35
vero , ma per me non lo vincerà il brasile , è meno forte di quanto si pensi, invece terrei d occhio l'olanda che è una bella squadra.
Io dico Argentina.
E se domani, speriamo di no, l'Uruguay ci batte la Celeste può arrivare in finale.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: anderz il 24 Giu 2014, 00:55
Io dico Argentina.
E se domani, speriamo di no, l'Uruguay ci batte la Celeste può arrivare in finale.
pure per me l'argentina farà una grande coppa del mondo, non so dove arriverò ma almeno per me arriverà in semifinale.
un'altra che andrà bene per me è l olanda che farà grandi cose .

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Suerte Guaje,el mejor delantero de siempre en la historia de la roja.

p.s. fino alla giustissima eliminazione spagnola David Villa e Juan Mata avevano 0 minuti disputati. :x

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Quello che si sta vedendo con gli arbitraggi in questo mondiale è oltre, ben oltre il limite della decenza. 4-1 acchittatissimo del brasile dopo il 3-1 rapinato alla croazia. arbitraggio vergognoso contro il messico nell ospareggio con la croazia almeno fino al goal, che si aggiunge ad altri scandali e il meglio deve ancora venire qperchè quest'anno le squadre "forti" soprattutto il brasile non sono cosi forti, quindi gli aiutini si sprecheranno anche agli ottavi.

Viva Chile, Que viva Mexico

fatele vedere al quel .......(mettete voi l'aggettivo) di cremona quali sono le partite acchittate

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
So 3 volte che vedo il Messico e 3 volte che mi piace.
Ieri hanno maciullato la Croazia con metodo, senza strafare, con certosina pazienza.
L'arbitro, effettivamente, sembrava abbastanza partigiano per i nostri vicini adriatici, pero' i messicani hanno maciullato pure lui.

Contenuto sponsorizzato

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
simpatizzo Cile per questioni di cuore (mio fratello ha appeso la bandiera in balcone).
sono una squadra talentuosa ed incazzata, corrono come dei matti.
storicamente hanno sempre sofferto il Brasile, un po come i tedeschi contro di Noi.
se vincono, ci inizio a credere sul serio!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
52 presenze
35 gol
23 assist

Discussione precedente - Discussione successiva