E adesso ci si mette pure Nesta: su Candreva

Aperto da Adler Nest, 23 Giu 2014, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Lascio perde perché parecchi di voi mostrano troppo livore

Sent from Lulic al 71esimoi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2014, 23:47
Doveva evitare. No, non mi sono fumato nulla.
Non era indispensabile il suo parere su questo argomento.
Doveva evitare. Tu fammi un esempio di qualche bandiera di altre squadre che se ne esce con queste cose e ne riparliamo.
sono d accordo con te, io non conosco bandiere di altre squadre che non hanno mai una buona parola per la loro squadra del cuore.
nesta almeno io non lo considero una nostra bandiera, per me la nostra bandiera è gente come simeone e mihajlovic che spendono sempre belle parole nei confronti della loro amata lazio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.083
Citazione di: sigurd il 23 Giu 2014, 23:37
ero uno dei - quanti? venti? - che reggevano lo striscione in Maestrelli, mentre il tifo eterodiretto seguiva le istruzioni della voce della nord, e giù fischi per il ritorno di Nesta all'Olimpico.

La Lazio, piaccia o no, è un'entità astratta, ed è UNA. Tracciate tutti i solchi che volete, la Lazio resta una.
A oggi, tra gli altri, ci sono dentro Candreva, Lotito e sigurd - ognuno con il suo ruolo.
Ciascuno decida serenamente se desidera farne ancora parte.

100%

il relativismo dilaga ...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.330
Citazione di: ralphmalph il 23 Giu 2014, 23:49

È una guerra, del tipo più tecnologico e moderno di tutte.
Quella in cui si perde e basta, ovunque, comunque.
L'unica vera rivoluzione a cui mi sembra di assistere da 10 anni, è quella del concetto di "passione".
Magari finirà che andremo alle elezioni politiche con più aspettative e emozione rispetto a un Lazio-milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Bianchina il 23 Giu 2014, 23:40
quando le bottigliette gliele tiravano quei ..........(vocabolo a piacere) della curva, facevamo gli striscioni e scrivevamo poesie.
Ora che la curva l'ha riabbracciato le bottigliette gliele tiriamo noi.
Se  non ci rendiamo conto del punto a cui siamo arrivati, non sara' Lotito, malgrado tutti i suoi sforzi, a far morire la Lazio.
ma arrivati chi? Ma di chi stiamo parlando? Di quelli che abbandonano la Lazio allo stadio perché mediocre, in piena corsa per un piazzamento in EL?

Candreva è un giocatore della Lazio. Nesta è un ex-giocatore della Lazio, cioè NON E' un giocatore della Lazio.
Fino a un minuto prima di queste dichiarazioni, Nesta era solo un bel ricordo.
Adesso parla della Lazio? Beh, io sto con la Lazio.

Ah, tanto per capirci: che Candreva sia troppo forte per QUESTA Lazio, lo so da solo, così come l'ho sempre saputo per Hernanes. Non è che serva l'ex-difensore più forte del mondo per spiegarmelo, eh.
Così come mi ricordo che Candreva viaggiava da due stagioni a una media di un gol ogni dieci partite, tra Parma e Cesena, prima che Lotito ce lo portasse (nota: pippa e pure romanista, er gestore lo fa apposta per distruggere la Lazio e farci incazzare. Disposizioni: fischiare al solo comparire del nome di Candreva sul tabellone. Ce lo ricordiamo, sì?)
E se l'attaccante più prolifico della storia dei mondiali ci giudica degni, bisogna che ci giudichi degni pure Candreva.

Sennò, fanno 40 milioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.148
Citazione di: ralphmalph il 23 Giu 2014, 23:49

Da parte mia nessun livore, solo tanto dispiacere.
Tanto ormai la Lazio (non Lotito) si può perculare continuamente e anche Sandro Nesta può dire senza remore che la Lazio è una Laziotta (il fatto che sia vero rende più triste il commento non meno). Il Laziale la Lazio la protegge, per me (e non sto dicendo che Sandro non sia Laziale dico solo che per me ha sbagliato).
Tanto di attacchi e di perculeggiamenti anche a giusta ragione ne riceviamo già abbastanza.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 23 Giu 2014, 22:56
Ranx, fa parte del loro lavoro. Se Candreva fa una dichiarazione del genere, diventa un caso giornalistico. Non perché è della Lazio ma perché è un titolare della nazionale. Nessuno ci accerchia

Certo Ralph, anch'io non sono del partito che soffre della sindrome di accerchiamento, ma non mi riferivo solo ed esclusivamente a quest'intervista.
A Nesta non potrò mai e poi mai voler male e per questo ho sofferto quando ho visto (quella famosa sera del ritorno all'Olimpico) che il Laziale accoglieva il ritorno del "suo capitano" a bottigliate.
Non l'ho condiviso, ma in questa Lazio disgraziatamente sto sempre dalla parte del torto e della minoranza. Più che altro non riesco facilmente a cambiar vestito alla bisogna o sull'onda del momento.
Dopodiché può dire quello che ritiene più opportuno per la sua indiscutibile onesta intellettuale, ma certe cose, dette da uno come lui, fanno un po' male. Magari, a volte, delle brutte verità si può anche evitare di dirle, laddove non sia proprio necessario.

Piu' in generale e' un meccanismo perverso quello che si è innescato.
Perche' la questione "Candreva" può durare un po' di tempo. L'argomento "Candreva che vuole andare via" solletica da un po' troppi giorni la "sensibilità" dell'ambiente. Dopotutto c'è stata un comunicato della società sull'argomento. Capisco la sfiducia verso Lotito ma ad un certo punto bisognerà pure prenderne atto a passare ad altro.
Tutti prendono a spunto il caso Hernanes senza però ricordare che in estate Lotito aveva detto che nel mercato estivo non avrebbe ceduto nessuno dei big e così e stato. Evidentemente a volte mantiene gli impegni , altre no. Contano pure le condizioni che si verificano mano mano, per cui probabilmente a Gennaio le condizioni erano diverse rispetto a quelle di Luglio.
Hernanes a Gennaio voleva andare via ed è stato accontentato visto che aveva rifiutato il rinnovo, Lotito gli  ha evitato i chiodi ed il martello evitando situazioni "border-line" accadute in passato. Alla fine pure lui impara dalle cazzate fatte.
Qui parliamo di un giocatore che è stato appena riscattato ad una cifra più che importante ed a cui è stato offerto il contratto piu' alto della squadra.
Se poi dovesse arrivare l'offertona sarà opportuno valutarla, ma non è che ogni giorno tocca frantumasse gli zibidei con l'ipotetica cessione di Candreva, è quindi inutile continuare a rimestrare nel torbido, crea solo ultertiore tensione in un ambiente che ne ha già parecchia di per se.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma non è vero che candreva è troppo forte per questa lazio, invece ci pu stare tranquillamente, ma perchè dovrebbe essere troppo forte?
gente come aguero, tevez, robben sono troppo forti per la lazio , non candreva che è forte ma non è un fenomeno, non può essere un fenomeno un giocatore che segna la maggior parte dei goal che fa su rigore e non su azione.
la lazio inoltre non è il sassuolo, è la lazio, una squadra forte che lotta per l el ogni anno, boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.745
Citazione di: sigurd il 23 Giu 2014, 23:53
ma arrivati chi? Ma di chi stiamo parlando? Di quelli che abbandonano la Lazio allo stadio perché mediocre, in piena corsa per un piazzamento in EL?

Candreva è un giocatore della Lazio. Nesta è un ex-giocatore della Lazio, cioè NON E' un giocatore della Lazio.

Ah, tanto per capirci: che Candreva sia troppo forte per QUESTA Lazio, lo so da solo, così come l'ho sempre saputo per Hernanes. Non è che serva l'ex-difensore più forte del mondo per spiegarmelo, eh.
Così come mi ricordo che Candreva viaggiava da due stagioni a una media di un gol ogni dieci partite, tra Parma e Cesena, prima che Lotito ce lo portasse (nota: pippa e pure romanista, er gestore lo fa apposta per distruggere la Lazio e farci incazzare. Disposizioni: fischiare al solo comparire del nome di Candreva sul tabellone. Ce lo ricordiamo, sì?)
E se l'attaccante più prolifico della storia dei mondiali ci giudica degni, bisogna che ci giudichi degni pure Candreva.

Sennò, fanno 40 milioni.

Perfetto, di nuovo.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Bianchina il 23 Giu 2014, 23:40
Ora che la curva l'ha riabbracciato le bottigliette gliele tiriamo noi.
Io le bottigliette non le ho mai tirate a nessuno. Perché non tiro bottigliette. Perché io non penso così, non agisco così, e in ultima analisi non voglio essere così.

Se ti faccio paura io, forse è il caso che ti rifai i conti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.507
Sapete come la penso su Nesta, dal suo addio per me è una storia chiusa, troppo ambigui i suoi comportamenti per percepirlo come uno che vivesse la Lazio con nostalgia ed affetto.
Proprio per questo motivo oggi le sue parole, da distaccato addetto ai lavori come io ritengo che sia, non fanno una piega.
La dimensione della Lazio è questa.
Curioso solo che molti pretoriani che utilizzano questo assunto per tarpare quotidianamente i sogni di molti tifosi che aspirano ad una Lazio più competitiva e più ambiziosa, oggi stranamente s'indignano.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sigurd il 23 Giu 2014, 23:59
questa m'era sfuggita:Io le bottigliette non le ho mai tirate a nessuno. Perché non tiro bottigliette. Perché io non penso così, non agisco così, e in ultima analisi non voglio essere così.

Se ti faccio paura io, forse è il caso che ti rifai i conti.

E allora sei un servo der gestore, non ami la Lazio e non voi liberalla, (citazioni a caso).

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.571
Citazione di: sigurd il 23 Giu 2014, 23:53

Sennò, fanno 40 milioni.

:clap: :clap: :clap:

e ogni tanto dimo le cose come stanno...bravo sigurd !! ma avete mai sentito un bergomi o un baresi o un bettega dire che quel tale giocatore li' sta stretto e farebbe bene ad andare altrove?? mapeppiacere!! basta co sti' capitani ste' bandiere..nesta deve tutto alla  lazio..dovrebbe anna' ogni mattina a bacia' la bandiera appesa fuori alla sede...e' arrivato in cima  al mondo come calciatore prima del milan...s'e' fatto tutto il ciclo d'oro di cragnotti e d'oro non solo per  i risultati ma per  i miliardi all'anno che sergetto elargiva...e poi e' stato venduto al milan..non al cosenza..dove ha guadagnato tanti altri miliardi ....altro che capitani e bandiere..attaccassero er cervello ogni tanto...e quando l'attaccano dovrebbero capi' quando e' meglio stasse zitti...come mai non gli hanno chiesto se balotelli, el sharawi o kaka' stanno stretti al milan?? aripeppiacere !!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: JoeStrummer il 24 Giu 2014, 00:05
Sapete come la penso su Nesta, dal suo addio per me è una storia chiusa, troppo ambigui i suoi comportamenti per percepirlo come uno che vivesse la Lazio con nostalgia ed affetto.
Proprio per questo motivo oggi le sue parole, da distaccato addetto ai lavori come io ritengo che sia, non fanno una piega.

la penso anch'io così

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.148
Citazione di: ralphmalph il 24 Giu 2014, 00:07
la penso anch'io così
E allora la differenza sta qua. Per me Nesta è comunque un simbolo della Lazio, nonostante tutto.
Se uno lo percepisce in maniera ambigua allora le sue parole sono come le parole di Bartoletti. Allora sì chiaro, è solo un giudizio calcistico.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Bianchina il 23 Giu 2014, 23:47
solo tre parole:

mi fate paura

passo e chiudo.

prima alimenti questa atmosfera e poi te ne vai. Come sempre.

sei una netter storica perlopiù apprezzatissima, ma sta storia delle due Lazio ti ha evidentemente sfinito.   :(

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 24 Giu 2014, 00:08
(sto topic è uno schifo)

Tutto ciò che riguarda la Lazio in questi ultimi tempi fa schifo.
Forse siamo vicini ad un punto di non ritorno.
Forse è un passaggio obbligato.
A me sinceramente sembra che sia tutto andato troppo al di la di ogni ragionevole senso della misura.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoeStrummer il 24 Giu 2014, 00:05
Curioso solo che molti pretoriani che utilizzano questo assunto per tarpare quotidianamente i sogni di molti tifosi che aspirano ad una Lazio più competitiva e più ambiziosa, oggi stranamente s'indignano.

questa cosa dei pretoriani e degli ambiziosi (tra l'altro il mio obiettivo é vincere due C.L. di seguito, ho pochi rivali in questo senso) é veramente risibile.

le parole di Nesta potrebbero anche non fare una piega, ma si sta disquisendo sulla loro opportunità.
Sul fatto che magari potesse glissare, conoscendo il malessere che il tifoso laziale vive.

Dopo anni e anni senza averci mai nominato.
Parlando con nemici della società SSLazio.

Namo su.. lo sappiamo che adesso Candreva si é consacrato, che vale decine di milioni e noi abbiamo fallito la qualificazione in E.L.
Lo sappiamo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.115
Dichiarazioni disgustose. Si, si, la curva, le bottigliette, quello che vi pare a voi, io sono tifoso e mi ha fatto schifo leggere questa roba da qualcuno che ancora ci viene spacciato come un inguaribile innamorato di questa squadra.

Non si è mai più esposto per la Lazio, non ne ha praticamente mai più parlato o quasi, ma ovviamente per condividere questa perla con noi e col resto d'Italia non si tira indietro. Fate voi.

Discussione precedente - Discussione successiva