Citazione di: ralphmalph il 23 Giu 2014, 22:56
Ranx, fa parte del loro lavoro. Se Candreva fa una dichiarazione del genere, diventa un caso giornalistico. Non perché è della Lazio ma perché è un titolare della nazionale. Nessuno ci accerchia
Sent from Lulic al 71esimoi
Certo Ralph, anch'io non sono del partito che soffre della sindrome di accerchiamento, ma non mi riferivo solo ed esclusivamente a quest'intervista.
A Nesta non potrò mai e poi mai voler male e per questo ho sofferto quando ho visto (quella famosa sera del ritorno all'Olimpico) che il Laziale accoglieva il ritorno del "suo capitano" a bottigliate.
Non l'ho condiviso, ma in questa Lazio disgraziatamente sto sempre dalla parte del torto e della minoranza. Più che altro non riesco facilmente a cambiar vestito alla bisogna o sull'onda del momento.
Dopodiché può dire quello che ritiene più opportuno per la sua indiscutibile onesta intellettuale, ma certe cose, dette da uno come lui, fanno un po' male. Magari, a volte, delle brutte verità si può anche evitare di dirle, laddove non sia proprio necessario.
Piu' in generale e' un meccanismo perverso quello che si è innescato.
Perche' la questione "Candreva" può durare un po' di tempo. L'argomento "Candreva che vuole andare via" solletica da un po' troppi giorni la "sensibilità" dell'ambiente. Dopotutto c'è stata un comunicato della società sull'argomento. Capisco la sfiducia verso Lotito ma ad un certo punto bisognerà pure prenderne atto a passare ad altro.
Tutti prendono a spunto il caso Hernanes senza però ricordare che in estate Lotito aveva detto che nel mercato estivo non avrebbe ceduto nessuno dei big e così e stato. Evidentemente a volte mantiene gli impegni , altre no. Contano pure le condizioni che si verificano mano mano, per cui probabilmente a Gennaio le condizioni erano diverse rispetto a quelle di Luglio.
Hernanes a Gennaio voleva andare via ed è stato accontentato visto che aveva rifiutato il rinnovo, Lotito gli ha evitato i chiodi ed il martello evitando situazioni "border-line" accadute in passato. Alla fine pure lui impara dalle cazzate fatte.
Qui parliamo di un giocatore che è stato appena riscattato ad una cifra più che importante ed a cui è stato offerto il contratto piu' alto della squadra.
Se poi dovesse arrivare l'offertona sarà opportuno valutarla, ma non è che ogni giorno tocca frantumasse gli zibidei con l'ipotetica cessione di Candreva, è quindi inutile continuare a rimestrare nel torbido, crea solo ultertiore tensione in un ambiente che ne ha già parecchia di per se.